Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

ehi ciao ragazzi.. dopo che ho messo il pack ita la telecamera mi risulta attaccata ai corridori e non ho modo di allontanarla... come devo fare?

leggere il manuale di gioco no icon_mrgreen.gif ?

Comunque:

Angolo di visione: Tasto ALT + pulsante sx del mouse durante lo spostamento del mouse,

Zoom avanti/indietro. Tasto ALT + rotellina del mouse oppure Tasto ALT + pulsante destro del mouse + spostamento a sx/dx del mouse :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

leggere il manuale di gioco no icon_mrgreen.gif ?

Comunque:

Angolo di visione: Tasto ALT + pulsante sx del mouse durante lo spostamento del mouse,

Zoom avanti/indietro. Tasto ALT + rotellina del mouse oppure Tasto ALT + pulsante destro del mouse + spostamento a sx/dx del mouse :wink:

eh bel leggere il manuale mi veniva l ansia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao a tutti bello pcm10 ma con FullCyclingManager (tanta roba) mi crashtodesktop alla prima tappa del Down Under. Avendo utilizzato CYM6 x 4 anni nn avevo problemi con i file XML delle tappe ma con questa estensione nuova nn riesco....l'editor delle tappe del gioco mi da un'estensione diversa...se qualcuno mi può aiutare GRAZIE 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

si i 3 stagepack (1.5gb) gli ho scaricati e installati le tappe del down under le ho cambiate con altre tipo quelle della tirreno e funziona...forse con la patch mi sembra di aver capito che hanno aggiustato le tappe australiane...il FCM10 è fatto bene ma come con il PPDB anche qui c'è sempre qualche stage che nn và!!! Però questi lavori sono gratis e quindi va bene così. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

...le tappe che nn vanno sono molte? Qualcuno usa il FCM10? Ho provato una tappa della Vuelta a Burgos e mi crasha, mentre altre funzionano ce ne sono diverse che nn vanno...succede anche a voi? Lasciatemi fare una considerazione: ma è mai possibile che tutti i prodotti informatici sono zeppi di bug??? Mi sono rotto di spendere denaro per prodotti incompleti a causa della maledetta fretta di mettere in commercio il proprio prodotto!!! Negli sprint intermedi,senza patch i corridori nn sprintano!!! e sono solo pochi giorni che uso PCM10. Questo però nn mi fà perdere la stima nei confronti dei Cyanide!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pcm 10 purtroppo è stato un disastro. bisogna considerare che i cyanide sono un gruppo non grande,e che per sviluppare il motore grafico (bello) sono stati costreti a tralasciare decine di fattori fra cui L'IA e il gameplay vero e proprio.

Per quanto riguarda il tuo problema non ho capito...

1) Hai installlato ll'ultima patch?

2) Ti crasha quando carica certe tappe?

Se ti crasha inn certe tappe durante il caricamento potrebbe essere un problema di pesantezza della tappa e il tuo pc non ce la fa a caricarla, prova aad abbassare i detagli e chiudere tutte le applicazionic he hai aperte, se ti scrasha neei menù dovrebbe proprio essere un problema di database buggato (è fatto amatorialmente è concepibile che non sia perfeto).

Prova a usare il pcm daily :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x la risposta nn sapevo che il crash dipendesse anche dalla pesantezza delle tappe,in cym6,che ho usato con grande soddisfazione x diversi anni, mi crashava solo con le tappe buggate la patch 1.0.0.4 l'ho installlata da poco e per il momento ho problemi allo sprint sia intermedi che finali(non sprintano). Seguo al volo il tuo consiglio per il PCMDaily. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che sono consapevole del fatto che sul mio pc,per far girare il gioco,devo tenerlo al "minimo sindacale".

Ora però,volendo strafare,mi sono scaricato il Daily con l'aggiornamento al 2011,che oltre ad essere pesantissimo,mi sembra di aver capito che ha fin troppe cose.

Non sarebbe possibile,eliminare ad esempio alcuni palazzi o qualcosa del genere?

