Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Sfogo


tano87

Messaggi raccomandati

Aspettate un attimo, non ha alcun valore un contratto con scritte in caratteri più piccoli di quelli del testo e finché sei tu a firmare dovresti almeno degnarti di leggere l'intero contratto, prima di farlo.

Detto questo è probabile ci siano stati degli errori di impostazione. Prova a parlare con il call center, esponi il problema e se non ti ascoltano prova a minacciare di cambiare operatore.

Io ti legittimerei* a bestemmiare, anche se per bon ton non sarebbe indicato. Ma sicuramente non mi offenderei.

*Non sul forum, non ho autorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quando gli operatori dei call center sono incapaci... -.-

io ho lavorato per il call center di fastweb e ti posso garantire che solo il 5/10 % degli operatori è incopetente per natura propria...il resto è mancanza di istruzione da parte del gestore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto in passato problemi con l'adsl invece

Idem mia mamma x far smettere di rompere i *** ha detto a quelli di teletu di voler visionare il contratto e sti qua hanno attivato la linea nonostante nn ci fosse campo per internet dalle mie parti... Quando è successo questo prendeva solo Alice nel mio paese

Dopo quasi 8 mesi siamo riusciti ad avere l'adsl Vodafone, inferiore ad Alice che avevamo prima, ma almeno funzionante...

Ahh e abbiamo pure dovuto pagare le bollette di teletu per l'adsl k nn funzionava!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Triste :(

Triste non sentirti più

Triste non parlare del più e del meno

Triste nel non poter fare più una risata insieme a te

Triste nel non sentirmi più dire salutami a casa tutti

Triste nel non sentirmi dire più fai quello che ritieni più giusto

Triste nel vederti cosi

E' Triste dire che mancherai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

E' possibile che al Trofeo Matteotti non vengano le squadre Pro Tour? Ma almeno dico la Katusha di Di Luca e la Quick Step di Cataldo potrebbero venire dato che siamo nella loro terra! :banghead:

E' una competizione con piu' di 60 anni di storia e nomi prestigiosi nell'albo d'oro.

E' avvilente assistere a questo declino. La federazione in primis dovrebbe inventarsi qualcosa per tutelare classiche italiane come questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ora questo topic quindi ne approfitto. 

Mi sono completamente rotto della mia vita, non riesco più a fare niente, dalla mattina alla sera, sto sul letto al cellulare su internet... come ora. Rimando tutto quel che devo fare... rimanda... rimanda... rimanda... ormai va avanti da più di un anno. Il giorno che decido di cambiare è il giorno in cui di faccio di meno, le ho provate tutte, ma ho fallito. È un anno che dico: domani studio, ma poi non faccio niente eppure io sono uno che va molto bene a scuola, ma non solo lo studio... tutto. Quello che mi fa soffrire di più è che ormai sono solo. Questo è stato un anno difficilissimo per me, ho perso praticamente tutte le persone care, gli amici si sono trasformati in nemici, mi hanno lasciato solo, mi hanno deriso, sfottuto pubblicamente e poi per cosa? Per niente, credo divertimento. Perché non condivido le loro idee infami, perché credo nei miei giusti valori. Me le hanno fatte di tutti i colori ed all'origine che c'è? Una cazzata, io ho preso 6,5 all'interrogazione di inglese lui 5. Per questo mi hanno fatto passare un inferno, mi hanno fatto cose che non ho il coraggio di parlarne neanche con me stesso. Ed i miei? Quando mi sono deciso a dire la parte soft (tutta non me la sentivo) la loro risposta è stata: "hai fatto un film". E subito dopo: "pensa a studiare latino", quando piangevo disperato mi sentivo dire "non rovinare il lavoro fatto con l'inglese" che poi ha dato inizio a tutto. Non mi sono mai sentito così solo nella vita, i miei migliori amici erano i miei alleati su un MMO del cavolo, poi un giorno ho capito dell'errore e li ho mandati tutti a quel paese forse è stata l'unica soddisfazione che ho dato ai miei visto che davano la colpa a loro. Dopo questo mi sono sentito libero, avevo riposto tutte le mie speranze in quel fottuto gioco ed ho detto qualcosa (poco) a due prof, risultato? Hanno tentato di bocciarmi, forse perché gli ho detto cosa succedeva durante le mie interrogazioni (risi, insulti pesanti, domande assurdamente difficili) per fortuna la voce è arrivata ad una prof fidata che ha minacciato il 7 in condotta (che stupida), dopo un mese per causa loro ho rischiato la sospensione per furto (che avevano fatto loro facendo ricadendo la colpa si di me che non ho mai fatto nulla) quello che ha detto al preside alla classe riferendosi a me (quello che mi ricordo)  "...il colpevole avrà le dovute sanzioni disciplinari visto che mi è giunta notizia che ci sono stati altri episodi gravissimi compiuti durante l'anno dal colpevole" meno male che non mi ha citato o gli spaccavo la faccia. Dimenticavo hanno coinvolto anche un mio amico, l'unico che mi sia rimasto o almeno spero. Per fortuna la prof di prima ha rimediato al suo errore e ci ha salvati, solo tre voti scalati (non considerando cosa avrei potuto fare se tutto questo non fosse successo). Adesso l'anno scolastico è finito, speravo in un cambiamento (rimandato a tempo debito) ma niente, sono più depresso di prima. I miei non fanno altro che dirmi che non faccio nulla a giornate (in realtà penso, cosa la cui assenza mi ucciderebbe) e che devo studiare latino. Sono andato due settimane in inghilterra e sono rinato, ho trovato degli amici, mi divertivo. Ma questo sogno si è infranto presto, sono ritornato a casa ed ho ricominciato a rimandare, rimandare, rimandare, forse questa è stata la settimana peggiore con i miei che mi dicevano "al telefono in Inghilterra sembravi cambiato" e be'! Si aspettavano che avessi studiato latino più di prima! Non riescono a capire che sto male, anche per la loro incomprensione, loro mi considerano un nullafacente, ma io non lo sono. E' una settimana che dico sto male inventandomi tutti i possibili mali fisici, ma in realtà io sto male dentro, ma loro non lo vogliono capire. Si ero cambiato ma era un illusione, perché la mia vita è questo, stare sul letto da solo, il contatto umano quasi mi disturba. Ora sto veramente cambiando, mi sto trasformando in una persona che non sarei mai voluta diventare, in Inghilterra uno mi ha preso in giro per scherzo una volta, stavo per ammazzarlo, ma ha fatto solo un gran volo... io nel senso io vero non l'avrei mai fatto, sto diventando un altra persona... che odio. Sto mostrando quello che non sono e questo mi fa malissimo. Almeno non soffro per amore, perché io non amo, o almeno questo è quello che credono gli altri e che mi voglio autoconvincermi perché in tutto questo buio inaspettatamente mi sono innamorato perdutamente, ma colpa la mia timidezza e la mia crisi interiore non ho avuto il coraggio ed ho preso una batosta assurda. 

