Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Anche a voi se fate simulazione normale, quando si prova a usare la barra in basso a sinistra (dove si sceglie gregario di, risparmiati, etc etc) pure che la si modifica nn prende i cambi? (per cambiare i settaggi devo farlo con la barra accanto ai nomi, xò non posso cambiare il corridore da coprire, sempre il leader mi viene coperto :S)

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti dirmi il link x scaricarla x favore?ma le aggiunge le tappe diverese degli anni successivi che tu sappia?

Il link per scaricarla la trovi nella sezione generale, però non c'è il ricambio delle tappe...più che altro risolve alcuni problemini tecnici che riscontrava qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate avrei un problema:

-) ho installato il gioco e la patch 1.0.1.8

-) successivamente ho inserito il database CymITA_Realname_1.0.1.8.5 e, con questo database, stavo disputando la mia prima stagione in modalità carriera ma al 29 giugno il gioco ha crashato durante la simulazione del campionato danese.

cosa posso fare?

Non vorrei che riniziando una nuova carriera mi succeda lo stesso problema.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm...era giocato oppure simulato? Perchè forse crasha per via di troppi pochi ciclisti partecipanti...io ho il tuo stesso db ma a quel punto ci devo ancora arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..avrei un problema..se clicco l'icona di PCM10 per far partire il programma e successivamente cliccare su gioca il programma non parte..lo rifaccio e mi da che il programma è in esecuzione ed è un errore..infatti se provo ad andar su gestione attività di windows mi segnala il gioco il funzione..eppure non è così..cosa fare?? grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..avrei un problema..se clicco l'icona di PCM10 per far partire il programma e successivamente cliccare su gioca il programma non parte..lo rifaccio e mi da che il programma è in esecuzione ed è un errore..infatti se provo ad andar su gestione attività di windows mi segnala il gioco il funzione..eppure non è così..cosa fare?? grazie..

Aspetta un po' poi parte, anche a me ci vuole un po' per carburare

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io proprio oggi ho acquistato il pc nuovo causa rottura del precedente..ho un sony vaio con un processore i3-330m a 2,23 ghz

ati radeon 5065 con 1 gb dedicato e puo' arrivare fino a 2720 mb e un hd di 500gb..L'unica cosa e' che quando metto il cd originale di pcm il lettore fa un rumore stranissimo pur leggendolo.Il tecnico dice che il problema e' il colore del disco.C'e' un modo per evitare di mettere il cd?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a voi se fate simulazione normale, quando si prova a usare la barra in basso a sinistra (dove si sceglie gregario di, risparmiati, etc etc) pure che la si modifica nn prende i cambi? (per cambiare i settaggi devo farlo con la barra accanto ai nomi, xò non posso cambiare il corridore da coprire, sempre il leader mi viene coperto :S)

Con la patch 1.0.2.2 si risolve sto problema anche a me capitava la stessa cosa ma adesso appena installata la patch è tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho risolto con la patch :D ora però mi è capitata un altro problema :/ ho fatto la squadra personalizzata, sono andato al tour down under con la wild card, eppure tutti i risultati ottenuti non me li contaggia nello sponsor (dove fa il riassunto di tutte le cose fatte...), è capitato a qualcuno di voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho risolto con la patch :D ora però mi è capitata un altro problema :/ ho fatto la squadra personalizzata, sono andato al tour down under con la wild card, eppure tutti i risultati ottenuti non me li contaggia nello sponsor (dove fa il riassunto di tutte le cose fatte...), è capitato a qualcuno di voi?

Scusate per il doppio post, ma intendo sotto manager => obiettivi, nella tabella in basso dove riassume tutti i piazzamenti importanti ottenuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per il doppio post, ma intendo sotto manager => obiettivi, nella tabella in basso dove riassume tutti i piazzamenti importanti ottenuti

:dubbio: no a me non è mai capitato però mi crascia su alcune tappe perche si blocca il caricamento o su road geometry o su river geometry :banghead: e devo per forza fare ctrl alt canc e chiudere la sessione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! Sono Mattia, appena iscritto al forum. Io ho diversi problemi con il gioco, spero che mi possiate essere d'aiuto. :biggrin:

1. All'avvio il gioco mi riscontra problemi con la scheda video e mi torna in windows basic. capita anche a voi?

2. A volte quando seleziono una classica o una corsa a tappe di livello inferiore crasha e torna a win. come si può fare per evitare che avvenga ciò?

3. I miei corridori non riescono a tenere la ruota dell'avversario o compagno che indico di seguire. come si deve fare?

4. Mi capita a volte che mando a tirare uno con barra a 99 e questo mi parte in fuga. quanto devo impostare per far si che nessuno degli avversari possa andare in fuga?

5. Noto che ci sono dei piccoli riquadri con un numero variabile nel pannello del corridore in gara. Cosa significano quei numeri?

6. Nelle cronometro oltre alla barra è presente una lampadina. cosa serve? E' da tenere accesa?

Finite le domande mi viene il dubbio di aver scritto nella sezione sbagliata. spero non sia così. Grazie per l'aiuto!!! ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problemino.

A volte il gioco mi crasha proprio durante il podio!

E questo mi succede nonostante il gioco mi gira perfettamente, quindi non credo che sia perchè le opzioni grafiche siano troppo alte.

Preciso che non ho installato la 1.0.2.2, ma mi sono fermato alla 1.0.1.8.

Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...