Vai al contenuto

Edos

Utenti
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Edos

  1. basta andare nelle opzioni e mettere difficoltà "estrema"... mi sa che tu ti riferisci alla difficoltà che ti fa scegliere all'inizio della carriera, quella si riferisce solo alla percentuale del monte ingaggi che lo sponsor è disposto a coprire(facile ti da più soldi di quelli che spendi, normale ti copre tutto il monte ingaggi, difficile ti paga meno del monte ingaggi)
  2. Durante la gara tieni premuto il pulsante "alt"(o "canc" ora non ricordo) e poi tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, puoi aggiustarti la visuale come preferisci.
  3. grazie mille... il sito francese sarebbe quello sul sito ufficiale del gioco giusto?... poi provo a mettere le nuove varianti... se ho problemi torno qui(sperando che nn mi prendete a male parole )
  4. ragazzi, scusate se vi disturbo. Io ho installato il file pcmdaily che contiene una variante del giro ed una del tour. Come posso fare(anche se so che dovrò ricominciare la carriera) ad installare altre varianti?(nel senso quali file devo scaricare, dove li trovo, e dove li devo mettere). grazie in anticipo per il vostro aiuto e buona pedalata a tutti
  5. raga io adesso ho appena installato il gioco, dovrei perciò installare prima la patch 1.0.1.6 e poi la 1.0.1.8, però il link della patch 1.0.1.6 del forum non funziona, mi dice oggetto non trovato, non è che la potete rimettere? Grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...