Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, continuano i miei dubbi sugli sprint intermedi...1.4 OK - FullCyclingManager2010 OK ma i GPM non interessano a nessuno. Trovo questo bug pesantissimo. Forse nel forum se ne è già discusso ma uso il botta e risposta perchè più facile. GRAZIE1000

Da me sprintano: se una corsa è prestigiosa, come uno dei tre grandi giri, trovo sempre 4-5 atleti che si contendono gli sprint dei GPM. Credo che nelle corse minori ciò sia limitato proprio per la scarsa importanza della corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me sprintano: se una corsa è prestigiosa, come uno dei tre grandi giri, trovo sempre 4-5 atleti che si contendono gli sprint dei GPM. Credo che nelle corse minori ciò sia limitato proprio per la scarsa importanza della corsa.

Anche a me... al tour vincere un gpm è impossibile (stessa cosa per gli sprint intermedi).... Specialmente se sei in gruppo :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... spero che qualcuno mi possa aiutare...

ho un problema con il full editor v4, ho seguito passo-passo la guida di cancellara91, ma il salvataggio del nuovo DB non avviene.. in pratica seguendo le indicazioni date dovrei avere il db creato col nome "lavoro_fatto" nella cartella Database ma nulla, il problema è che non si riesco proprio a creare il db.

I procedimenti che svolgo sono:

seleziono il mio db in "Database in"

"foluder out" metto db_esporta

importo il mio database

"Folder in db_esporta"

in table seleziono: cycliste

modifico i dati

clicco save

in "database out" scrivo lavoro_fatto

clicco export db_esporta

mi dice All tables done

e poi vado nella cartella del full editor/databases e li dovrebbe esserci il db modificato giusto?

ps:perchè il db che ho modificato lo ritrovo solo selezionanto "Database In" in alto a sinistra? grazie milla

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me sprintano: se una corsa è prestigiosa, come uno dei tre grandi giri, trovo sempre 4-5 atleti che si contendono gli sprint dei GPM. Credo che nelle corse minori ciò sia limitato proprio per la scarsa importanza della corsa.

Grazie mi sembra una ipotesi valida...però Paris-Nice e Tirreno nn mi sembrano delle corsette. Vado avanti con la carriera e vediamo come và. Ribadisco però il mio amore per i Cyanide!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... spero che qualcuno mi possa aiutare...

ho un problema con il full editor v4, ho seguito passo-passo la guida di cancellara91, ma il salvataggio del nuovo DB non avviene.. in pratica seguendo le indicazioni date dovrei avere il db creato col nome "lavoro_fatto" nella cartella Database ma nulla, il problema è che non si riesco proprio a creare il db.

I procedimenti che svolgo sono:

seleziono il mio db in "Database in"

"foluder out" metto db_esporta

importo il mio database

"Folder in db_esporta"

in table seleziono: cycliste

modifico i dati

clicco save

in "database out" scrivo lavoro_fatto

clicco export db_esporta

mi dice All tables done

e poi vado nella cartella del full editor/databases e li dovrebbe esserci il db modificato giusto?

ps:perchè il db che ho modificato lo ritrovo solo selezionanto "Database In" in alto a sinistra? grazie mille

qualcuno mi potrebbe dire se sbaglio qualche passaggio? solo a me non funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non rinominarlo come il DB che hai caricato se il db in precedenza si chiamava db_esporta, chiamalo db_esporta2

il fatto è che se rinomino il Db in Folder out non mi apre il Db, e se lo rinomino con Database Out salvo tutto ma quando vado nelle cartelle export e database del full editor rimane tutto come prima... boh non so perchè non mi funziona!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho il problmea che tutte le volte che faccio la gand wevelgeem mi si blocca il gioco sempre sia modalità carriera (3 volte su 3) sia corsa singola (1 su 1) sempre a pochi chilometri dal traguardo (a volte 20km a volte 10) ... il fatto è che son sempre li li per vincerla cavolo grrrrrrrr

qlc mi puo aiutare ?

ps le altre corse vanno tutte ... ci sta che una volta si blocca ma poi la ripeto e va .. ho la patch -Patch-1.0.4.2-From-1.0.0.0 e database e tappe presi da qua : http://www.pcmdaily.com/forum/viewthread.php?thread_id=14009