Sarà così per quanto tempo? Solo in camera, con tutti che mi disprezzano, amici, parenti, conoscenti vari. Con tutti che mi fanno del male (non intendo quello fisico... purtroppo) a me che non ho mai fatto del male a qualcuno. Ogni giorno è un litigio... con tutti... nessuno riesce a capirmi... perché? Tanto so che è una domanda retorica in cui ci andrebbe il nonne latino (ci si aspetta una risposta nulla). E poi nessuno riesce a capire la mia passione per il ciclismo, quando mia madre ha scoperto che quasi ogni giorno mi facevo un giro di 10-15km fra poco mi lega in casa (togliendomi anche la mia unica uscita). Lei si aspettava che facessi il giro della strada (200m) come i bambini di 2 anni, ma io ne ho quasi 16. Non mi ha neanche lasciato guardare il Tour che l'ho dovuto seguire quasi tutto qui in forum di nascosto. Un giorno volevo anche chiedergli se potevo iniziare qualcosa di serio per la bici (non so come gira il mondo) visto che sono bravino e mi piace tanto. Ma mi sono accorto in anticipo che era una cazzata. Scusate lo sfogo, magari rinvierò anche l'invio di questo messaggio, chi lo sa se ora lo cancellerò oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

STACCATI DA STO C*** DI COMPUTER E ESCI! Fatti nuove amicizie oppure aspetta che si ritorni a scuola per conoscere altri ragazzi\ragazze. Un'altra cosa.. A 16 anni non è una mancanza di rispetto verso tua mamma ma il "mamma posso...." non devi dirlo... Devi dire.. "Mamma io vado qua torno all'1", "Mamma io oggi non torno a casa" NON STARE ALLE SUE DIPENDENZE NE A QUELLE DEL COMPUTER perché la vita è una, la giovinezza è una!

Link al commento
Condividi su altri siti

STACCATI DA STO C*** DI COMPUTER E ESCI! Fatti nuove amicizie oppure aspetta che si ritorni a scuola per conoscere altri ragazzi\ragazze. Un'altra cosa.. A 16 anni non è una mancanza di rispetto verso tua mamma ma il "mamma posso...." non devi dirlo... Devi dire.. "Mamma io vado qua torno all'1", "Mamma io oggi non torno a casa" NON STARE ALLE SUE DIPENDENZE NE A QUELLE DEL COMPUTER perché la vita è una, la giovinezza è una!