Ho notato che il gioco,quando sul percorso,ci sono costruzioni o roba del genere,tende a rallentare parecchio.

grazie a chiunque risponda

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti .ho un problema,ho scaricato blender 2.45 e il file mini maillot 08,apro blender e fin li tutto ok,poi quando apro la mia maglia e clicco su select immage mi da il seguente errore "error:unknow file type or error,check consolle" e non riesco a creare la mia mini maglia. quindi mi chiedevo dvo inpostare in qualche modo blender ho sono negato io??? qualche dritta x favore grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi io ho il gioco pcm 2010 senza aver inserito alcun pack solo la patch 1.0.4.2...quando faccio la carriera però non in date precise ogni tanto mi esce il messaggio PCM.exe ha smesso di funzionare mi potete aiutare a risolvere questo problema? grazie

Hai per caso un pc poco potente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancallara91 grazie per avermi rispsto questo è il mio pc notebook sony vaio

Processore Intel

Tipo Core i5 480 M

Velocità del clock 2.67 GHz

Velocità BUS 2.5 GT/s

Cache di terzo livello 3 MB

Chipset Intel HM55

Memoria RAM Tipo DDR3

Memoria installata 4GB (2x2GB)

Hard Disk Tipo SATA

Capacità 500GB

Velocità 5400 rpm

Adattatore Grafico Produttore ATI

Modello Mobility Radeon HD5650

Memoria totale 1GB dedicata

Dettagli fino a 2740MB complessiva

Unità Ottica Tipo Masterizzatore DVD Dual Layer

Caratteristiche DVD 6x

Altro DVD±RW DL / RAM / CD

Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio

Altoparlanti Integrati

Display Tipo LCD

Dimensioni 15,6 pollici

Risoluzione 1366 x 768 pixel

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti .ho un problema,ho scaricato blender 2.45 e il file mini maillot 08,apro blender e fin li tutto ok,poi quando apro la mia maglia e clicco su select immage mi da il seguente errore "error:unknow file type or error,check consolle" e non riesco a creare la mia mini maglia. quindi mi chiedevo dvo inpostare in qualche modo blender ho sono negato io??? qualche dritta x favore grazie a tutti

non e che gentilmente qualcuno puo rispondere??? grazie mi manca solo la mini maglia x completare il mio team personalizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi io ho il gioco pcm 2010 senza aver inserito alcun pack solo la patch 1.0.4.2...quando faccio la carriera però non in date precise ogni tanto mi esce il messaggio PCM.exe ha smesso di funzionare mi potete aiutare a risolvere questo problema? grazie

ciao, credo che capiti a tutti che il gioco crashi. Non c'è da allarmarsi anche perchè PCM crasha sempre nel momento più bello e ti tocca bestemmiare :mrgreen:

Io gioco sia con un fisso che con un portatile e la frequenza di crash sul portatile è maggiore rispetto a quella sul fisso, solo per il semplice fatto che un pc portatile quando lavora dissipa meno calore rispetto ad un fisso.

Ti consiglio quando giochi, di tenere il pc, sollevato di qualche millimetro dal tavolo!!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, credo che capiti a tutti che il gioco crashi. Non c'è da allarmarsi anche perchè PCM crasha sempre nel momento più bello e ti tocca bestemmiare :mrgreen:

Io gioco sia con un fisso che con un portatile e la frequenza di crash sul portatile è maggiore rispetto a quella sul fisso, solo per il semplice fatto che un pc portatile quando lavora dissipa meno calore rispetto ad un fisso.

Ti consiglio quando giochi, di tenere il pc, sollevato di qualche millimetro dal tavolo!!

Ottima risposta! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'editor DB del gioco opzione "corse" ci sono due parametri che non ho capito come incidono nel gioco. E cioè rapporto collina/montagna da 0 a 100 e pianura/collina da 0 a 70. La domanda è "se si vuole editare una tappa come occorre parametrare questi due dati? Se il rapporto si mette a 0 o si mette a 100 cosa cambia in concreto?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'editor DB del gioco opzione "corse" ci sono due parametri che non ho capito come incidono nel gioco. E cioè rapporto collina/montagna da 0 a 100 e pianura/collina da 0 a 70. La domanda è "se si vuole editare una tappa come occorre parametrare questi due dati? Se il rapporto si mette a 0 o si mette a 100 cosa cambia in concreto?"

se non mi sbaglio il rapporto da 0 a 100 fra pianura/collina serve per l'arrivo, cioè a 0 si arriverà in volata e vinceranno li sprinter, mentre 100 non si disputerà la volata o per meglio dire la vincono anche non i velocisti puri :mrgreen:

Non so se è corretta,,,aspetta altre risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao a tutti, continuano i miei dubbi sugli sprint intermedi...1.4 OK - FullCyclingManager2010 OK ma i GPM non interessano a nessuno. Trovo questo bug pesantissimo. Forse nel forum se ne è già discusso ma uso il botta e risposta perchè più facile. GRAZIE1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...