Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Sfogo


tano87

Messaggi raccomandati

e qui hai stra-ragione...io sono più o meno nella stessa situazione di contadorthebest,solo che io la ragazza la conosco da quando avevo 3 anni....e il fatto è che c' è una grande amicizia e ho paura di rovinare tutto...oltretutto siccome si è sempre confidata cn me ho paura che si senta tradita......

Anche con me si è sempre confidata riguardo i suoi problemi...vabbè ho deciso o la va o la spacca,e se non va saremo sempre buoni amici e forse potrò rprovarci in seguito!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Avete sicuramente è una cotta adolescienziale,ma mi prendo le responsabilità delle mie azioni voglio provare e vedere come va!:wink:...ta l'altro non vi ho detto un'altra cosa,questa ragazza per la metà degli 8 mesi è stata con un altro e l'altro mese doveva smaltire il fatto che era stata piantata(le conoscete le donne :rolleyes:).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul fatto che le esperienze "vere" nascano da fatti e non da dichiarazioni. Ma sono anche più grande di te, quindi la cosa può essere relativa all'età. In linea di massima io terrei buona la massima dell'amicizia.

Poi sono emozioni che senti te, quindi fai quello che ti senti.

Link al commento
Condividi su altri siti

I consigli sono tutti giusti in generale, però cerca un po' di capire la situazione particolare senza troppo far caso a "leggi generali". Per esperienza, per esempio, la storia più importante che avuto è nata da 4-5 anni di amicizia.. Voi direte, se usa il passato ci sarà un motivo :mrgreen: . Però, sinceramente, se tornassi indietro non mi priverei di quella situazione. Ora stiamo cercando di rimettere insieme i cocci per restare amici, niente di così tragico. Se c'è la volontà da entrambe le parti, il rapporto si riprende. E se è una cotta, secondo me meglio che esca fuori e si esaurisca nel tempo necessario, piuttosto che resti covata, magari anni, con la sola conseguenza di rovinare anche le altre storie(e parlo, anche qui ahimè, per esperienza personale :banghead: ). Ultima esperienza, amica che si dichiara, un'estate di rapporti un po' difficili e imbarazzanti, a Settembre era tutto come prima. Sono passati 6 anni ed è ancora una delle mie migliori amiche. Tutto questo per dire, ripeto, che non è niente di tragico anche se non va. Poi ovviamente dipende anche dalla qualità delle persone, ma se una non ti parla più perché hai una cotta adolescenziale per lei, tanto vale perderla no?

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto non esiste una regola generale ... magari lei ti considera solo un amico o magari aspetta che sia tu a farti avanti perché teme che tu consideri lei, solo un amica ...

... la cosa peggiore che ci può essere è desiderare una persona ed essere costretti ad ascoltare le sue storie ed i suoi problemi con altri ragazzi ...

non posso dirti se sia meglio buttarsi o seguire il percorso soft degli inviti tipo cinema pizza ecc ecc ... non conosco te, non conosco lei ...

quello che penso, però, è che se tu le fai sapere i tuoi sentimenti e lei ti respinge, cosa possibile, e poi salta anche l'amicizia, allora non era una vera amica, ma sfruttava la tua amicizia/affetto, per sfogarsi/consigliarsi ....

un'altra cosa, credo sia incontestabile ... finché pensi a lei non guardi le altre, per cui se rimani nel dubbio rischi di perdere tante occasioni, tra cui potrebbe esserci anche quella giusta ...

scegli tu i modi ed i tempi in base a come sei tu, a com'è lei ed alle occasioni ... ma non restare nel dubbio ... in fondo ... non chiedere, corrisponde ad un no ... per cui, adesso è no ... quindi non hai nulla da perdere ... e magari il no diventa sì ..... e poi ... le puoi chiedere se ha una sorella più grande ..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se voleva dartela in 8 mesi te la dava eccome.. Poi dipende anche te come ti comporti, se fai l'amico gay ovvio che non capisce lei..

vabbè dipende da che tipo di ragazza è...e poi non è che l'amico gay sia una scelta tanto babba, conosco uno che facendo l'amico gay se n'è presa una veramente bella, e glielo ha chiesto lei :rotfl:

che mondo :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dipende da che tipo di ragazza è...e poi non è che l'amico gay sia una scelta tanto babba, conosco uno che facendo l'amico gay se n'è presa una veramente bella, e glielo ha chiesto lei :rotfl:

che mondo :banghead:

Seh, vabbeh, quanti anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo aspettare una settimana perché quella simpaticona di sua madre la porta in un paese a 50 km nel weekend,ma la prossima settimana è solo mia! :twisted: ...se volete scommetete pure eh :lol:...@matteojuve in effetti sto pensando di tirare su una love story...vi dirò passo per passo come andrà la cosa in modo che potiate consigliarmi o corregermi volta per volta in modo da evitare macelli!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...