Vai al contenuto

dano

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dano

  1. ho scaricato il database realname però non riesco ad utilizzarlo..l'ho messo nella cartella database nei documenti ma quando entro nel gioco nelle opzioni non lo legge..può centrare qualcosa che il file abbia l'estensione .rar?
  2. grazie..con questo un po mi sono chiarito le idee..da quel che ho letto nei vari topic e nella tua spiegazione che le patch e i pack escono appena vengono finiti dagli utenti..quindi poi li dovrei scaricare e x l'installazione farà tutto da solo?! mentre x il database ho capito cos'è ma ho gia provato varie voolte a scaricarli ed avventurarmi in finestre mai viste..in poche parole una volta scaricati non so in quale cartella x andare..se hai lo sbattimento di starmi un po dietro te ne sarei grato..poi se vedo che non ce la faccio amen e continuo a giocare cosi com'è..
  3. ce qualcuno che ha voglia di istruire un novellino di computer.ho visto che tutti parlate di database e pack..di che cosa si tratta?e dei consigli piu o meno dettagliati x scaricarli e utilizzarli in maniera corretta
  4. ma dopo che l'ho scaricato che devo fare?
  5. scusa ma non centra niente la mia domanda con il tuo problema..ma come hai fatto ad avere gia i nomi reali?che cosa bisogna scaricare?
  6. ciao sono nuovo x qst sito e un giocatore abbastanza inesperto di pcm, ma sopratutto non praticissimo di computer :comp1. vorrei sapere a che servono i database e in quale modo poter usarli ..grazie
×
×
  • Crea Nuovo...