Vai al contenuto

Tenok

Utenti
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

744 visite nel profilo

Tenok's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

0

Reputazione Comunità

  1. Grazie mille! Trovato! Sai anche spiegarmi dove va infilato una voltaq editato? Scusa per l'incapacità, ma con il 2016 avevo ampiamente fallito nella personalizzazione e quest'anno vorrei riprovarci!
  2. Vorrei personalizzare un database; lo facevo sempre fino al 2015, ora che è tutto integrato-Steam non so più come girarmi la questione. Tanto per cominciare, dove sono i database scaricati dal Workshop?
  3. Il non poter scegliere la lista degli iscritti alle gare basandosi sul database scaricato dal Workshop, ma obbligatoriamente da quello originale è davvero fastidioso. Io gioco pochissimo in carriera, molto in Pro cyclist - ma è un po' facilotta - e personalizzare percorsi ed elenco è per me fondamentale. Uff.
  4. Grazie. Questo è un pacco, spero inseriscano una modifica nelle patch.
  5. Problema risolto, li ho trovati. Grazie della consulenza a tutti!
  6. Spero sia inerente al "modding" (è borderline). Quando vado a creare l'elenco partenti della corsa, nella stessa pagina dei database, me lo fa creare solo sulla base del database originario del gioco, con nomi sbagliati, etc. Non trovo la funzione per selezionare da quale database attingere nel creare l'elenco dei partecipanti alla corsa e vorrei ovviamente usare il mio, personalizzato. Qualcuno sa come si può fare? Nelle precedenti versioni la selezione del database avveniva prima della corsa, non dopo, quindi non c'era problema. Ma ora?
  7. Confermo. Il DB non è rintracciabile nella cartella, non ho idea di dove sia.
  8. Io non lo trovo. O meglio: lì trovo un database, lo edito... ma poi non lo ritrovo da nessuna parte nel gioco!
  9. Domanda rapidissima (e spero dotata di risposta altrettanto rapida e semplice): come posso fare per correre sul percorso di un mondiale senza dover per forza finire la stagione?
  10. Chiedo una maglia anch'io: sponsor pincipale "Google" (e colori maglia a tema con il logo), sponsor secondario Hasbro.
  11. Ah, ok... capito. Grazie del chiarimento. Speriamo torni.
  12. Totalmente inutile non direi. Io gioco molto poco con la carriera e soprattutto corro corse a tappe; poter selezionare il roster di partenza rende corse estemporanee comunque interessanti. Insomma, quella funzione la usavo un sacco. Usavo molto anche l'editor del database integrato per modificare i giri: era un sistema veloce... e ora è scomparso anche quello (di lui non si sa nulla? In quale altro modo si può modificare con facilità una corsa a tappe?).
  13. Quindi è un problema di patch... posso sperare che la funzione torni con la prossima.
  14. Arrivato oggi il gioco e ho già due problemi: - ho creato un database modificato (ormai per tradizione corro con ciclisti immaginari con i nomi dei miei amici ): subito dopo averlo caricato, la possibilità di creare le starting list - che era subito sotto la selezione del database - è sparita. - mi confermate che l'editor integrato nel gioco non permette più di modificare le corse o sono io a essere negato? Grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...