Vai al contenuto

ale_puti

Utenti
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ale_puti

  1. c'è qualcuno che gioca a "Planetarium football star" ?? In pratica è un gioco di calcio, ma a differenza di altri: se hai l'account a pagamento puoi fare l'allenatore di una squadra, altrimenti fai il giocatore. In pratica ogni squadra è composta quindi da una allenatore umano e da giocatori umani divertente..
  2. visto che la classifica di Cynade non mi va (dice che c'è un problema loro del sito) c'è un modo per sapere quanti punti ladder ho??
  3. io sono nuovo e vorrei entrare nela squadra giovani, però quando clicco sul link alla squadra mi dice: "An error occured on the site and was reported to the webmaster. We apologize for the inconvenience." Solo a me lo fa? che faccio?
  4. ho un problema con i DB sia Realname sia PackITA. (ho visto che anche altri l'hanno avuto nei post indietro). Ho fatto tutta la procedura (sostituito i file della cartella Pro Cycling Manager in programmi, sostituito il Local.cdb nella cartella di PCM in documenti, aggiunto i DB nella cartella database sempre in documenti). Quando però entro nel gioco e vado nelle opzioni per attivare il database mi appare solamente quello ufficiale del gioco... Poi, quando esco dal gioco, se torno a vedere la cartella database, sia il DB Realname sia il DB PackITA spariscono, non ci sono piu!! che posso fare??
  5. ok grazie mille! ma è possibile metterne anche piu di uno o solamente uno dei tre?
  6. scusate il doppio post, oltre a quei 2 c'è pure il Pack Daily.. quale metto dei 3?? tutti??
  7. scusatemi sono principiante! Mi è appena arrivato PCM 2011 ed ho installato la patch 1.0.4.4. Ho visto che nella sezione modding c'è sia questo "RealNames Powered by PackITA" sia "PackITA 2011 Beta". In pratica, che differenza c'è? quale dei 2 devo installare?
  8. ah bene! :banghead: quindi nemmeno tu riesci a hostare?
  9. io ho un problema con Game Center. Credo di aver fatto bene il procedimento dell'apertura delle porte per hostare. Però quando creo una partita ho il seguente problema: Il gioco parte correttamente. Scelgo la tappa e poi nella schermata che mi si apre c'è la lista di tutti gli utenti che sono entrati nella partita e tutti riescono a chattare correttamente. poi scegliamo tutti i corridori, le bici e tutto il resto. Poi arriva il problema: quando lancio la partita a me parte tutto correttamente, la corsa inizia normalmente. Agli altri invece parte il gioco ma gli si blocca subito in pausa e non riescono a togliere la pausa!!! riescono comunque a parlare in chat ad esempio.. C'è qualcuno che sa spiegarmi il motivo?? Grazie!!!
  10. Mannaggia, l'unica volta che ti era partito!!! Comunque non appena hai abbandonato un tuo ciclista ha vinto la tappa ahahah
  11. Ahah siiiiii evvaiiiii!!!!!!!!!!!! e chi se lo immaginava!!! Bubba ora voglio la rivincita però Scusate, ma i punti uci che sarebbero? xD xD
  12. domanda da niubbo: è la prima gara multiplayer che faccio e non so come funziona bene. Devo scaricare questo file? e dopo che l'ho scaricato?
  13. si, perche? tu di dove sei?

  14. pure io ci sarei.. per adesso ho visto una decina di utenti diversi piu o meno sulla room del giro d'italia sembra stiamo crescendo!!
  15. ce l'ho fattaaa tutto apposto ora, grazie comunque!!
  16. ok niente sono riuscito a entrare ora però la domanda è come si fa a fare questo: Dovete quindi aprire queste porte per il vostro ip locale In TCP: 17851 et 17852 In UDP: 3033 et 3034
  17. ho visto adesso. Però non capisco una cosa: Quindi aprite un comune browser internet e digitate l'indirizzo del vostro router. Nella maggior parte dei casi è il vostro ip locale con l'1 come ultimo numero. (es. se il vostro ip è 192.168.0.3 quello del router è 192.168.0.1) e mettete le informazioni di login (che di solito trovate nel libretto di istruzioni del router) dove lo devo scrivere di preciso l'indirizzo del ruoter??
  18. ciao, abbiamo un problema su Gamecenter. Come si fa a creare le partite?? Spiego a modo: per adesso siamo pochi nella room di pcm giro d'Italia, tutti italiani comunque. Io clicco su Create a game, metto un game name a caso, lascio vuoto lo spazio della password, scelgo Road Race e imposto il numero di giocatori. Dopo che tutti sono entrati, lancio la partita. Fatto questo il gioco parte, però nel gioco non trovo nessuno dei giocatori che erano entrati prima, quindi non riusciamo a giocare.. I giocatori che sono entrati nella mia partita invece, dopo che ho lanciato la partita, si vedo avviare pure loro il gioco ma appare la scritta " In attesa di connessione ? ", col tasto "Annulla" sotto. A quel punto si blocca sulla scritta "in attesa di connessione" e non ti rimane altro da fare che cliccare Annulla. Abbiamo provato a creare la partita tutti, ma da sempre questo problema.. Dove sbagliamo?? chi crea la partita (penso si dica hostare) deve fare qualcosa in particolare che noi non facciamo?? Aiuto per favore!!! Grazie!!!
  19. ora non esageriamo comunque avevo gia un PCM vecchio non ricordo quale, poi dovetti lasciare. Ora mi è stato regalato PCM Giro d'italia, ma penso che comprerò il nuovo 2011 a giugno quando uscirà.. Del forum son nuovo comunque
×
×
  • Crea Nuovo...