Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Sfogo


tano87

Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cazzo ( scusate il mio termine ) odio quando sto cosi di merda per via di una ragazza che tipo quando gli fai una cosa ( qualsiasi cosa ) per lei sei la persona piu importante di questa terra, e poi dopo quando "non gli servi piu" ti tratta come l'ultima persona presente nella faccia della terra, ma che vada al diavolo, me che sono stato un coglione, e lei che mi ha trattato cosi, maledetto me che me lo sentivo che io gli sarei solamente servito per " distrarsi "

ecco la canzone che devi ascoltare

8) altro che teorema :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

tano la soluzione è che hai sbagliato a dirle ti amo :lol: la soluzione era dire sei stupida.. leggi del mondo :lol:

me lo segno per gli approcci futuri :lol:, comuque mi fa male quello che mi è successo oggi credo che ci vorra un bel po prima che riassorba sta batosta

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro sono più stronze di noi, ricordatevelo!

Comunque sia, stasera stavo per picchiare il cassiere del cinema. Quando mancavano solo 2 persone al nostro turno, la cassa è andata in tilt e dopo 20 minuti di attesa il cassiere ha detto che dovevano chiuderla. Allora in preda al nervoso sono entrato di prepotenza nell'altra fila con annesse bestemmie della gente dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in fin dei conti è solo questione di punti di vista...se una ragazza che ritenete brutta ci provasse con voi davanti a tutti i vostri amici penso che fareste gli stronzi...non sto supponendo dato che a me è capitato di farlo

chiaro che non tutti sono così però il modo di rispondere varia a seconda delle situazioni, tuttavia non mi sento di condannare quelle che mi hanno rifiutato, che lo abbiano fatto da stronze o no...dopotutto è famosa la frase "non farei parte di un club che avesse me come membro" :lol:

in fin dei conti certe mazzate è meglio prenderle prima che dopo...qualcuno dice che certe ferite non si rimarginano...beh se penso alla mia esperienza vi dirò che a ripensarci ora ci rido sopra...meglio se con una birretta in compagnia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

perdere un colpo 93.54 contro 6.46 come percentuali al flop fa incazzare di brutto piu di leggere le cagate che scrivono i bimbi minchia qui presenti

è il bello e il brutto del poker ... quando vinci colpi così sei convinto che la dea bendata ti ami e che presto avrai un bankroll di migliaia di euri , quando perdi colpi così spegni il computer a furia di testate ...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi volevo scrivere un pezzo di storia ma mi è stato impedito per parlare di idiozie di massa :(

Oggi volevo fare cose più edificanti ma mi è stato impedito per difendermi da attacchi personali e parlare di idiozie di massa :roll:

Vedo un nesso fra le due storie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le relazioni vere partono sempre dal conoscersi di persona. Su facebook come su msn o su altri mezzi comunicativi virtuali, ci sono meno inibizioni, non c'è la stessa sensazione di parlare con una persona faccia a faccia. Mi è capitato 2 o 3 volte di conoscere ragazze su Facebook e solo una volta è sbocciato qualcosa solo perchè lei era estremamente espansiva, con le altre c'erano difficoltà di comunicazione faccia a faccia, nonostante ci scrivessimo papiri col pc. Addirittura una volta sono uscito insieme ad una ragazza e altre due coppie e io e lei non ci siamo mai parlati, ci siamo solo baciati quando lei doveva andare via. :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...