Vai al contenuto

andry92a

Utenti
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

andry92a's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Grazie, provo a recuperare vecchi weeksave...
  2. C'è qualcuno a cui è capitato lo stesso problema??
  3. Grazie della risposta, comunque anche provando a simulare succede la stessa cosa! boohh... spero di riuscire a risolvere in qualche modo!!!
  4. Ciao, ho un problema con la mia carriera, provo a spiegarvelo: ho creato una squadra nuova con il Lachi editor. Sono arrivato al 7/4, nella schermata principale sulla linea in basso, dove c'è il calendario, si vede una casella vuota e poi sul giorno successivo (8/4) c'è la parigi-roubaix. E fin qui tutto ok. Clicco sul pulsante "avanti" e mi compare improvvisamente l'info su una tappa del circuit Sarthe-Pays de la Loire, che ho terminato il giorno precedente (6/4). Clicco "avanti", compare la scelta degli equipaggiamenti, clicco "corsa 3d", compare la pagina con la lista dei corridori impegnati nella corsa, ma la tabella è vuota, (??? perchè?), non mi rimane altro che cliccare su "corsa 3d" e durante il caricamento crasha il gioco. Sapete dirmi cosa devo fare per risolvere?? Grazie , ciaooo
  5. Grazie e scusa se ho ripetuto la domanda. Ho provato, ma quando clicco su DYN_Manager mi esce un errore: ----An error occured---- Cast specificato non valido. Cosa significa???
  6. Ciao a tutti, ho creato una nuova squadra personalizzata con il lachi's editor seguendo il videotutorial di jaco96. Ho iniziato la carriera, però gli sponsor hanno come budget zero euro. Cosa devo andare a modificare negli editor per avere un budget dagli sponsor?
  7. Ciao a tutti, ho creato una nuova squadra personalizzata con il lachi's editor seguendo il videotutorial di jaco96. Ho iniziato la carriera, però gli sponsor hanno come budget zero euro. Cosa devo andare a modificare negli editor per avere un budget dagli sponsor?
  8. Ho provato a salvarlo a mio piacimento ma dopo, una volta entrato nel gioco e selezionato il nuovo database, quando vado a vedere i valori dei corridori non sono cambiati!!! come è possibile?
  9. Grazie mille, l'ho scaricato e installato. Tutto bene. Ma posso cambiare il valore di qualche ciclista con questo database e giocare con quello o devo tenermelo così com'è?? Se è possibile come devo fare?
  10. Ciao a tutti... dopo qualche anno di assenza sono tornato a comprare il gioco. Lo ho appena installato ed in automatico si è aggiornato alla Patch 1.3.0.0. Ho fatto qualche partita e mi piace molto. Ora vorrei iniziare una carriera. Qual'è il pacchetto da scaricare migliore per avere i nomi dei ciclisti e delle squadre giusti e che non abbia vari bug durante lo svolgimento della carriera? Grazie
  11. Ciao My Dear

    giftevans270@yahoo.com

    Sono interessato a te

    Il mio nome è dono io sono una ragazza giovane e bella con pieno di amore

    Beh, ho visto il tuo profilo oggi atwww.cycling-manager.eu

    che mi dà la gioia di contattare l'utente

    per favore io come te in contatto con me attraverso il mio indirizzo e-mail

    giftevans270@yahoo.com

    Allo stes...

  12. Ciao ragazzi, Esiste la maglia della nazionale italiana del 2011 (questa per capirci http://www.cycling-d....php?squadra=14)?? Se no, c'è qualcuno che ha tempo di farla?? Grazie ragazzi
×
×
  • Crea Nuovo...