Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Non mi và più PCM09!! Quando lo avvio al posto della schermata principale resta nero con la sola freccetta che però resta bloccata, non riesco più neanche a toglierlo con alt+f4, mi tocca riavvare il pc ogni volta! Cosa può essere?

Chied scusa ma per sbaglio lo ho messo anche su modding..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiegate x favore xke co la patch 1.0.4.1 quando fai un attacco dopo un po il corridore si ferma e va a 9km/h e qundi viene ripreso dal gruppo?vè successo anke a voi? grazie

Mai capitato...

scusate se l'ho gia chiesto, ma qualcuno sa dirmi perche mi si vede lo schermo bianco durante la gara?

e che fare per sistemare il problema

Potrebbe essere l'AntiAliasing, prova ad abbassarlo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema, quando lancio la mia carriera e cerco di selezionare uno dei corridori del mio tema crasha... mentre se faccio un giro lungo, cioè seleziono prima un altro corridore, e poi seleziono uno dei miei dall'elenco in alto, sotto le immagini di squadra, cerca ecc... nn ho problemi. Soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come si fa a skippare a un giorno successivo nella carriera per saltare un bug? Mi pareva ci fosse una guida ma non riesco a trovarla...

Se non sbaglio, apro il file cdb della carriera con l'editor ( Lachi edior) . poi quali parametri devo cambiare?

sinceramente nn lo so, sei sicuro che sia possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti avrei un quesito......la settimana scorsa ho installato il pack ita completo e dopo averlo fatto ho notato con piacere che la visuale della telecamera in gara era cambiata(dava molta più profondità nella visuale normale)

ieri ho scaricato l'ultima versione del db pack ita(la 1.3) ed anche i fix per gli errori....dopo aver inserito questi nel gioco ho notato che la visuale di gioco era cambiata diventando molto più schiacciata sul corridore e ingiocabile costringendomi a giocare con la visuale dall'elicottero.

qualcuno sa dirmi se il problema può essere legato alle modifiche al pack ita o se per sbaglio sono stato io a modificare la visuale di gara durante il gioco?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti avrei un quesito......la settimana scorsa ho installato il pack ita completo e dopo averlo fatto ho notato con piacere che la visuale della telecamera in gara era cambiata(dava molta più profondità nella visuale normale)

ieri ho scaricato l'ultima versione del db pack ita(la 1.3) ed anche i fix per gli errori....dopo aver inserito questi nel gioco ho notato che la visuale di gioco era cambiata diventando molto più schiacciata sul corridore e ingiocabile costringendomi a giocare con la visuale dall'elicottero.

qualcuno sa dirmi se il problema può essere legato alle modifiche al pack ita o se per sbaglio sono stato io a modificare la visuale di gara durante il gioco?

grazie

Durante la gara tieni premuto il pulsante "alt"(o "canc" ora non ricordo) e poi tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, puoi aggiustarti la visuale come preferisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono nuovo (non avendo comprato le precedenti edizioni del gioco) e non riesco proprio a capire gli allenamenti.

Qualcuno avrebbe voglia di dirmi cosa comprendono?

Per esempio se io alleno Corsa a tappe in corridore in cosa migliora??? Questo vale anche per gli stage di preparazione, per esempio tempo libero a che serve? E uno stage per potenziare la volata non c'è?

Grazie x la pazienza e scusate la mia ignoranza!!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono nuovo (non avendo comprato le precedenti edizioni del gioco) e non riesco proprio a capire gli allenamenti.

Qualcuno avrebbe voglia di dirmi cosa comprendono?

Per esempio se io alleno Corsa a tappe in corridore in cosa migliora??? Questo vale anche per gli stage di preparazione, per esempio tempo libero a che serve? E uno stage per potenziare la volata non c'è?

