Vai al contenuto

Falcobergamasco

Utenti
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Falcobergamasco

  1. Ciao a tutti ragazzi, non sono riuscito a trovare nulla a riguardo, ma quest'anno avete intenzione di fare il meraviglioso Pack ITA?
  2. Non credo anche io dipenda dalla scheda video, al livello di specifiche tecniche sei dentro abbondantemente infatti (ne ho una simile alla tua). Non saprei, anche a me un pò lagga ma quando siamo ad inizio tappa.
  3. Sul fatto che vanno a scatti quando si alzano sui pedali, non saprei che dirti a me sembra che non lo faccia, mentre per l'altra cosa, sì me lo fa anche a me e non solo nelle tappe a cronometro ma anche in alcune tappe normali. Ma anche versioni più vecchie di cycling manager lo facevano ed ho imparato a conviverci .
  4. Innanzitutto complimenti e grazie di cuore a tutti quelli che hanno dato vita al Pack ITA che è qualcosa di straordinario. Confermo anche io lo stesso problema di Osky con il Team Funvic. Ho risolto il problema eliminando il team dal database e rimuovendolo dalla corsa che mi faceva crashare la gara. Ora sembra funzionare. Per MattHorse: Come si fa?
  5. FASSA BORTOLO @Alludha: dell'orientamento dei loghi me ne sono accorto subito quando l'ho provata. Infatti vedrò di ritoccarla...e anche per le proporzioni dei loghi, non avevo scoperto ancora l'opzione "mantenere proporzioni" e avevo fatto ad occhio! Questa qui dovrebbe andare un pochino meglio.
  6. Ragazzi abbiate pietà è la prima che provo a fare, vedremo se riesco a fare qualcosa di meglio prossimamente. E' certamente una maglia fantasy, ma ispirata ad una storia vera...con un po' di nostalgia...
  7. Mi approprio di un topic altrui per dirvi che anche io sono un aficionados "ritornato" dopo tanti anni. E tra l'altro in tutti questi anni non mi sono mai presentato. Credo vi conosca dal lontanto 2006 o giù di lì e vi sono sempre stato affezionatissimo ovviamente! :laugh: Conosco la serie quasi da quando è nata praticamente, da Cycling Manager 2, dove ricordo era presente la gloriosa Saeco, la Festina (rinominata con un nome improbabile ) con Alex Zulle senza dimenticare la Fassa Bortolo (raffigurata anche nella copertina del gioco) e la Cantina Tollo con un Di luca in erba! Il mio nik non ha bisogno di presentazioni credo! Ogni anno mi scimmio con questo gioco in maniera quasi, anzi senza quasi, in maniera proprio vergognosa! E oivviamente vi seguo in tutto...e vi dico un GRAZIE INFINITE per tutte le volte che non ve l'ho detto, quando mi sono appropriato come un ladro dei vostri prodigiosi lavori, messi a disposizione di tutti senza chiedere nulla in cambio! Grazie davvero!
  8. Scusate per la domanda probabilmente da pivello...ma come si fa ad ingaggiare nuovi ciclisti? Ho appena iniziato una carriera con la Adria Mobile, ma non riesco a capire come si fa ingaggiare i ciclisti senza contratto! Poi dovrei vorrei chiedervi cortesemente consiglio anche sulla pianificazione degli obiettivi e allenamenti vari ma una cosa per volta! Ovviamente grazie anticipatamente!
  9. Ti posso dire che un mio amico ha comprato da quel sito...e non è mai incappato in qualche fregatura. Se il gioco sia multilingua o meno non saprei dirti però.
  10. Benissimo. Come non detto. Mi sono accorto che esistono più tipi di Atrhlon 64. Questo in discussione è difatti a core unico. Quindi quanto detto sul processore prima è da ritenersi non corretto. Credo tuttavia che sia comunque migliore ad un Pentium 4 o Athlon XP. Basterebbe conoscere le caratteristiche tecniche precise e mettele a confronto. Comunque sia...Legafantacalcionews, provati un PCM2010, fai prima.
  11. Se questi sono i requisiti minimi: S/O: Windows XP SP2 / VISTA SP1 / 7 Processore: Pentium4 2,2GHz / AthlonXP 2800+ o superiore Memoria RAM: 1024 Mo (XP) / 2048 Mo (Vista) Scheda video: Nvidia GeForce 6600 / ATI Radeon X700 o superiore, 128Mo, compatibile DirectX 9.0 e Shaders 2.0 DVD-ROM: Lettore 2X Spazio sul disco rigido: 6Go Scheda audio: Compatibile DirectX 9.0 Le Mhz del CPU a cui fa riferimento la Cyanide, appartengono alla tecnologia Pentium 4. Tu hai un AMD Athlon 64. E' un multicore che è qualcosa di più recente e superiore. Il gioco ti dovrebbe girare. La scheda video è una Ati con tecnologia HD. E' sicuramente al passo coi tempi. Però nei portatili, delle volte mettono la RAM grafica condivisibile con quella del sistema. Questo consente sicuramente di risparmiare nel prezzo d'acquisto del portatile, ma ovviamente si viene in possesso di un prodotto nemmeno paragonabile ad un altro portatile con stessa scheda grafica ma con RAM dedicate. Comunque il gioco ti va. Per quanto riguarda i dettagli a cui lo potrai spingere, dipende dal tipo di scheda che c'è installata sul tuo PC. Se è dedicata, puoi star sicuro che non risconterai problemi; se condivisa dovrai stringere di più i denti...ma riuscirai comunque a giocare. Detto questo, fatti comunque prestare PCM2010 da qualcuno e provalo.
