Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Sfogo


tano87

Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Oggi hp comprato il mio ultimo Bicisport.. Ma è possibile che ci sia NIbali in metà delle copertine, che lo paragonino a Gimondi, che ci siano minimo 2 articolazzi da più pagine su di lui in goni numero??? Io sinceramernte mi sono rotto le palle, vabbè, è forte ed è probabilmente la nostra miglior speranza, però a tutto c'è un limite, perchè ha vinto una Vuelta senza una gran startlist non li devono leccare il culo in questa magnera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi hp comprato il mio ultimo Bicisport.. Ma è possibile che ci sia NIbali in metà delle copertine, che lo paragonino a Gimondi, che ci siano minimo 2 articolazzi da più pagine su di lui in goni numero??? Io sinceramernte mi sono rotto le palle, vabbè, è forte ed è probabilmente la nostra miglior speranza, però a tutto c'è un limite, perchè ha vinto una Vuelta senza una gran startlist non li devono leccare il culo in questa magnera.

:bannana_guitar: :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

mi sta sul cazzo che al 15 di dicembre ci si metta d'accordo per andare a passare capodanno in sardegna 6 giorni a casa di un'amica della mia ragazza in 4, cioè due coppie.. e che stasera, 12 ore prima della partenza, dopo aver comprato i biglietti aerei e noleggiato la macchina, il tipo dice che lui non può venire perchè 3 settimane fa ha litigato con sua mamma, da allora non si parlano e lei non lo fa venire.. no dico.. ma sei completamente scemo.. a parte i 200 euro buttati nel cesso, adesso ci troviamo in 3 con la nostra amica povera costretta fare la terza incomoda per 6 giorni.. che comportamenti del caxxo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...

Secondo voi, è giusto dare ''l'anima'' per una ragazza?

Certo, se te la senti e se te lo puoi permettere. Anche perché non esiste una scelta giusta o una scelta sbagliata, fai quello che ti credi e non avrai rimpianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

.. allora, vi spiego tutto.. io ho attiva sulla mia scheda vodafone infinity messaggi.. e ho a disposizione 100 sms e 100 mms verso vodafone..

Oggi spendo tranquillamente i miei 100 messaggi, tutto okay.. inizio a mandare gli mms.. e mi finisce il traffico.. allora io mi chiedo, cosa cavolo è successo? e guardate un pò cosa mi ritrovo:

di-5QIY.png

Io non so se è normale.. vabbè, dopo tutto ciò ho chiamato il 190.. alla fine mi hanno detto, l'unica cosa che posso fare e disattivare e riattivare la promozione gratis.. le arriveranno 2 sms blablabla

stasera mi arriva.. non è stato possibile attivare vodafone infinity messaggi perchè il tuo traffico è insufficiente.. ricarica entro il 07/04/2011 blablabla

Io dopo una cosa del genere cosa dovrei fare

a) ****** per bene con il 190

b) cambiare operatore?!

Ditemi voi.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo quando succedono cose del genere con le grandi marche (se ne salvano poche) succede questo, in particolar modo devo dire, per esperienza personale con le compagnie telefoniche. Inca... con l'operatore non serve a niente, prova a minacciare di cambiare gestore: avrai più considerazione (per me ha funzionato) e se non cambia niente cambia gestore. Ma mi raccomando, sii razionale, per colpa della rabbia hai pure fatto due discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

... tu ti lamenti di Vodafone ... Tim non è meglio ...

avevo una sim per la chiavetta pagata con carta di credito ...

mi hanno cambiato la carta per via del chip ed evidentemente si è interrotto il pagamento ...

... quando vogliono affibbiarti qualche promozione ti telefonano a tutte le ore e ti rompono i c...

in questo caso nessuno mi ha chiamato per chiedere lumi sull'interruzione del pagamento ...

... mi hanno staccato il numero e chiesto il risarcimento dlle rate mancanti visto che era una promozione di 2 anni ... :twisted:

BASTARDI

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei maggiori problemi dei gestori telefonici è che essi delegano terzi per le promozioni e i servizi. Infatti coloro che chiamano in continuazione e ti chiedono se vuoi passare a quel dato gestore non sono i gestori stessi (Vodafone, Tim, Wind, etc), ma gruppi di persone, stipendiate dai gestore, che sono pagate a "tariffe vendute", ossia più riescono a vendere più guadagnano. In molti casi è successo che sui contratti ci siano state clausole che costringevano l'utente a dover spendere di più di quello accordato o magari addirittura la richiesta di un numero nuovo dove l'utente nemmeno lo aveva chiesto. Poi se andiamo a chiamare chi di dovere, ci risponde il centro assistenza del gestore, che leggendo le carte, dà ragione a chi ha stipulato il contratto, ossia al suo uomo. Andare poi per vie legali sarebbe rischioso quanto mai inutile visto che si perderebbe tempo e denaro. L'unica cosa da fare è cambiare gestore (sempre che non ci siano clausole in cui per farlo si debba pagare una multa) e stare più attenti quando si stipulano contratti o attivazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei maggiori problemi dei gestori telefonici è che essi delegano terzi per le promozioni e i servizi. Infatti coloro che chiamano in continuazione e ti chiedono se vuoi passare a quel dato gestore non sono i gestori stessi (Vodafone, Tim, Wind, etc), ma gruppi di persone, stipendiate dai gestore, che sono pagate a "tariffe vendute", ossia più riescono a vendere più guadagnano. In molti casi è successo che sui contratti ci siano state clausole che costringevano l'utente a dover spendere di più di quello accordato o magari addirittura la richiesta di un numero nuovo dove l'utente nemmeno lo aveva chiesto. Poi se andiamo a chiamare chi di dovere, ci risponde il centro assistenza del gestore, che leggendo le carte, dà ragione a chi ha stipulato il contratto, ossia al suo uomo. Andare poi per vie legali sarebbe rischioso quanto mai inutile visto che si perderebbe tempo e denaro. L'unica cosa da fare è cambiare gestore (sempre che non ci siano clausole in cui per farlo si debba pagare una multa) e stare più attenti quando si stipulano contratti o attivazioni.

è questo il punto, che nessuno mai va a leggere quelle parole minuscolo che sono scritte nella parte finale del contratto, in quelle parole ci sono scritte le fregature che il cliente cioè noi possiamo subire. Molto spesso i contratti telefonici tramite conto corrente o carta di credito richiedono una durata minima del contratto di 2 anni, se si vuole cancellare il contratto ci sono le penali da pagare che sono determinate da gestore a gestore.

L'unica cosa che si può fare in questi casi è o rivolgersi alle società dei consumatori (altroconsumo, ecc....) o disdire laa promozione (mai attivata) e cambiare operatore; non credere che cambiando operatore cambia il modo di comportarsi, sono tutti uguali e se ti vogliono fregare ci riescono comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...