Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

ok in pratica di preciso che devo fare.....ho scaricato questi file

PCMdaily2011DB

PCMdaily2011DB.002

e così via...fino all'ultimo che è il setup ovvero quello completo

adesso......di preciso cosa devo fare?????

devi inserire il DB così come scrivi penso che sia lo 002 il finale e inserirlo in documenti - pro cycling manager 2010 - database e lo incolli lì poi vai nel gioco e selezioni il db che hai incollto precentemente e così puoi giocare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!! :) Allora, non mi funziona nulla...parlo del computer fisso, poi sul portatile non c'è problema...Comunque: ho installato il gioco, arrivo alla schermata prima della gara, comincio il caricamento e tutto si blocca magicamente, precisamente quando sotto appare una scritta tipo "stream read" o qualcosa del genere...Non so quale sia il problema, ma immagino che sia legato alla grafica, alla scheda video e a cose simili delle quali non mi intendo per niente. Se avete qualche suggerimento sarebbe ben gradito, altrimenti grazie lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora x BRUSEGHIN94......questo procedimento ke hai fatto tu l'ha fatto in automatico il setup.....infatti entrando nel gioco il database c'è ed ho anche avviato la carriera....i ciclisti hanno cambiato team come nella realtà......i nomi sono quelli reali....solo che come ti ho detto ho questi quadratini rosa che compaiono dove dovrebbe esserci lo stemma della squadra o su alcune bandiere .......volevo sapere il motivo di tutto ciò.....non so se riesci a capire il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

allora x BRUSEGHIN94......questo procedimento ke hai fatto tu l'ha fatto in automatico il setup.....infatti entrando nel gioco il database c'è ed ho anche avviato la carriera....i ciclisti hanno cambiato team come nella realtà......i nomi sono quelli reali....solo che come ti ho detto ho questi quadratini rosa che compaiono dove dovrebbe esserci lo stemma della squadra o su alcune bandiere .......volevo sapere il motivo di tutto ciò.....non so se riesci a capire il problema

ah ok....il problema è che quando hai istallato il tutto non hai istallato gli stemmi e credo che sia istallato male, prova a disistallarlo e reinstallalo di nuovo e guarda se ci sono tutti gli stemmi. Altrimenti ti tocca prendere quelli del pack ita e rinominarli come il Daily :mrgreen:

Oppure scarichi il packITA 2011 del nostro mitico Alluddha :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi help me please...Problema coi salvataggi dell'editor.

Non riesco a modificare OfficialRealise sull'editor del gioco.

L'editor mi apre il file (vado su File e poi Apri file CDB), ma quando modifico il valore di un atleta e poi vado da un'altra parte noto che non ha mantenuto le modifiche che avevo dato all'atleta.

mi date il percorso giusto da fare per favore?

e poi come e dove salvo il file del mio nuovo database per farlo funzionare?

grazie grazie grazie

Una volta modificati i valori devi premere "edita" e per salvare devi fare "Crea cdb" o "Esporta in cdb".

Link al commento
Condividi su altri siti

i problemi non sembrano finire....adesso sapete rispondermi a questa domanda?????....perchè adesso quando sto per fare una gara e sta caricando.....mi esce la schermata pro cycling manager 2010 ha smesso di funzionare?

Prova ad abbassare i dettagli grafici e riprova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho iniziato da poco a giocare a pro Cycling, devo dire che tutto sommato non è difficile da giocare ed è molto bello! Ho un problema: non rieco ad usare l'editor, lo apro ma non riesco a creare nuovi corridori (mi piacerebbe far correre pantani, indurain e cipollini contro armstrong, schlek, contador e cavendish) e non riesco a creare nuove corse (mi piacerebbe creare un tour del tutto personale raccogliendo le mie tappe e classiche preferite). Qualcuno piò spiegarmi come fare per favore?

grazie infinite!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho scaricaot il pack ita di alluddha ma non mi legge il local......che è il file PackITAS 11.1.03.cdb non è solo questo il file da inserire nei documenti / pro cycling manager 2010 ?

allora il Local va messo Documents\Pro Cycling Manager 2010

e poi ci va messo il db Documents\Pro Cycling Manager 2010\Database

e così hai il packIta 2011, me se non li metti entrambi nel posto giusto non funziona :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda veloce volevo sapere come fare per cancellare una tappa dal calendario (visto che crasha).. precisamente è il Gp B.Beghelli

Pack installato: Ita 2011 che non mi da nessun altro crash fino ad ora

Hai guardato se la tappa è inserita in CM_stages?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è..

E' la prima cosa che ho fatto perchè ho pensato la cancello da CM_stages così dovrebbe sparire, però non la trovo

Prova a copiare una corsa qualunque e nominarla come il file che dovrebbe essere associato alla corsa Gp. Beghelli, e incollarlo in CM_stages :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a copiare una corsa qualunque e nominarla come il file che dovrebbe essere associato alla corsa Gp. Beghelli, e incollarlo in CM_stages :wink:

Adesso provo.. 2 cose: 1) Devo copiare sia il file .cds che .zces o solo uno dei due? 2) se a te funziona mi dici il nome perchè ci sono sia tappe che iniziano con c0 che altre con c1.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso provo.. 2 cose: 1) Devo copiare sia il file .cds che .zces o solo uno dei due? 2) se a te funziona mi dici il nome perchè ci sono sia tappe che iniziano con c0 che altre con c1.. :rolleyes:

Non ho il packita 2011 e non so sul db com'è nominato il file. Comunque devi copiare sia cds che zces :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao volevo un aiuto perche non mi ricordo piu.

per le varianti pcm10

esempio nel gioco ho il tirreno adriatico quello originale ho scaricato la variante dovo dentro ci sono le tappe cds,zces e variante dove ce il file descr e rules.

come le inserisco nel gioco in modo che anno dopo anno mi cambino?

scusate ma non mi ricordo se riuscite a farmi degli esempi mi fate un piacere.

grazie

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...