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho il problmea che tutte le volte che faccio la gand wevelgeem mi si blocca il gioco sempre sia modalità carriera (3 volte su 3) sia corsa singola (1 su 1) sempre a pochi chilometri dal traguardo (a volte 20km a volte 10) ... il fatto è che son sempre li li per vincerla cavolo grrrrrrrr

qlc mi puo aiutare ?

ps le altre corse vanno tutte ... ci sta che una volta si blocca ma poi la ripeto e va .. ho la patch -Patch-1.0.4.2-From-1.0.0.0 e database e tappe presi da qua : http://www.pcmdaily.com/forum/viewthread.php?thread_id=14009

ok ragazzi problema "risolto" nel senso che ho riavviato il cpu ed è andata fino alla fine ... solo che son arrivato in volata e fuori dai 10 allora la ho ripetuta altre 2-3 volte ma sempre male .. non mi sembrava giusto prima la stavo x vincere e mi si era bloccato ....... poi finalmente andava tutto bene anche con un corridore non favorito e guardate vi metto lo screen ... quanti accidenti ihihihi

primo a 2km dalla fine con oltre un minuto di vantaggio -- e poi crash ... mi sa che oggi non è giornata ... riproverò domani

gandt.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Volevo prendere pcm 2010 ma ho paura che non giri. il mio portatile ha scheda video separata nvidia geforce 9200 (u qui a posto). il processone invece ha ram di 3 gb intel dua core 2.00 gigah.

Dovrebbe girare secondo voi? grazie per le risposte già

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe girare, non a dettagli alti ma dovresti giocarci tranquillamente :wink:

Grazie mille...ancora una cosa che mi sono accorto che non è spiegata bene. Nei requisiti minimi ho visto che chiede un processore PENTIUM4 2.2GHZ..con il dual core pentium 2 ghz dovrei essere a posto vero???scusate ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi help me please...Problema coi salvataggi dell'editor.

Non riesco a modificare OfficialRealise sull'editor del gioco.

L'editor mi apre il file (vado su File e poi Apri file CDB), ma quando modifico il valore di un atleta e poi vado da un'altra parte noto che non ha mantenuto le modifiche che avevo dato all'atleta.

mi date il percorso giusto da fare per favore?

e poi come e dove salvo il file del mio nuovo database per farlo funzionare?

grazie grazie grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che sul gioco pcm2010 dopo ogni tappa escono fuori articoli di giornali online.come si fa a mettere questa opzione sul proprio gioco????

tu intendi tipo la gazzetta o i siti internet che ci sono nelle story??

Se intendi quelli sono fatti dai singoli utenti che decidono di fare una story, cioè si divertono con paint.net photoshop e compagnia bella...a farli :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ragazzi...sentite ho un piccolo problema....ho scaricato pcm daily...però mettendo la patch e aprendo poi il gioco vengono fuori dei quadratini rosa.....perchè?????

questo problema mi è nuovo. Sicuro di averlo istallato correttamente e di aver inserito tutto??

Che pack è ?? 2010 o il 2011??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sn completamente nuovo a patch per quanto riguarda questo gioco....io ho installato direttamente la 2011???...pero l'ho sicuramente installata male perchè in pratica ho fatto il setup direttamente e poi ho avviato il gioco con la nuova patch....ma come vi ho detto ho il problema che ho scritto sopra....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sn completamente nuovo a patch per quanto riguarda questo gioco....io ho installato direttamente la 2011???...pero l'ho sicuramente installata male perchè in pratica ho fatto il setup direttamente e poi ho avviato il gioco con la nuova patch....ma come vi ho detto ho il problema che ho scritto sopra....

Hai messo il Local in Documenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

o caz......mi sento un ignorante.....e sicuramente non ci crederete.....ho creato database per football manager e non so mettere un DB in pro cycling...CHE SCHIFO......ma questo LOCAL cosa è ?

il local è colui che ti fa vedere il pack corretto, se c'è quallo sbagliato non giochi con il pack istallata praticamente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...