Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta

Recommended Posts

Come da Titolo.

Avete una domanda da fare, fatela qui.

Ovviamente inerente a PCM 2010

In questo modo si eviterà di aprire 100 topic con la stessa domanda.

Non ci arrabbiamo se sono domande a cui abbiamo già risposto, il senso di questo topic è proprio quello di rispondere alle domande :smilie_daumenpos:

PS non abusatene però :mrgreen:.

Scusate , ma molte corse direi moltissime , sono uguali , cioè con lo stesso profilo .

esempio Donoratico e Laigueglia...

GP Plouy e Campionato australiano..

qualcuno sa come mai ?

Scusate , ma molte corse direi moltissime , sono uguali , cioè con lo stesso profilo .

esempio Donoratico e Laigueglia...

GP Plouy e Campionato australiano..

qualcuno sa come mai ?

perche i ragazzi della cyanide non hanno voglia di farle :lol:

comunque alcune dovrebbero sostituirle con una patch che rilasceranno prossimamente :wink:

ciao, guarda ho appena installato il PCM10 e mi segnala subito un errore... dice kenon ho inserito un disco originale...mentre l'ho preso da un negozio stamattina...inoltre non trovo da enssuna parte la chiave da inserire...aspetto una tua risposta.. graize!!

guarda avrai installato un emulatore cdrom tipo alcol o daemo tool , a me da lo stesso problema anche dopo averli disinstallati ora non mi va di formattare quindi faccio il report dell'errore e contatto il supporto per avere la chiave

guarda avrai installato un emulatore cdrom tipo alcol o daemo tool , a me da lo stesso problema anche dopo averli disinstallati ora non mi va di formattare quindi faccio il report dell'errore e contatto il supporto per avere la chiave

si anke io l'ho fatto...spero mi rispondano in fretta...ho perso tutta la giornata dietro sto gioco...

scusate il doppio post ma voglio dire una cosa... perchè i ragazzi della cyanide non pagano qualche creatore di tappe così c'abbiamo quasi tutte corse vere? :106:

bhe non è cosi semplice

sicuramente loro avranno un gruppo specializzato in questo,il problema,oltre al tempo,è che molte corse non mostrano le altimetrie planimetrie,oppure le mostrano dopo quando il gioco è già svillupato

si anke io l'ho fatto...spero mi rispondano in fretta...ho perso tutta la giornata dietro sto gioco...

Ho inviato l'email, se per domani non rispondono piallo tutto e installo su sistema pulito. Molto strano questo fatto perchè avevo installato pcm 2009 senza problemi e funzionava regolarmente. Protezione di m.....

Ho inviato l'email, se per domani non rispondono piallo tutto e installo su sistema pulito. Molto strano questo fatto perchè avevo installato pcm 2009 senza problemi e funzionava regolarmente. Protezione di m.....

mi hannorisposto!!!! xò..niente risultati....=(

asp un secondo..dimmi se seguo correttamente le istruzioni:

devo schiacciare play e poi tenere premuto shift e la capital letter giusto??

Please run Pro Cycling Manager 2010 by clicking on PLAY button.

Then press and hold the upper case (SHIFT) key (capital letter) after clicking Play until a code is asked.

Enter the unlock code 9Q5-6PBZCS-NQ4UVF-DU9BWK and click Next or Continue button.

mi hannorisposto!!!! xò..niente risultati....=(

asp un secondo..dimmi se seguo correttamente le istruzioni:

devo schiacciare play e poi tenere premuto shift e la capital letter giusto??

Please run Pro Cycling Manager 2010 by clicking on PLAY button.

Then press and hold the upper case (SHIFT) key (capital letter) after clicking Play until a code is asked.

Enter the unlock code 9Q5-6PBZCS-NQ4UVF-DU9BWK and click Next or Continue button.

Hanno risposto anche a me, mizzica che velocità :woohoo: , selezione il codice con il mouse, tieni premuto maiuscolo e premi c sposti il cursore nel box e tieni premuto maiuscolo e premi v. oppure utilizza il tasto destro del mouse.

Come da Titolo.

Avete una domanda da fare, fatela qui.

Ovviamente inerente a PCM 2010

In questo modo si eviterà di aprire 100 topic con la stessa domanda.

Non ci arrabbiamo se sono domande a cui abbiamo già risposto, il senso di questo topic è proprio quello di rispondere alle domande :smilie_daumenpos:

PS non abusatene però :mrgreen:.

ciao sono nuovo x qst sito e un giocatore abbastanza inesperto di pcm, ma sopratutto non praticissimo di computer :comp1. vorrei sapere a che servono i database e in quale modo poter usarli :?:..grazie

sapete come risolvere questo problema?

2cpw12d.png

scusa ma non centra niente la mia domanda con il tuo problema..ma come hai fatto ad avere gia i nomi reali?che cosa bisogna scaricare?

Mi presenta questo errore quando avvio il gioco e premo su GIOCA (tasto PLAY).

---------------------------------------------------------------------------------------------

RUNTIME ERROR!

PROGRAM:...iles\Cynaide\Pro Cycling Manager - Stagione 2010\PCM.exe

This application hass requested the Runtime to terminate it in an unusual way.

Please contact the application's support for more information.

A VOI è SUCCESSO?????