  12. Sei efficientissimo come sempre! Grazie mille! Sapevo di questa cosa, ma pensavo che la squalifica sarebbe scaduta ad Ottobre del primo anno, ma non era così. Comunque ho risolto. Avevo costruito la squadra intorno a Valverde e a Gennaio non potendo prendere più nessuno dovevo trovare una soluzione che non fosse stata riavviare la carriera. Ho modificato il salvataggio con Full Editor v.4, tramite una guida trovata all'interno di questo forum, che definirei l'Olimpo di Cycling Manager. Precisamente al topic "Pellizzotti crash". Confermo quanto detto da Bruseghin. Durante l'esportazione del DB o del salvataggio in Full Editor V.4, crasha il processo, se al contempo spipetto qualcosaltro all'interno del PC.
  13. Sei efficientissimo come sempre! Grazie mille! Sapevo di questa cosa, ma pensavo che la squalifica sarebbe scaduta ad Ottobre del primo anno, ma non era così. Comunque ho risolto. Avevo costruito la squadra intorno a Valverde e a Gennaio non potendo prendere più nessuno dovevo trovare una soluzione che non fosse stata riavviare la carriera. Ho modificato il salvataggio con Full Editor v.4, tramite una guida trovata all'interno di questo forum, che definirei l'Olimpo di Cycling Manager. Precisamente al topic "Pellizzotti crash". Confermo quanto detto da Bruseghin. Durante l'esportazione del DB del salvataggio in Full Editor V.4, crasha il processo, se al contempo spipetto qualcosaltro all'interno del PC.
  14. Salve a tutti. Sono incappato durante la seconda stagione in alcuni problemi, spero di risolverli, . Possiedo la patch 1.4.2 ed ho il Pack Ita 2011. Dopo aver preso per Ottobre Valverde, Mattia Gavazzi, quando inizio la nuova stragione...se clicco sopra di loro il gioco puntualmente mi crasha. Mentre se clicco sugli altri due corridori che ho acquistato no. Qualcuno ha questo tipo di problemi? Grazie mille.
  15. Nel Topic su equipaggiamenti, telai e di tutto di più, ho visto cose meravigliose. Ma come si fanno a mettere nel gioco? Io ho il Pack Ita 2011 installato.
  16. Non ti funziona perchè ti va in crash? Lo fa anche a me...pensavo era solamente un problema mio.
  17. Ho fatto tutto come mi hai detto te e funziona..grazie mille... Mitico De Zan.
  18. Ho PCM 2010. Ho trasportato creato un backup dei files originali della cartella "eng". Dopo di che ho eliminato tutti i files al suo interno e ho installato tutto il pacchetto scaricato. Il risultato è stato quello di non aver più alcun commento durante la tappa. Direi niente male! Vi chiedo aiuto...sicuramente è una bischerata. Grazie in aticipo.
