Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

grazie ma mi da lo stesso il problema crash 24 giugno

Ci sono i due file chpts_italy e chpts_italy_itt in cm_stages?

Si possono sostituire le maglie preimpostate della squadra personalizzata?Ci sono ancora in giro le maglie create con gli sponsor più famosi fatte dai fans?

Sì devi andare a sostituire quelle con il numero, qualche maglia c'è ma devi scovarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato il db storico "Nos Legends" e come al solito ho problemi nelle pack appene installate....

1) Quando premo "Gioca" ci mette un pò a caricare (cosa che nn ha mai fatto)

2) Quando clicco su "carica" il gioco si blocca....

Mi sembra che mi era già successo su PCM 10 ma nn ricordo cosa avevo fatto per metterlo a posto....

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me succede la stessa cosa, c'è qualche rimedio?

Devi cancellare tutto e reinstallare il gioco.... poi riprende a funzionare..... Tu avevi per caso messo anche il real names.it ?? magari ho pensato che fosse quello...........

forse sto dicendo una cavolata :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tuttti volevo chiedervi una cosa, perchè dopo che ho installato il daily quando clicco su carica il gioco crasha? e me lo faceva anche l'anno scorso ma non sono mai riuscito a risolverlo

Sicuro di aver installato correttamente il pack Daily?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tuttti volevo chiedervi una cosa, perchè dopo che ho installato il daily quando clicco su carica il gioco crasha? e me lo faceva anche l'anno scorso ma non sono mai riuscito a risolverlo

sei sicuro di nn avere partite salvate con altri database che magari poi hai eliminato? prova a cancellare le cartelle "solo" e "weekly save" in documenti/pro cycling manager 2011/users/nomeutente/database

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro di nn avere partite salvate con altri database che magari poi hai eliminato? prova a cancellare le cartelle "solo" e "weekly save" in documenti/pro cycling manager 2011/users/nomeutente/database

Ma se io faccio così le cartelle quando salvo ci sono ancora o no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

OBIETTIVI: c'è un piccola problema, cioè ho conquistato alcuni obiettivi che però il gioco non mi riconosce, ad esempio ho vinto la Vuelta Espana ma nella home page del gioco risulta che l'obiettivo non è ancora stato sbloccato, così come ho vinto una cronosquadre ma anche qui niente...può essere dovuto al fatto che ho simulato alcune tappe della Vuelta? Per sbloccare un obiettivo bisogna per forzare correre la tappa o tutte le tappe di un determinato giro???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...