Vai al contenuto

buk90

Utenti
  • Numero contenuti

    148
  • Iscritto

  • Ultima visita

buk90's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Comunità

  1. Gli effetti della signorina francese si fanno sentire su masu...... il mio allenatore lo diceva sempre niente p...e il giorno prima di una gara altrimenti vi "mancheranno" le gambe!
  2. Oltre alla maglia bianca anche una vittoria di tappa, se non erro?!
  3. Cos' è questo buonismo nei confronti della triglia di gioia tauro e paruta?!? 21 anni e ancora in palmares non hanno ne un coma etilico ne una sifilide....
  4. Cance hai ragione...... tuttavia non è che 'sti alcolizzati abbiano regalato molte emozioni....
  5. rinnovato solo per il nome di spessore e le prestazioni alcoliche/sessuali?!
  6. Lo so che chi crea una story è soggetto a votazioni, penso lo sappia anche Cancellara91 per questo ha chiesto di non votarlo. Chiedo venia per aver usato il termine analfabeta, in effetti come termine è un po troppo forte è offensivo, chiamiamoli personaggi che vogliono capire quello che li pare senza tener conto di quello che dice l'autore della storia.
  7. Daiiii Cance non fermare la story per colpa di alcuni analfabeti che non sanno la differenza tra votare e non votare..!!
  8. Ti serve un campione che possa giocarsi la vittoria al november pork !!
  9. che fenomeno!!!! quando sarà al top con i valori dovresti provare a fare come faceva fra70 nella tappa più dura del giro/tour che come la strada saliva attaccava anche se la salita era al km0
  10. con i soldi vinti al giro forse ci paghi la birra per jarvis del prossimo mese
×
×
  • Crea Nuovo...