Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Sfogo


tano87

Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e allora perchè l'ha scritto su un forum pubblico dove oltre a noi, possono vederlo tutti? :rolleyes::mrgreen:

Per chiedere consiglio, magari non gli andava di farlo sapere, anche se vedo che non è così.

Comunque alla peggio ci fai un remake italiano di "Harry Ti Presento Sally".

Link al commento
Condividi su altri siti

Wagliu, imparate una cosa... esistono 2 tipi di ragazze.. le troie.. e le pure.. le troie sono troie, le pure, pure!

Non pensate a farvi rovinare la vita dalle ragazze, tanto se una ti manda a cagare, ce ne sono molte altre.. godetevi la vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wagliu, imparate una cosa... esistono 2 tipi di ragazze.. le troie.. e le pure.. le troie sono troie, le pure, pure!

Non pensate a farvi rovinare la vita dalle ragazze, tanto se una ti manda a cagare, ce ne sono molte altre.. godetevi la vita!

Le troie lasciamole ai Berlusconi di turno...

Ma se io mi impunto su una persona, deve essere quella ce ne possono essere centomila altre, ma io voglio quella :?

La stessa cosa credo valga per contadorthebest per ora lui vuole quella, non gli importa niente delle altre 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non ce la faccio a trattenermi... :24::24::24: dovrò iniziare a controllare il telefono di mia madre per far in modo che un certo (censored) la chiami dicendogli "suo figlio è pazzo, tutta la community di pro cycling manager italia consiglia il ricovero urgente per il bene dell'umanità" o forse sarebbe più probabile che lo facesse un certo (censored) :lol:

Modificato da emmea90
Nome e cognome sono dati sensibili tutelati da privacy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...