Vai al contenuto

andreroses

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Male

andreroses's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. ciao a tutti, non so se sono nel posto giusto, ma non sono un sperto di forum....ho comprato da poco il gioco...le mie domande sono -quali patch devo scaricare?? tutte o ne esiste una che le racchiude tutte?? (se si mi potete mandare il link per favore??) -in quale cartella devo installare la\le patch?? -per i nomi originali hoscaricato realname di Noris85....è sufficiente quella o ne esistono altre?? vi ringrazio!
  2. Ciao My Dear

    giftevans270@yahoo.com

    Sono interessato a te

    Il mio nome è dono io sono una ragazza giovane e bella con pieno di amore

    Beh, ho visto il tuo profilo oggi atwww.cycling-manager.eu

    che mi dà la gioia di contattare l'utente

    per favore io come te in contatto con me attraverso il mio indirizzo e-mail

    giftevans270@yahoo.com

    Allo stes...

  3. scusate ma sono nuovo e non ci capisco molto...per avere tutti questi telai nuovi e divise originali devo scaricarli uno per uno o mi basta scaricare la "PackITA 1"????
  4. ciao a tutti...sono nuovo e volevo chiedere se gantilmente qualcuno mi spiegava come si fa a giocare in rete...io possiedo cycling manager 2011 giro d'italia... grazie
  5. CE L'HO FATTAAAA!!!!! GRAZIEEEE!! ps: si sono dimenticati però di modificare l'androni
  6. QUEST è IL MIO PERCORSO: ho semplicemnete aperto la cartella winrar -->copiato il file realnames -->incollato il file in "D:\Pro Cycling Manager - Giro d’Italia 2011\Database" -->avviato il gioco -->nel menù principale ho selezionato opzioni -->database e mi spunta slo "officialrelase" T.T
  7. perche una volta incollato nella cartella database e una volta avviato il gioco su opzioni non mi legge il nuovo database?? HELPME!
×
×
  • Crea Nuovo...