Vai al contenuto

fede90junior

Utenti
  • Numero contenuti

    1119
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che fede90junior ha vinto risale al 14 Maggio 2011

fede90junior ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Su fede90junior

  • Compleanno 26/08/1990

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    como

Contact Methods

  • ICQ
    0
  • Website URL
    http://

fede90junior's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione Comunità

  1. boh, dopo due giorni di in cui ha continuato a crashare oggi ho riprovato a farlo partire e con mia somma sorpresa si è avviato.. adesso funziona perfettamente.. maledetta tecnologia!!!
  2. il fatto è che non mi dà un codice errore, è proprio un crash, come se non fosse un problema del gioco ma del pc..
  3. ho appena comprato il gioco, scaricandolo su steam. Quando faccio per avviarlo, mi esce una schermata bianca, e poco dopo il gioco crasha. Mi esce scritto "pro cycling manager ha smesso di funzionare; Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma". Ora, io non credo sia un problema di requisiti del mio pc, che è un portatile abbastanza nuovo e potente. qualcuno ha qualche idea su quale potrebbe essere il problema?
  4. adesso il file è tornato in mano a crvl_manager aka bluff_bambi aka 113 aka 1X2 aka igorastarloa1993 che dovrebbe finire il mese di febbraio
  5. mah guarda, penso che avremmo fatto volentieri a meno di averli tra le palle vorrei comunque segnalare che all'etoile de besseges ho preso in mano io la situazione: corsa vinta con Liuwe Westra, 3 tappe portate a casa, di cui una da Feillu e due dall'uzbeko volante Sergey Lagutin, una con doppietta e una con tripletta in compenso in Qatar ho fatto schifo e non sono andato oltre una sesta posizione con Boeckmans
  6. no no qui le cose vanno a gonfie vele, cervello ha giocato il tour down under, prima gara della stagione, nella quale lo sponsor ci chiedeva la vittoria di una tappa.. purtroppo il nostro eroe non ce l'ha fatta a realizzare l'obiettivo, e vista la sua scarsezza devo dire che un po' me l'aspettavo aspettiamo che si faccia vivo lui per un resoconto più completo!
  7. mi comunica il mio collega che i valori di De Gendt sono un po' sotto le attese.. tenteremo comunque di ben figurare
  8. uff ci sto mettendo tre anni per scaricare il db necessario, ma il mio fido compare oggi pomeriggio inizierà la stagione.. spero solo che non sbagli a creare i programmi di allenamento
  9. squadra gasante, ricca di buoni corridori ma senza fenomeni.. VOLATE: abbiamo almeno 5/6 corridori con un ottimo spunto veloce: si tratta di Boeckmans, Feillu, Grega Bole, Markus e Van Poppel CLASSICHE: possono portare a casa un buon piazzamento Marcato e i non più giovanissimi Flecha e Leukemans CORSE A TAPPE: è il reparto migliore della squadra, con un uomo che può lottare per il podio come Thomas De Gendt e due ottimi comprimari come Rujano e Poels Possiamo infine svelare il primo obiettivo della nostra stagione, cioè realizzare la magggica tripletta con il toro Johnny Hoogerland: vincere la maglia di miglior scalatore in tutte e tre le grandi corse a tappe!!
  10. poels sicuramente capitano alla vuelta, sarà coadiuvato dalla pulce josè rujano!
  11. cerca di non farci bannare.. allora il tecnico non ci serve più, stiamo finendo con i preparativi, scaricando il db adatto e poi partiremo! primo obiettivo della stagione ben figurare all'etoile de besseges con kris boeckmans!!
  12. useremo la vacansoleil, giocheremo qualche gara a testa passandoci il file di salvataggio.. a proposito qualche tecnico sa come si faccia?
  13. fede90junior

    offese farlocche

    bubba non è un mod...le offese non sono rivolte a un mod :s inoltre bubbadj sei irregolare poichè dovresti consultarti anche con gli altri mod prima di bannare random.. la sete di onnipotenza logora chi non ce l'ha! P.S. mi ha fatto ridere che nelle motivazioni del ban ci fosse il termine "odio ingiustificato"
×
×
  • Crea Nuovo...