Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Sfogo


tano87

Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Auguri a Gibo..

Pigio, ho letto tutto, le tue 3 storie a me son successe in una volta sola...

Il migliore amico che rompeva le balle e via dicendo..

Ora mi trovo nella tua stessa situazione..

Aspetto altre perle del Diablo.. :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che questo è il topic sfogo...cerco qualcuno che mi consoli!! ....ho prenotato oggi ufficialmente la Chiesa--.il 5 maggio 2012 mi sposo,dopo 7 anni di onorato fidanzamento.. :mrgreen:

bè...se vuoi essere consolato.....

stai pure tranquillo....ti sposi il 5 maggio ed il 21 dicembre finisce il mondo....

credo che 6 mesi di matrimonio si possano anche sopportare..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ma niente, mancano 8 minuti al mio compleanno e ovviamente mi va tutto di merda, ogni anno è sempre la stessa storia...

E se ti deprimi che fa? Magicamente cambia tutto in meglio? Se la vita ti sputa in faccia tu falle vedere che non ti ha fatto niente e continua per la tua strada, continua a sorridere, prova una svolta, reagisci e, soprattutto, dimostra che del mondo e della gente non te ne fotte proprio :wink:

Minchia che filosofo :lol: Mi chiamavano Gionni il genio.... EUgenio... (cit.) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stronzate Gionni, sono frasi fatte...

Bah... a me è andata bene... se poi vuoi continuare in questo modo non c'è niente e nessuno che te lo può impedire, ma se poi ti senti sempre "na chiavica" inizia a pensare al perchè... :wink:

Detto questo vi auguro buonanotte cari amici della notte dal vostro amato Gionni Marzullo 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io non sarò una fonte attendibile ma penso che un raduno sia quello che serva per risolvere sto sfogo :lol:

pj quando si pensa al passato uno pensa di aver avuto tutto e di averlo buttato...ma se ci si pensa bene si sa che non è vero...spesso penso ai miei 13 anni come gli anni più belli della mia vita...fandogne :lol: fortuna che ormai ho passato la fase di canzoni dei Succo Marcio :lol: anche se come gruppo non era niente male :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non mi va di fare la solita frase ispirata del cazzo (abbasso la censura) infatti ha poco di ispirato ma non so che bu cioè :lol: cmq

la vita è una merda prima ti chiede il conto e poi ti fa mangiare il fatto è che il cibo che ti dà potrebbe non piacerti ma tu lo mangi uguale perchè hai fame non solo la fame nel senso vero della parola anche fame di altro fame di amore fame di soldi fame di tutto ognuno vuole che la propria vita sia la migliore che desidera ma non è cosi non viviamo in un libro di fiabe o cartoni animati (beep beep) la forza di un uomo non si misura in base a quanto male riesce a fare a un altra persona o a quanti mattoni riesce a spaccare con un pugno nooo la forza di un uomo è tale quando permette a quell'uomo di alzarsi dopo ogni colpo ricevuto sembra un cazzo di mess filososososofico forse lo è però è la fottuta verità non so se dio esista oppure no (x me no poi voi boh :lol: ) però so che esistono nelle persone dentro ognuno delle possibilità di migliorare quel che si è che ne so uno vorrebbe una ferrari uno vorrebbe una modella uno vorrebbe tanti soldi...ricordate però c'è gente che vorrebbe avere una padre e una madre...gente che vorrebbe mangiare a pranzo e a cena ma non possono perchè non hanno niente...gente che vorrebbe dei veri amici perchè stanco di restare solo anche in mezzo alla gente

io stesso ogni istante dico che la mia vita è una merda ma poi ringrazio mia mamma e il mio papà che non c'è più per avermi dato una possibilità quella possibilità si chiama vivere...ringrazio di avere qualcosa da mangiare e ringrazio di avere dei veri amici per loro per chi lo merita davvero darei la mia stessa vita alcuni di questi sono anche in questo forum

ti voglio bene gionni ti voglio bene gallo ti voglio bene ta ti voglio bene grillo ti voglio bene vido ti odio panta (:lol: no dai povero :lol: ) e ricorda pigio voglio bene anche a te qualunque cosa il mio numero lo hai basta che non scoglioni quando dormo :lol: (se ho scordato qualcuno chiedo venia ma ho sonno :lol: sono anche stupito di riuscire a scrivere :lol: )

notte raga ( il mess più lungo che abbia mai scritto cristo so n'artista :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia Chri che commovenza :cry: tristezza a palate :cry:

Comunque hai davvero colto punto.... Anche io odio il Panta :lol:

No vabbè è un messaggione pieno di significato quello che hai scritto, forse al livello di quello del poeta maledetto che si mena dal tetto :lol:

Un'unica critica ho da farti.... La punteggiatura! :lol:

Bell b! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...