Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Sfogo


tano87

Messaggi raccomandati

Lo inauguro io

sto male perchè amo una ragazza, forse sono stato un po troppo avventanto a dirgli fin da subito ciò che provo realmente per lei, ma e l'unica a cui io veramente voglia un bene dell'anima, ed' e l'unica persona per cui io sarei disposto a tutto

e brutto stare male perchè si ama una persona e si è troppo distanti da lei :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

fà parte della vita... poi da ragazzini sono le prime cotte, se prese sul serio bruciano

piu che prima cotta diciamo che sono propio bruciato :lol:, in 23 anni ( ne ho conosciuto di ragazze :lol: ) e l'unica a cui gli ho detto ti amo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo questo topic, avrei voluto anche io sfogarmi ma farlo altrove mi sembrava inappropriato.

Sono in un periodo strano, penso molto e continuo a dirmi che attualmente la mia vita non va a gonfie vele.

Una delle poche cose che mi rende felice sono gli amici, per il resto è tutta terra bruciata. La causa di tutti i miei fallimenti attuali è sicuramente la procrastinazione, ovvero rimandare sempre qualcosa che si potrebbe fare prima. E questo vale in tutti i campi come la scuola, infatti studio il minimo indispensabile e se sono arrivato in quarta è perchè ho avuto fortuna o usato qualche sotterfugio, ora inizio a preoccuparmi veramente.

Questa teoria vale anche con la bici. Ormai non vale più la scusa dell'essere fisicamente limitato, ma continuo ad andare male. Continuo a dirmi che prima poi inizierò ad allenarmi seriamente, che quest'inverno farò tanta preparazione ma so già che farò come al solito, in più mio padre è come me e più di tanto non riesce a spronarmi.

Anche nel rapportarmi con le persone sono un procrastinatore, soprattutto con le ragazze. Tutte le relazioni che ho avuto fino ad ora mi sono letteralmente cadute in braccio, insomma, mi hanno sempre cercato le tipe e devo dire che sono stato fortunato. A volte so di piacere a qualche ragazza ma sono pigro e continuo a rimandare l'approccio fino a quando l'interesse svanisce e amici come prima.

Spero di cambiare, fino ad ora ho avuto tanto culo ma sento che non potrò andare avanti così tutta la vita, devo darmi una svegliata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo inauguro io

sto male perchè amo una ragazza, forse sono stato un po troppo avventanto a dirgli fin da subito ciò che provo realmente per lei, ma e l'unica a cui io veramente voglia un bene dell'anima, ed' e l'unica persona per cui io sarei disposto a tutto

e brutto stare male perchè si ama una persona e si è troppo distanti da lei :(

Io lo so che è cinico da dire, so che ho comunque meno anni di te ma quello che ti posso dire è che per attrarre una ragazza a volte bisogna ignorarla o darle comunque poche attenzioni, soprattutto se è molto bella. Un'altra cosa che ho capito è che bisogna sempre e comunque essere uomo davanti a lei, sempre. Piangi dentro, piangi da solo, sfogati con gli amici ma non strisciare mai da lei, ignorala, se dice "no" devi accettarlo e andare avanti, mostrarti forte. Se invece sai che il sentimento è corrisposto ma c'è qualcosa che vi impedisce di stare bene insieme, sorprendila, fatti trovare sotto casa, falle capire che anche se ci sono dei problemi a vedersi e stare insieme, tu farai sempre di tutto per vederla anche 2 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

purtroppo non si dice mai ti amo subito. Si attiva un meccanismo di auto difesa nell'altro sesso. La prima reazione è quella di scappare urlando. Bisogna agire in modo diverso. Toccare la loro anima prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io conosco frasi di approdo di qualità non indifferente (chiedere a fede e groff in particolare) :lol: chiaro che non ho avuto modo di testarle tutte subito perchè dopo un po' le 5 dita in faccia si sentono :lol:

cmq vi dirò che spesso mi sono scontrato con il ragionamento fatto da pj riguardo al cambiamento ma in fin dei conti mi piaccio così come sono e francamente non ho voglia di immaginarmi tra 20 anni forse proprio per la paura di non riconoscermi

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non si dice mai ti amo subito. Si attiva un meccanismo di auto difesa nell'altro sesso. La prima reazione è quella di scappare urlando. Bisogna agire in modo diverso. Toccare la loro anima prima.

e ma mica gli dissi subito ciò che provavo :blink: , aspettai un mese e mezzo circa e prima di dirgli ciò ci ho pensato seriamente dentro me stesso, anche perchè do un certo peso alle parole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Certe volte è meglio essere single, le ragazze rompono solo, basti pensare che ieri abbiamo litigato perché ho corso il Fiandre, roba da matti :banghead:

devi fare come me. Concorda i giorni per uscire in settimana :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
No vabbe tieni conto che stiamo a 200 km di distanza, quindi parliamo a telefono tutti i giorni, il problema è che mentre facevo la corsa stavo anche litigando al telefono :lol:

dovevi mentire allora, inventarti che stavi facendo altro e chiamarla dopo la gara :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...