Guardo io mi ci ritrovo un pochino, e se è timido come me non è facile farsi nuove amicizie... :nonnn:

Specifico non sono nella sua stessa situazione, ma in qualcosa mi ci ritrovo sarà la mia grande timidezza? :stelle:

Mentre quoto quello sottolineato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi riprenderti la tua vita.

Stasera (o se hai impegni oggi o domani posticipa, ma di pochi giorni) vai a dormire alle 21, non c'è film, telefilm o videogioco che tenga. Metti la sveglia alle 7. Appena suona la sveglia ti alzi. Spegni il natel. Vai a farti una doccia. Accendi l'acqua calda, e quando dico calda, dico calda. Stacci sotto un po'. Poi rimanendo sotto l'acqua, cambia la temperatura, mettila gelida. E quando dico gelida dico gelida. Stai sotto finché riesci. Poi esci dalla doccia. Asciugati e guardati allo specchio. Prenditi cura di te, quindi fatti la barba se devi farla, tagliati le unghie se devi tagliarti le unghie, e via dicendo.

Prendi un block notes o un moleskine ed una penna biro. Scrivi i tuoi obbiettivi. Cosa vuoi fare. Quello che per te è importante. Che siano obbiettivi misurabili. Obbiettivi scolastici, personali e quant'altro. Datti dei tempi. Continua a porti obbiettivi vicini nel tempo. Rispetta gli obbiettivi. Ora che hai fatto tieniti gli obbiettivi presenti. Guardati allo specchio. Ordina le tue cose, ti aiuterà in questa giornata. Quando si avvicina mezzogiorno, se ne sei capace, cucina da solo. Altrimenti vedi di fare qualcosa comunque, se tua madre cucina (non so come funziona la tua vita famigliare), vai, di tua spontanea volontà ed apparecchia, aiutala a cucinare. Vedi di pensarci te per il pranzo. Non farti dire cosa fare. Sparecchia, lava ed asciuga. A mano, non a macchina. Lavati le mani, quando puoi, ti servirà.

Vai fuori a correre. Da solo, senza musica, possibilmente nel bosco. Anche mezz'oretta dovrebbe bastare. Fatti un'altra doccia, stavolta solo gelida. Guardati allo specchio. Rileggiti gli obbiettivi, vedi se hai dimenticato qualcosa, aggiungilo. Programmati la prossima settimana. Passo per passo, come la vuoi passare. Fai flessioni ed addominali. Lavati la faccia con acqua gelida. Guardati allo specchio.

Continua a fare ordine. Non farti dire cosa fare, ruba il lavoro, se vedi che c'è qualcosa da fare in casa fallo. Non accendere il computer, per nessun motivo. Se non sai cosa fare guardati in giro, qualcosa da fare sicuro c'è. Trovalo e fallo.

Apparecchia per la cena, vedi se riesci a cucinare o aiutare in cucina. Non accendere la televisione ne a pranzo ne a cena. Se proprio i tuoi la vogliono accendere, chiedi di guardare il TG. Sia a pranzo che a cena. Finita la cena sparecchia, lava ed asciuga, sempre a mano. Sempre senza fartelo dire. Lavati le mani, sempre con acqua fredda.

Guardati cosa ti sei programmato per domani. Guardati allo specchio. Metti la sveglia all'orario opportuno. Leggi qualcosa o studia. Vedi di non fare tardi. Ti sentirai già meglio con te stesso. È questo è il primo passo verso tutto. Il resto diventa più facile dopo.

Quanto ti senti ancora giù, apatico o stufo ricordati: Alzarsi presto, doccia fredda, cura di se, specchio, lavoro, doccia fredda, lavarsi le mani con acqua fredda, poca tecnologia, ordine, obbiettivi, specchio, acqua fredda, attività fisica. Non per forza in quest'ordine.

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

amico nel tuo caso hai solo da sperare che presto o tardi arrivi qualcuno/a a tirarti fuori da questa situazione (un fratello, una sorella, un amico o un'amica), per il resto non ho sono buono con i consigli del giorno dato che purtroppo sono tutti bravi e capaci a scrivere ribellati o cose del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione difficile :o . I consigli di T-x mi sembrano utili, ma con tutta quell'acqua fredda potrebbe servirti una crema idratante (può essere una battuta ma fino a un certo punto). Comunque quello che ha detto Galloper mi sembra verissimo, però intanto che aspetti non puoi continuare così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione difficile :o . I consigli di T-x mi sembrano utili, ma con tutta quell'acqua fredda potrebbe servirti una crema idratante (può essere una battuta ma fino a un certo punto). Comunque quello che ha detto Galloper mi sembra verissimo, però intanto che aspetti non puoi continuare così...

