Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Sfogo


tano87

Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cioè?

Cioè che i +1 non si danno così a casaccio perché ci piace il link come su facebook icon_mrgreen.gif I +1 si danno di solito ai post nei quali si presenta un pack, oppure una notizia importante.

Ad esempio, esce il packita, il post di presentazione ha la facoltà di ricevere un +1 come valutazione positiva degli utenti in merito al lavoro svolto dal creatore del pack.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi devo sfogare contro il non corretto uso del +1 :twisted:

La gente su questo forum lo usa come il "Mi piace" di facebook, ma non è un social network questo forum.

Per cui scasso le palle a Bubba e chiedo una rivisitazione della regola sul voto del messaggio, si può fare?? :|

Ad Albe21 piace questo elemento.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io ne faccio uso quando leggo un ottimo post e mi ricordo. Quindi molto di rado.

Moh il mio sfogo:

Ho appena finito di fare il programma per il Festival del Cinema di Locarno. Programma si fa per dire, perché ho solo estratto i film di mio interesse e per me comprensibili. Ecco il primo sfogo: Minelli sarà anche stato un buon regista, ma dopo 20 volte che apro un link con un suo film mi ha anche stufato. Secundis; che palle non sapere l'inglese, il tedesco o lo spagnolo. Buona parte dei film me li perdo così. Buona parte mi salvo per il francese, che dovrei capire. (anche perché l'uni la farò per 2/3 in francese quindi devo capirlo)

Terzo sfogo: Essendo un anno di transizione (tra "liceo" e UNI, ndr) non ho a disposizione nessuna carta studenti, dunque rischio di perdermi TUTTE le deduzioni. Il che mi impedirebbe di fare un abbonamento. (300 franchi son troppi) E mi costerebbe 15 franchi in più per le giornaliere, che non sono pochi. (circa 14 euro, ma ora di lì fate 15 euro... :rotfl:) Già che costano quasi 50 franchi (senza deduzioni).

Quarto sfogo: Ora devo trovare qualcuno che sia disposto a seguirmi, o meglio, dovrò scendere a compromessi con amica e un conoscente sui film da vedere, a meno di piacevoli quanto improbabili sorprese.

Dovrebbe essere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

SACRATI_saBATINI.JPG

VI ODIO

quello a sinistra è quello dei nove milioni di debiti e quello a destra quello che diceva "squadra per minorati" a proposito dell'aquila? odio puro verso questi due personaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuu, problemi di salute mi hanno impedito di vedere Olivia Wilde dal vivo a Locarno. :cry2: :cry2: :cry2:

Oltre ad Harrison Ford e Daniel Craig, ma penso possano passare in secondo piano per l'occasione. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che la wilde è l'unica cosa che merita in quella specie di western :lol:

Si, in effetti... ma ormai è commerciale e per riempire la piazza è necessario... specie dato che l'anno scorso fecero film come L.A. Zombie.

Me lo sarei comunque sorbito in VO con sottotitoli in tedesco e francese pur di vederla/i.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi devo sfogare contro il non corretto uso del +1 :twisted:

La gente su questo forum lo usa come il "Mi piace" di facebook, ma non è un social network questo forum.

Per cui scasso le palle a Bubba e chiedo una rivisitazione della regola sul voto del messaggio, si può fare?? :|

Io me ne sono accorto ora della loro esistenza :biggrin:

Ne approfitto un'attimo... qualcuno sa se c'è un modo di vedere quali sono i propri messaggi a cui qualcuno ha dato +1?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Scirvo qui perchè ho un problema con una ragazza:sono ben 8 mesi che ci sto provando e non sono riuscito ancora a chiederle di metterci insieme...forse per timidezza,forse per paura di rovinare un rapporto di amicizia(questa ragazza mi ha dato anche dei preziosi consigli)...questo sentimento d'amore che provavo verso di lei si era un po'affievolito un mese fa,quando,prendendo scuole diverse,era finita un po'del dimenticatoio...ma ieri sera si è rifatta viva lei con un SMS,cosi mi ha cercato questo pomeriggio via cell...io adesso vorrei chiederle di uscire e tentare di sferrare il colpo finale( :mrgreen: ),ma ho paura di fallire,ho paura di osare...cosa mi consigliate?

p.s.Scusate per i periodi un po'contorti e le ripetizioni ma era un po'complicta da scrivere la cosa! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto inizia a portarla al cinema/a prendere un gelato/una pizza etc. Poi da cosa nasce cosa :D

0186-facepalm-30px-thumb-40x40-19845-thumb-30x30-19995.png noooo, sputa il rospo quando sei da solo con lei, poi se ti rifiuta un vaffanculo nessuno ti vieta di dirlo :lol:

a parte tutto, provaci fai le prove del discorsino e non ti inceppare quando parli e vedi che funziona. Io sono come te spavaldo con gli amici e stoccafisso con le ragazze e quando si deve arrivare al punto si inceppa gli va il sangue al cervello mi irrigidisco e non parlo più :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah in ste cose le parole risultano sempre forzate, credo che dopo 8 mesi se ci fosse stato qualcosa ve ne sareste accorti entrambi. Lei ormai ti ha messo nella zona amicizia, so che è difficile da credere ma le donne non hanno alcun tipo di difficoltà ad avere ragazzi con cui è SOLO amica senza pensare ad altro. Difficile da credere per il semplice fatto che noi uomini invece vediamo sempre le due alternative a differenza loro.

