Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi,

Prima di aprire una nuova discussione provo a domandare quì:

Ho avuto Pcm 2005,2006,2007 e non ho mai avuto problemi. Adesso ho acquisito il PCM 2010 ma c'è un problema non da poco che nonostante abbia letto mezzo forum non sò come risolvere.

In pratica ho creato una nuova con un nuovo team creato da me ma alla fine della prima stagione si è bloccato, quando passo dal 31/12/2010 al 1/1/2011 il gioco si blocca e mi esce un errore con scritto Error runtime....

Visto che in giro c'erano altri utenti che avevano problemi similari ho provato ad aggiornare PCM con l'ultima pach disponibile sul sito ma non c'è niente da fare qundo passo all'anno 2010 al 2011 mi esce sempre il solito errore.

Avete consigli da darmi?

Grazie Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

mi capita in diverse tappe che il caricamento si blocchi alla voce river geometries e poi crashi, quale voce dei dettagli devo abbassare per evitare questi problemi? perchè a dettagli a 0 non da problemi, quindi volevo sapere quale dei tanti era veramente necessario abbassare

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho il gioco 2010 sul computer che necessita, per completare l'istallazione, del codice. il key gen nn mi si apre, dice che è incompatibile con windows seven..cosa posso fare?

altra domanda...vorrei tanto giocare al 2006, ma non riesco a trovarlo, nemmeno a comprarlo. ma col seven posso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Che giocaccio..ci ho passato giorni per fare una stagione....se reistallo il gioco?

Documenti/Pro Cycling Manager 2010/ Database/solo/Nome DB e dentro ci trovi il salvataggio della carriera lo copi e lo metti sul desktop.

Disinstalli il gioco, lo reistalli, poi lo lanci una volta che ti ricrea le cartelle e poi rimetti il salvataggio e provi a vedere se funziona o crasha ancora :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto usando il pack ita 2010 ma quando arrivo a fare i tour of britain il cioco crasha volevo sapere se c'era un metodo per sostituire il touro of britanin del pack ita 2010 con quello di un altro database senza perdere la partita che stavo facendo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Come posso togliere i nomi sopra i corridori in modo da migliorare gli screen, e dopo che ho fatto CTRL+t dove vanno a finire?

Grazie in anticipo

Andrea :D

premi CTRL + U e ti toglie tutte le schermate lasciando solo la figura pulita e poi con CTRL + T fai lo screen.

Li trovi in Documenti/Pro Cycling Manager 2010/Screenshots :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Volevo chiedere come faccio a zommare sul corridore nella visuale normale?c'è qualche tasto in particolare da cliccare o qualche combinazione?Grazie mille in anticipo! :)

si,devi schiacciare ALT+rotellina del mouse per lo zoom e spostando il mouse regoli l' angolazione

Inoltre volevo sapere se esiste qualche database per PCM 2010 aggiornato con le squadre del 2011(Leopard, Geox TMC, Farnese Vini, Garmin Cèrvelo etc etc...) e aggiornato con i ciclisti nelle nuove squadre(Contador alla Saxo Sungard, Kreuziger all'Astana) GRAZIE in anticipo

si esiste,ma non ricordo il nome....devi chiedere ai mod o cercare nella sezione download

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato il pack iTA (compreso estensione 2011), sembra tutto Ok.........l'unica cosa che mi sembra strano è che iniziando una nuova carriera la mia squadra ha già tutti i materiali (telai, ruote, caschetti) acquistati e disponibili per essere usati.

E' corretto che sia così? Forse ho sbagliato qualche procedura d'installazione?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Grazie.

Ho notato che i materiali hanno tutti i valori massimi (52-52-52).........prima della gara scegliere diventa solo un "fattore estetico"...........

Come mai nel Pack non è data possibilità (come nel gioco originale) di acquistare i materiali nel tempo e di sceglierli prima della gara in base alle loro caratteristiche migliori?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

salve...sono nuovo del forum e spero di aver azzeccato la stanza sul quale chiedere delucidazioni...

allora, ho installato il gioco, vers 2010, e ho provato a giocare online col gamecenter, fatta la registraz, confermata..

entro nel gamecenter con i miei dati e mi dice che la versione è vecchia, e mi apre una pagina incomprensibile...sapete dirmi dove posso scaricare la versione giusta? in seguito vi chiederò come fare per giocare online...siamo un gruppo di amici pronti a sfidarci ma non abbiamo molta dimestichezza con il gioco online...

Grazie a chiunque risponda..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...