  19. Allora ho installato tutto. Funziona tutto quanto ad eccezione di due stemmi di 2 squadre Continental, che mi appaiono come due bande di colore viola e verde accesi, ma tuttavia mi permettono di gustarmi a pieno questo pack meraviglioso. Ho iniziato una carriera con la Colnago, ma sono un po' arrugginito mi ci vorrà del tempo per capire come fare le volate, le fughe e i tapponi montani. Comunque bando alle ciancie. Ho letto che a qualcuno il pack non funziona. Io posso spiegare per filo e per segno come ho installato le varie parti del pack, con il tentativo e la speranza di essere d'aiuto a qualcuno. PROCEDIMENTO DI DOWNLOAD: 1. DOWNLOAD Parte 1 2. DOWNLOAD Parte 2 3. DOWNLOAD Parte 3 4. DOWNLOAD Fix 1 5. DOWNLOAD Fix 2 6. DOWNLOAD DB & Local 7. DOWNLOAD VARIANTI part.1 8. DOWNLOAD VARIANTI part.2 Questi non sono altro che i download che alluddha pubblica nel primo post di questa discussione. Non riesco a riproporre i collegamenti perchè sono un po' inetto, altrimenti le rimetterei nuovamente. PROCEDIMENTO DI INSTALLAZIONE PACK: Come prima cosa, ho aggiornato il gioco all'ultima patch, cioè la 1.4.0.2, ed ho avviato il gioco per far generare automaticamente la cartella C:\Documents and Settings\XXXX (nome dell'utente)\Documenti\Pro Cycling Manager 2010. Successivamente ho estratto con la stessa sequenza di download gli archivi scaricati: 1. DOWNLOAD Parte 1 --> [Nome Archivio = Pack Ita Beta.7z] 2. DOWNLOAD Parte 2 --> [Nome Archivio = PackITA +2.7z] 3. DOWNLOAD Parte 3 --> [Nome Archivio = PackITA2011.7z] 4. DOWNLOAD Fix 1 --> [Nome Archivio = PackITA Beta Fix +2.rar] 5. DOWNLOAD Fix 2 --> [Nome Archivio = Pro Cycling Manager 2010.rar] 6. DOWNLOAD DB & Local --> [Nome Archivio = DB e Local StartList.rar] 7. DOWNLOAD VARIANTI part.1 [Nome Archivio = CM_Stages_1.7z] 8. DOWNLOAD VARIANTI part.2 [Nome Archivio = CM_Stages_2.7z] Bene! A questo punto mi sono trovato davanti tutte le cartelle del pack e l'ho installate manualmente secondo le istruzioni fornite dagli autori stessi. Prendiamo archivio per archivio. 1. Pack Ita Beta.7z Una volta aperto l'archivio si formerà una cartella dove al suo interno, troveremo altri due archivi: -Program Files.7z -My Documents.zip Aprire entrambi gli archivi e copiate: - Program Files.7z: il contenuto della cartella CymITA BetaPack nella directory generale del gioco. Se non la sapete trovare, andate a collegamento d'avvio del gioco con il pulsante destro del mouse e poi successivamente Proprietà --> Trova destinazione. Una volta incollato i files copiati, premete "Sì Tutti" quando Windows vi chiederà il permesso di sostituire i files. - My documents: aprite la cartella fino a quando non troverete una cartella "Database" con un file Local.cdb. Copiate entrambe in Documenti --> Procycling Manager 2010. 2. PackITA +2.7z Dopo aver estratto l'archivio cercate le cartelle all'interno di "Procycling Manager 2010". Copiatele ed incollatele nella directory principale di gioco. Se non sapete come trovarla ho segnalato il metodo nel punto di prima. 3. PackITA2011.7z Dopo aver estratto l'archivio cercate le cartelle all'interno di Procycling Manager - Stagione 2010. Copiatele ed incollatele nella directory principale di gioco. Se non sapete come trovarla ho segnalato il metodo nel punto 1. 4. PackITA Beta Fix +2.rar Estratto l'archivio, copiate i files contenuti nella cartella PackITA Beta Fix +2. Una volta copiati, andate nella directory principale di gioco e incollate i suddetti files nella cartella CM_Stages. Date l'OK per la sovrascrizione. 5. Pro Cycling Manager 2010.rar Sfogliate l'archivio fino a quando non troverete le cartelle "CM_texture" e "GUI". Copiatele ed incollatele nella directory principale di gioco. Date conferma quando vi chiede la sovrascrizione dei files. 6. DB e Local StartList.rar Una volta estratto l'archivio otterrete due files. PackIta_Starlistgiro.cdb e Local.cdb. a)Copiate: PackIta_Starlistgiro.cdb --> in Documenti\Pro Cycling Manager 2010\Database b)Copiate: Local.cdb --> in Documenti\Pro Cycling Manager 2010 7. CM_Stages_1.7z Copiate i files + la cartella variant, contenuti sotto la cartella CM_Stages_1 dell'archivio scaricato. Andate nella directory principale di gioco ed incollate i files + variant, nella cartella CM_Stages. 8. CM_Stages_2.7z Copiate i files contenuti sotto la cartella CM_Stages_2 dell'archivio scaricato. Andate nella directory principale e cercate la cartella CM_Stages. Incollate i files all'interno della cartella variant. Un grazie infinito agli autori del PackIta è veramente grandioso.
  20. Una domandina. Ho finito di scaricare il Pack in questo momento e voglio provarlo. Le varianti si installano sempre nella directory del gioco o hanno una cartella specifica? Grazie mille in anticipo.
  21. Una domandina. Ho finito di scaricare il Pack in questo momento e voglio provarlo. Le varianti si installano sempre nella directory del gioco o hanno una cartella specifica? Grazie mille in aticipo.
  22. Allora ho disinstallato tutto e reinstallato tutto da capo. Funziona tutto. L'errore che commettevo era piuttosto pacchiano. I 3 Pacchetti ASO, le installavo in una directory non corretta ed il Local...probabilmente non riusciva a caricarsi. Comunque tutto risolto. Adesso provo a scaricare il Pack ITa e vi faccio sapere a sua volta.
×
×
  • Crea Nuovo...