Cambiando argomento, mi sfogo qua dicendo che mi sono ri-tuffato una relazione stabile dopo parecchio tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scirvo qui perchè ho un problema con una ragazza:sono ben 8 mesi che ci sto provando e non sono riuscito ancora a chiederle di metterci insieme...forse per timidezza,forse per paura di rovinare un rapporto di amicizia(questa ragazza mi ha dato anche dei preziosi consigli)...questo sentimento d'amore che provavo verso di lei si era un po'affievolito un mese fa,quando,prendendo scuole diverse,era finita un po'del dimenticatoio...ma ieri sera si è rifatta viva lei con un SMS,cosi mi ha cercato questo pomeriggio via cell...io adesso vorrei chiederle di uscire e tentare di sferrare il colpo finale( :mrgreen: ),ma ho paura di fallire,ho paura di osare...cosa mi consigliate?

p.s.Scusate per i periodi un po'contorti e le ripetizioni ma era un po'complicta da scrivere la cosa! :biggrin:

A questo punto ti direi di osare, anche se quando l'ho fatto io(in gita a Maggio,stessa identica situazione)... :nonnn::nonnn:

ma meglio un RIMORSO di un :sleep: RIMPIANTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah in ste cose le parole risultano sempre forzate, credo che dopo 8 mesi se ci fosse stato qualcosa ve ne sareste accorti entrambi. Lei ormai ti ha messo nella zona amicizia, so che è difficile da credere ma le donne non hanno alcun tipo di difficoltà ad avere ragazzi con cui è SOLO amica senza pensare ad altro. Difficile da credere per il semplice fatto che noi uomini invece vediamo sempre le due alternative a differenza loro.

Cambiando argomento, mi sfogo qua dicendo che mi sono ri-tuffato una relazione stabile dopo parecchio tempo.

Giustissimo per esperienza personale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah in ste cose le parole risultano sempre forzate, credo che dopo 8 mesi se ci fosse stato qualcosa ve ne sareste accorti entrambi. Lei ormai ti ha messo nella zona amicizia, so che è difficile da credere ma le donne non hanno alcun tipo di difficoltà ad avere ragazzi con cui è SOLO amica senza pensare ad altro. Difficile da credere per il semplice fatto che noi uomini invece vediamo sempre le due alternative a differenza loro.

Cambiando argomento, mi sfogo qua dicendo che mi sono ri-t( r )uffato una relazione stabile dopo parecchio tempo.

Lo so.. è pessima.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scirvo qui perchè ho un problema con una ragazza:sono ben 8 mesi che ci sto provando e non sono riuscito ancora a chiederle di metterci insieme...forse per timidezza,forse per paura di rovinare un rapporto di amicizia(questa ragazza mi ha dato anche dei preziosi consigli)...questo sentimento d'amore che provavo verso di lei si era un po'affievolito un mese fa,quando,prendendo scuole diverse,era finita un po'del dimenticatoio...ma ieri sera si è rifatta viva lei con un SMS,cosi mi ha cercato questo pomeriggio via cell...io adesso vorrei chiederle di uscire e tentare di sferrare il colpo finale( :mrgreen: ),ma ho paura di fallire,ho paura di osare...cosa mi consigliate?

p.s.Scusate per i periodi un po'contorti e le ripetizioni ma era un po'complicta da scrivere la cosa! :biggrin:

Ci vuole uno scatto secco alla Contador, amico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io andrei subito al sodo con questa frase: "Hai dei begli occhi... Scopiamo??" :mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::rotfl:

Lo so.. è pessima.. :lol:

Io a colpo d'occhio avevo letto truffato e pensavo che gli era successa qualcosa con una compagnia telefonica :mrgreen: .

Ci vuole uno scatto secco alla Contador, amico :)

Quindi portala in macelleria :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah in ste cose le parole risultano sempre forzate, credo che dopo 8 mesi se ci fosse stato qualcosa ve ne sareste accorti entrambi. Lei ormai ti ha messo nella zona amicizia, so che è difficile da credere ma le donne non hanno alcun tipo di difficoltà ad avere ragazzi con cui è SOLO amica senza pensare ad altro. Difficile da credere per il semplice fatto che noi uomini invece vediamo sempre le due alternative a differenza loro.Cambiando argomento, mi sfogo qua dicendo che mi sono ri-tuffato una relazione stabile dopo parecchio tempo.

e qui hai stra-ragione...io sono più o meno nella stessa situazione di contadorthebest,solo che io la ragazza la conosco da quando avevo 3 anni....e il fatto è che c' è una grande amicizia e ho paura di rovinare tutto...oltretutto siccome si è sempre confidata cn me ho paura che si senta tradita......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...