Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 623
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

vabbè :dubbio: ho capito tranne la grafica tutto il resto di questo gioco è da buttare o quasi,cioè nella fase di testing tutti sti problemi non sono stati rilevati?Assurdo mettere sul mercato un gioco del genere e pieno di bug,poi in uno stage editor dove era necessario il supporto di google maps viene fuori che hanno problemi con i diritti con google,mah posso capire che hanno diminuito da 4.15gb a 3.3gb il gioco però qua ci vuole una patch di 1gb per risolvere tutti i problemi :)

Inviato
1 gb? con un giga non ci fixi nemmeno le tappe :lol:

azz :lol: cioè ma che hanno fatto :lol: tutto sto tempo secondo me si sono contemplati a vicenda sulla grafica :lol: pensando"dai la grafica è stata fatta per il resto ci sono i fessi che ci pensano" :lol:

Inviato
azz :lol: cioè ma che hanno fatto :lol: tutto sto tempo secondo me si sono contemplati a vicenda sulla grafica :lol: pensando"dai la grafica è stata fatta per il resto ci sono i fessi che ci pensano" :lol:

altehacke abile creatore di tappe ha fatto una corsa, una corsa sola, che compressa è venuta di 7mb immagina te a fare solo tt le tappe quanto esce la patch :lol:

Inviato
altehacke abile creatore di tappe ha fatto una corsa, una corsa sola, che compressa è venuta di 7mb immagina te a fare solo tt le tappe quanto esce la patch :lol:

uuuummm cioè ma siamo messi proprio male,cioè io presenterei delle belle lamentele :?

Inviato

certo che si risolvono, ma io che spendo 5, 50 o 100 euro ho il diritto di avere tra le mani un gioco come si deve e non che ogni 3x2 da problemi, è mal fatto e quant'altro... è facile nascondersi poi dietro ad una patch..

Inviato
Condivido in pieno, non è possibile fare 3 patch, per un gioco abbastanza semplice come database

si ma fosse una cosa occasionale delle 3 patch, ma qui siamo di fronte ogni santo anno al rilascio almeno di 2 patch per risolvere un qualcosa che durante l'anno in cui viene realizzato il gioco viene letteralmente ignorato! è un'assurdità!

Inviato
si ma fosse una cosa occasionale delle 3 patch, ma qui siamo di fronte ogni santo anno al rilascio almeno di 2 patch per risolvere un qualcosa che durante l'anno in cui viene realizzato il gioco viene letteralmente ignorato! è un'assurdità!

spetta che su questo ci lavorano da più tempo :lol:

Inviato
no ma alla fine i bug li risolvono :wink: bisogna aspettare però

Mica detto. Stiamo ancora aspettando la risoluzione del bug dell'omnium in ladder! Ci sono una marea di fenomeni che pur di vedersi in testa a quella farsa che è la classifica ladder hanno continuato ad hostare aspettando che qualcuno quitti per interrompere a metà la partitita di tutti.

Venendo a PCM10, è indiscutibile che le salite fanno meno selezione. La cosa di per sè è buona e giusta, solo che se prima in volata non ci si arrivava mai e comunque dopo tante salite vinceva non il più veloce ma il più forte, ora si arriva in volata praticamente sempre. Vedi Fiandre vinto da Bennati su 30 corridori, visto con i miei occhi, o Freire secondo alla Liegi.

Bisogna trovare un equilibrio, sul problema volate come in tanti altri aspetti. Il punto è: questo gioco è stato sviluppato nell'arco di due anni, il tempo per accorgersi che il setting non era quello giusto lo hanno avuto.

Inviato

oggi ho provato il Giro delle Fiandre per 2 volte e devo dire che secondo me è stato "programmato" bene ... i primi 10-15 corridori sn arrivati tutti da soli o al massimo in coppia, staccati di pochi secondi l'uno dall'altro, poi è arrivato un gruppetto di una ventina di corridori e infine il resto dei ciclisti diviso sempre in piccoli gruppetti e poi il plotone di circa 70 unità.

tutt'altra cosa per la freccia vallone: il gruppo è arrivato compatto fino all'inizio dell'ultimo muro di huy e li sn scattati un pò tutti. Non vorrei dire cazzate ma mi sembra che il muro di Huy abbia pendenze di solo 5-6%

Inviato

la parigi roubaix, bonen e cancellara vanno di pallino, di scatti di loro 2 non ne ho visti ( ci ho giocato 2 volte )

Inviato
oggi ho provato il Giro delle Fiandre per 2 volte e devo dire che secondo me è stato "programmato" bene ... i primi 10-15 corridori sn arrivati tutti da soli o al massimo in coppia, staccati di pochi secondi l'uno dall'altro, poi è arrivato un gruppetto di una ventina di corridori e infine il resto dei ciclisti diviso sempre in piccoli gruppetti e poi il plotone di circa 70 unità.

tutt'altra cosa per la freccia vallone: il gruppo è arrivato compatto fino all'inizio dell'ultimo muro di huy e li sn scattati un pò tutti. Non vorrei dire cazzate ma mi sembra che il muro di Huy abbia pendenze di solo 5-6%

Bene, ognuno dice una cosa diversa :D

Se è come dici tu va bene, è molto realistico....

Comunque il muro di Huy ha una pendenza media del 9,8 % e massima del 26 %...

Inviato

Ho fatto il giro delle Fiandre... Sono arrivati in volata in 8... forte vento ho messo la squadra a tirare... super ventaglio siamo restati in 25 dopo il tratto più lungo di pavé... selezione sul Grammont... volata vinta da Boonen.

Volevo segnalare due cose:

1. Positiva: il pavé del Fiandre mi pare diverso da pavé della Roubaix.

2. Negativa: ad un certo punto con Boonen, nel momento decisivo quando tutti gli altri big sono scattati sul Grammont non sono riuscito a contrattaccare perché non funzionava l'apposito tasto, penso sia un bug visto che avevo sia la barra gialla che quella rossa quasi piene... Altra nota negativa il fatto che:stavo proteggendo Boonen con Devolder... Devolder fora... rientra facilmente ma al suo rientro non riesco più a proteggere Bonen perché scorrendo tra i vari nomi dei compagni il nome di Boonen non compare più... provato a proteggere Boonen con altri compagni ma succede la stessa cosa... Altro bug?

azc5xg.jpg