Vai al contenuto

Micio

Utenti
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Micio

  1. Le tappe del Giro 2018 effettuate per PCM 2017 si possono convertire per PCM 2016? E se la risposta è positiva come si fa? Grazie
  2. Come si fa a convertire le tappe del giro 2018 fatte per PCM 2017 in tappe per PCM 2016 ? Grazie per le risposte.
  3. Ho notato che in alcune tappe di pianura e di collina anche se si arriva con distacco viene assegnato lo stesso tempo. Come si può intervenire per correggere tale errore?
  4. Scusate forse ho sbagliato sezione ma vorrei sapere dove poter scaricare le tappe del Giro 2015 per PCM 14. Grazie
  5. Uso il daly quale db. Mi succede che anche se il fuggitivo arriva con distacco sul gruppo danno a tutti lo stesso tempo.(Per avere assegnato un qualche distacco occorre arrivare con almeno 1' ). Questo succede sia nelle gare pianeggianti che collinari. Nel PCM 2011 l'editor del gioco consentiva di modificare anche le tappe (in particolare poteva anche essere scelta l'opzione di calcolare il distacco se superiore a 7" o 10" o 20" a seconda se tappe pianeggianti-collinari o di montagna). Esisto un editor nel PCM 2012 per modificare tali parametri ed eliminare lo stesso tempo per tutti?
  6. Nell'Editor del gioco in PCM 2011 vi era la possibilità di modificare i parametri delle singole tappe. (modifiche relative ai distacchi, km, ecc.) in poche parokle oltre all'opzione "edita corridore" c'era anche quella "edita corsa" . In PCM 2012 si può solo modificare le carattestiche dei corridori. Sapreste indicarmi un editor che consente di modificare i parametri di una tappa.(In particolare in una tappa di montagna del Catalunya pur arrivando solitario con distacco mi è stato dato lo stesso tempo del gruppo e credo che questo dienda dai parametri dati alla tappa). Come fare?
  7. Il nome è scritto correttamente. Strano ma sono riuscito a fregarlo con altro metodo. Grazie lo stesso.
  8. "Nel campo del db nome della Corsa ci sta scritto Vuelta a España, quella ñ ti fa uscire quella scritta, metti n e risolvi " Mi dispiace contraddirti ma non ho risolto. Ho fatto quello che dici (ho sostituito "Vuelta a España" con "Vuelta a Espana") ma niente da fare.
  9. "Perché ci sta ñ!!!" Cosa vuol dire ci sta ñ ?
  10. Ho istallato il pack EVO e gioco con il DB EVO. Con l'Editor del gioco ho cercato di modificare le tappe della VUELTA 2012 inserendo nome, cartteristica, Kilometraggio e file di un percorso diverso. Ma appena vado a salvare mi compare la scritta "La seguente formula non è corretta ......". Perchè lo fa solo con la Vuelta? Con le altre gare non succede. Grazie dell'aiuto.
  11. Dove posso trovare i files per cambiare solo le maglie delle nuove squadre (GreenEdge -Lotto Belisol-Omega Quick-ecc.) Grazie
  12. Nel database giro 2012 esiste ancora la HTC higroad per cambiare la squadra nella nuova greenEdge ho effettuato manulamente il camcio con l'editor DB del gioco. Ma per cambiare la maglia di gara cosa bisogna fare (altrimenti in gara la maglia rimane quella HTC originale). Se qualcuno sa rispondere grazie.
  13. Nel database giro 2012 esiste ancora la HTC higroad per cambiare la squadra nella nuova greenEdge ho effettuato manulamente il camcio con l'editor DB del gioco. Ma per cambiare la maglia di gara cosa bisogna fare (altrimenti in gara la maglia rimane quella HTC originale). Se qualcuno sa rispondere grazie.
  14. Ho il DB ExpansionPackV2. Le maglie della Liquigas sono ancora quelle originali e cioè tutte verdi. Come faccio ad inserire le nuove maglie Bianche e verdi? Grazie.
  15. Nell'editor DB del gioco opzione "corse" ci sono due parametri che non ho capito come incidono nel gioco. E cioè rapporto collina/montagna da 0 a 100 e pianura/collina da 0 a 70. La domanda è "se si vuole editare una tappa come occorre parametrare questi due dati? Se il rapporto si mette a 0 o si mette a 100 cosa cambia in concreto?"
  16. Scusate ricordo che tra gli editor dei DB mi sono sempre trovato al meglio con il "Cleditor" che è stato sempre riproposto ed adattato nelle precedenti edizioni. Non mi pare di averlo trovato in giro sapete se anche per l'edizione 2010 sarà riprosto?
  17. Si a me la volata la fa fare. Ma gli altri non partecipano.
  18. Ragazzi le volate quest'anno sono anomale. Le volate del gruppo quasi sempre sono vinte da "non velocisti". I velocisti più forti sembrano disinteressarsi. Nelle volate intermedie di Traguardi volanti e GP Montagna non fanno mai volate. Ho caricato l'ultima patch del Daly ma questo bug è rimasto. Sapete dirmi se capita pure a voi?
  19. Ho scaricato l'ultima patch PCMdaily2011DB-PublicBeta. Quando apro il DB in documenti con l'editor mi da errore e non mi permette di leggerlo. Sapete come risolvere? Grazie.
  20. Non ho trovato niente. Le tappe del Tour 2008 "sembra" non ci sono nel forum
  21. Micio

    Tour 2008

    Chiedo scusa se non ho guardato bene nel forum. Vorrei sapere se esistono le tappe editate del "Tour 2008" e dove posso trovarle?
  22. Si l'ho messo in export/startlist ed in import/startlist ma non lo riconosce.
  23. Si. Lo stesso DB. Ho controllato gli ID.
  24. Scusa vorrei capire cosa ho sbagliato. Ho copiato il files start list "Supergiro di Italia" nelle cartelle documenti/PCM07/import - export. Quando avvio la corsa mi dice di aver trovato la lista e se voglio utilizzarla (rispondo si) ma non succede niente lo stesso. Dove sbaglio?
×
×
  • Crea Nuovo...