Grazie x la pazienza e scusate la mia ignoranza!!! :biggrin:

Lo stage per potenziare la volata non c'è...."tempo libero" che io sappia non serve a nulla..forse a far rifiatare i corridori,ma non ho mai controllato se tale stage abbia risvolti positivi sulla condizione.Comunque gli stage ti danno "miglioramenti" a breve termine..nel senso sono immediati ma durano un paio di mesi..andrebbero usati prima di un obiettivo stagionale importante o comunque andrebbero fatti in maniera "specifica"..che ne so prima del giro potresti far fare uno stage in montagna al tuo scalatore migliore o prima di aprile uno sul pavè ai tuoi pavettisti di punta.

Per gli allenamenti corsa a tappe ti aumenta le qualità che ti servono per vincere nelle corse a tappe..MONTAGNA,CRONO e credo anche RESISTENZA e RECUPERO..l'allenamento per Velocisti ti aumenta VOLATA e ACCELERAZIONE,collina la COLLINA,pavè PAVE e RESISTENZA...e cosi via..insomma in base all'allenamento che selezioni il corridore migliora nelle caratteristiche necessarie in quella specialità.chiaro?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stage per potenziare la volata non c'è...."tempo libero" che io sappia non serve a nulla..forse a far rifiatare i corridori,ma non ho mai controllato se tale stage abbia risvolti positivi sulla condizione.Comunque gli stage ti danno "miglioramenti" a breve termine..nel senso sono immediati ma durano un paio di mesi..andrebbero usati prima di un obiettivo stagionale importante o comunque andrebbero fatti in maniera "specifica"..che ne so prima del giro potresti far fare uno stage in montagna al tuo scalatore migliore o prima di aprile uno sul pavè ai tuoi pavettisti di punta.

Per gli allenamenti corsa a tappe ti aumenta le qualità che ti servono per vincere nelle corse a tappe..MONTAGNA,CRONO e credo anche RESISTENZA e RECUPERO..l'allenamento per Velocisti ti aumenta VOLATA e ACCELERAZIONE,collina la COLLINA,pavè PAVE e RESISTENZA...e cosi via..insomma in base all'allenamento che selezioni il corridore migliora nelle caratteristiche necessarie in quella specialità.chiaro?? :)

Sì sei stato chiarissimo, diciamo che alcune cose le avevo capite. Ma il peggiore è "LOTTATORE", che cavolo impara??? GRINTA RECUPERO DISCESA?

Link al commento
Condividi su altri siti

il lottatore aumenta anche la pianura e un pizzico la collina e il pavèes :D

Perfetto. Ora ho quasi capito tutto! Proverò a mettere in pratica tutto adesso. Ma se un corridore non ha stelline vuol dire che in quell'abilità è inutile allenarlo anche se ha un allenatore con valore 10?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto. Ora ho quasi capito tutto! Proverò a mettere in pratica tutto adesso. Ma se un corridore non ha stelline vuol dire che in quell'abilità è inutile allenarlo anche se ha un allenatore con valore 10?

un corridore senza stelle in una abilità vuol dire che non ha più margini di miglioramenti in quella caratteristica.

Link al commento
Condividi su altri siti

un corridore senza stelle in una abilità vuol dire che non ha più margini di miglioramenti in quella caratteristica.

Almeno una cosa l'avevo capita! :rolleyes:

Io ho la versione del gioco "legittima" in versione 1.0.4.2, sapete dirmi dove posso reperire i nomi originali dei corridori? Se esiste...

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno una cosa l'avevo capita! :rolleyes:

Io ho la versione del gioco "legittima" in versione 1.0.4.2, sapete dirmi dove posso reperire i nomi originali dei corridori? Se esiste...

questo è un realname http://www.cycling-manager.it/forum/index....showtopic=12022

altrimenti ci sono pack più completi come il Pack Ita e il Daily

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un realname http://www.cycling-manager.it/forum/index....showtopic=12022

altrimenti ci sono pack più completi come il Pack Ita e il Daily

X ora scarico questo grazie. :rolleyes:

Intanto vado a cercarmeli e vedo cosa dovrò fare x inserirli nel gioco... A proposito, questo file RealName-1041.cdb dove lo devo inserire nel gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...