Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Sono incappato durante la seconda stagione in alcuni problemi, spero di risolverli, .

Possiedo la patch 1.4.2 ed ho il Pack Ita 2011.

Dopo aver preso per Ottobre Valverde, Mattia Gavazzi, quando inizio la nuova stragione...se clicco sopra di loro il gioco puntualmente mi crasha.

Mentre se clicco sugli altri due corridori che ho acquistato no.

Qualcuno ha questo tipo di problemi?

Grazie mille.

è un problema che hanno tutti, alcuni corridori che sono senza squadra sono stati messi infortunati per "simulare" la squalifica per doping. Per cui se tu ci clicchi sopra quando sono "squalificati" ti crasha il gioco, una volta passato l'infortunio se tu ci clicchi sopra non ti crasherà più :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Se devi modificare il Db durante la carriera, devi modificare il Salvataggio che trovi in Documenti\Pro Cycling Manager 2010\ database\solo :wink: E lo puoi modificare con il lachi's

Fatto, solo che il Lachi's mi crasha proprio mentre esporta il DB appena salvato.... succede solo a me ?

Link al commento
Condividi su altri siti

No con il lachi's non mi è mai successo, con il Full sempre se stò esportando non devo toccare niente del pc altrimenti crasha :wink:

Con il lachi's è possibile anche far saltare un giorno? Nel senso che nella mia carriera il 30/08 mi crasha e non riesco più a proseguire...... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un problema che hanno tutti, alcuni corridori che sono senza squadra sono stati messi infortunati per "simulare" la squalifica per doping. Per cui se tu ci clicchi sopra quando sono "squalificati" ti crasha il gioco, una volta passato l'infortunio se tu ci clicchi sopra non ti crasherà più :wink:

Sei efficientissimo come sempre! :D

Grazie mille!

Sapevo di questa cosa, ma pensavo che la squalifica sarebbe scaduta ad Ottobre del primo anno, ma non era così.

Comunque ho risolto.

Avevo costruito la squadra intorno a Valverde e a Gennaio non potendo prendere più nessuno dovevo trovare una soluzione che non fosse stata riavviare la carriera. :P

Ho modificato il salvataggio con Full Editor v.4, tramite una guida trovata all'interno di questo forum, che definirei l'Olimpo di Cycling Manager. :)

Precisamente al topic "Pellizzotti crash".

No con il lachi's non mi è mai successo, con il Full sempre se stò esportando non devo toccare niente del pc altrimenti crasha :wink:

Confermo quanto detto da Bruseghin.

Durante l'esportazione del DB del salvataggio in Full Editor V.4, crasha il processo, se al contempo spipetto qualcosaltro all'interno del PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un problema che hanno tutti, alcuni corridori che sono senza squadra sono stati messi infortunati per "simulare" la squalifica per doping. Per cui se tu ci clicchi sopra quando sono "squalificati" ti crasha il gioco, una volta passato l'infortunio se tu ci clicchi sopra non ti crasherà più :wink:

Sei efficientissimo come sempre! :D

Grazie mille!

Sapevo di questa cosa, ma pensavo che la squalifica sarebbe scaduta ad Ottobre del primo anno, ma non era così.

Comunque ho risolto.

Avevo costruito la squadra intorno a Valverde e a Gennaio non potendo prendere più nessuno dovevo trovare una soluzione che non fosse stata riavviare la carriera. :P

Ho modificato il salvataggio con Full Editor v.4, tramite una guida trovata all'interno di questo forum, che definirei l'Olimpo di Cycling Manager. :)

Precisamente al topic "Pellizzotti crash".

No con il lachi's non mi è mai successo, con il Full sempre se stò esportando non devo toccare niente del pc altrimenti crasha :wink:

Confermo quanto detto da Bruseghin.

Durante l'esportazione del DB o del salvataggio in Full Editor V.4, crasha il processo, se al contempo spipetto qualcosaltro all'interno del PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema..quando avvio pcm10 ci sono le due opzioni carica ultima partita..e carica..dove cè la lista dei tuoi file-carriere ..se clicco carica ultima partita mi apre ok l ultima salvata da me..se premo carica mi crasha e mi esce a windows cn quel riquador invia segnalazione errori-debug-ecc ke devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema..quando avvio pcm10 ci sono le due opzioni carica ultima partita..e carica..dove cè la lista dei tuoi file-carriere ..se clicco carica ultima partita mi apre ok l ultima salvata da me..se premo carica mi crasha e mi esce a windows cn quel riquador invia segnalazione errori-debug-ecc ke devo fare?