Eh, appunto. (non per la crema idratante..:lol:)

Almeno il primo giorno ti svegli fuori e capisci cosa vuoi, poi chiaro che metter a posto le cose con gli altri non è facile, come giustamente dice Gallo deve arrivar qualcuno. Ma se ti perdi l'occasione perché non ti metti da solo in sesto...

Comunque fintanto che fai scuola dovresti aver possibilità di conoscer gente, io non giro più con nessuno di quelli che giravo alla tua età, le cose cambiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

manda a cagare tutto e tutti finchè sei in tempo.

Ho imparato a conoscere gli amici, quelli che non mi piacevano bastava mandiarli a quel paese e cercarne di nuovi. I migliori amici secondo me sono quelli più lontani, che per vedersi bisogna fare i salti mortali. I compagni di classe sono buoni solo per farsi le chiaccherate durante le ore scolastiche, ma al di fuori mai frequntati.

Andando a pallamano ne ho conosciuti sempre dei nuovi amici e io sinceramente non esco quasi mai. D'inverno ce quella dannata scuola e tra studio e compiti non esco mai, però gli amici li faccio venire a casa e con molti di questi ci alleniamo in bici e a pallamano.

D'estate non esco comunque perchè non mi piace, la sera è sacrosanta faccio tutto quello che non faccio durante il giorno. Da giocare al computer a guardare film a cazzeggiare senza dover dire niente a nessuno e resto sveglio fino a quando non mi stufo :D

Non sono bravo a dare consigli, anche perchè sbaglio tutto nelle scelte personali, non c'è una cosa che scelgo che vada bene. Ormai ne sono abituato e non ci faccio nemmeno più caso :lol:

Quando sono nervoso e dico nervoso, vado al palazzetto dello sport scateno tutto quello che ho contro il paletto della porta e sentire il rimore della palla contro il paletto di ferro mi rilassa e se poi penso che quel paletto potrebbe essere quella persona che ti stà davvero sui @.@ bhe le pallonate diventato sempre più forti che quando me ne rendo contro non sento più il braccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vita sociale è sempre una grossa inculata, fattelo dire da uno che ci è passato

Non tutti ci tengono allo stesso modo alle persone a cui stanno intorno e l'ho provato sulla mia pelle

quando mi sono iscritto qui ero un tredicenne represso che non usciva mai e si dava ai videogiochi e basta.

Ero sporco, si lo ammetto non mi curavo perchè non avevo interersse a farlo

Poi una persona che mi sarà sempre cara mi invito' ad un uscita perchè si chiedeva come facessi a stare il sabato pomeriggio e di li nacque tutto.

Io e lui entrammo in un gruppo composto da una quindicina di persone, con molte di loro ho litigato sì e solo con una ho mantenuto buoni rapporti. questa persona mi ha portato in un altro gruppo dove adesso ci troviamo tutti bene.

Le mie cazzate le ho fatte e non mi vergogno a dirlo: piccoli precedenti, droghe leggere, un coma etilico a referto e le sigarette che purtroppo ormai sono diventate un vizio

Sono tutti segni di miei errori in passato, ma è crescendo che si migliora e si crea se stessi. Crescere non vuol dire vivere davanti al pc, vuol dire fare cose (a volte giuste, a volte meno giuste) che ti legano con altre persone al di fuori dell'ambiente esterno. Con questo non voglio dirti di farti trascinare da gentaccia, devi decidere sempre cosa sia migliore per te. Fai quello che ti senti a prescindere da ciò che ti dicono le persone che frequenterai, ma non vivere in casa con un ameba. Un plauso al fatto che ti sei accorto di questa condizione, io non me ne ero accorto ai tempi e mi sentivo il più felice del mondo a fare le giornate al pc. Ora mi sono accorto di quanto sia triste, sono sì diventato un tamarrino (come si dice dalle mia parti) ma di certo non mi mancano le persone con cui trascorrere le mie giornate.

La famiglia mandala a quel paese se ti vietano alcune cose, conoscendo la tua situazione capiranno che lo fai solo per acquisire una certa indipendenza. Non si può vivere fuori se ti tengono in casa.

Ora criticatemi più che potete.

I consigli di un pischello :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due delle peggiori mer.de che possano esistere, entrambe concentrate nel mondo del basket.

Sono i grandi fautori dell'affondamento di una grande società con due scudetti e una finale di Eurolega all'attivo negli ultimi undici anni. VERGOGNA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo Virtus Bologna... Quello a destra è il presidente Sabatini se non sbaglio :dubbio:

VIRTUS? ERESIA!

Quel tizio, quell'ignobile essere che chiamano sabatini, oltre a essere il presidente dei baVosi, è colui che insieme al tizio accanto a lui (anche lui in minuscolo, gilberto sacrati) sta affossando l'AQUILA. MA RISORGEREMO!

W LA FORTITUDO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...