Probabilmente uno dei salvataggi non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE RAGAZZI HO INSTALLATO LA PATCH FULL CYCLING 2010 ma non riesco ad visualizzare ne le maglie durate la tappa in 3d( tutti i ciclisti stanno con la maglia di campione svizzero) ne quando devo seglie una squadra al posto delle maglie c'è un riquadro rosa, come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, appena avvio il gioco clicco su "carica" o "carica ultima partita" e mi crasha nel momento in cui clicco. Ho riprovato varie volte ma mi da sempre l'errore. Questo mi succede da quando l'ultima volta che ho giocato, durante una corsa è saltata la luce e si è spento il pc, una volta riacceso, il gioco non mi carica più la partita. Cosa posso fare?? sapete qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, appena avvio il gioco clicco su "carica" o "carica ultima partita" e mi crasha nel momento in cui clicco. Ho riprovato varie volte ma mi da sempre l'errore. Questo mi succede da quando l'ultima volta che ho giocato, durante una corsa è saltata la luce e si è spento il pc, una volta riacceso, il gioco non mi carica più la partita. Cosa posso fare?? sapete qualcosa??

Prova a cancellare il salvataggio nella cartella in cui si trova e sostituirlo con quello con la tilde :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a cancellare il salvataggio nella cartella in cui si trova e sostituirlo con quello con la tilde :wink:

Scusami ma non ho capito bene: vado nella cartella di pcm in documenti -> database -> solo -> nome del database -> mi trovo davanti a tre file:

-Carriera_1.cdb

-Carriera_1.cdb~

-Carriera_1.cdi

Devo cancellare il primo e il terzo e lasciare soltanto quello con la tilde?

Scusa la mia ignoranza e grazie mille per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma non ho capito bene: vado nella cartella di pcm in documenti -> database -> solo -> nome del database -> mi trovo davanti a tre file:

-Carriera_1.cdb

-Carriera_1.cdb~

-Carriera_1.cdi

Devo cancellare il primo e il terzo e lasciare soltanto quello con la tilde?

Scusa la mia ignoranza e grazie mille per le risposte

Allora, cancella Carriera_1.cdb e togli la ~ al secondo. Poi prova a ritornare in game e a caricare la partita. Se non ti riesce prova ad andare in weeklysave.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domandina.. Attraverso il DB editor di PCM 2010 ho provato ad aggiornare la Parigi - Nizza cone le tappe nuove, ma mentre con giro, tour e tirreno - adriatico ha funzionato benissimo, quando avviavo la carriera modificata mi crashava. Così ho cancellato la parigi nizza con l'intenzione di ricrearla allo stato originale, ma quando faccio aggiungi corsa e scelgo la tipologia "autre tours" mi dice "La categoria UCI class non è disponibile. Controlla il numero di tappe". Come faccio a risolvere senza perdere il lavoro fatto prima? Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domandina.. Attraverso il DB editor di PCM 2010 ho provato ad aggiornare la Parigi - Nizza cone le tappe nuove, ma mentre con giro, tour e tirreno - adriatico ha funzionato benissimo, quando avviavo la carriera modificata mi crashava. Così ho cancellato la parigi nizza con l'intenzione di ricrearla allo stato originale, ma quando faccio aggiungi corsa e scelgo la tipologia "autre tours" mi dice "La categoria UCI class non è disponibile. Controlla il numero di tappe". Come faccio a risolvere senza perdere il lavoro fatto prima? Grazie in anticipo :)

Prima la devi mettere "autre classique" poi quando hai creato la prima tappa e sei alla seconda puoi mettere "autre tours" :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è successo già due volte che quando faccio scattare un corridore in fuga mi si consumi in 3 secondi (cronometrati) la barra rossa

come risolvo?

Molto probabilmente l'hai fatto scattare un sacco di volte in precedenza: succede spesso anche a me, quando spremo troppo qualcuno, anche con mini scatti, durante l'inizio e la metà della tappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è andata proprio così :sad2:

Fai una cosa: quando scatti, e vedi che qualcuno ti segue, appena hai finito la barra dello scatto, metti mantieni posizione attorno ai 55 di sforzo. Appena qualcuno della fuga smette di scattare il tuo sarà coperto e spenderà molto meno degli altri (in più quelli che scattano ancora vanno 1-2km/h più forte e quasi subito finiscono anche loro la barra).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,provo a mettere la domanda qui, sto facendo la carriera e sono a fine anno, voglio cambiare la data di scadenza dei contratti di certi corridori per poterli acquistare. domanda: è possibile modificare il database con cui sto facendo la carriera e continuarla con il database modificato? Se sì. come? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Salve ragazzi ho iniziato a giocare a pcm2010 da poco e volevo chiedrvi dei consigli. Ovvero come organizzare gli allenamenti e gli stages di preparazione per la Lampre.

Con un leader come Cunego mi consigliate di puntare alle classiche o ai grandi giri? Ovviamente la speciallizazione che consigliate deve essere seguita dai programmi d'allenamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...