Vai al contenuto

dadux

Utenti
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

dadux's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. ho un problema...mi creo il percorso e lo salvo con gpx ma l'editor non lo apre dicendo "Invalid stage name"
  2. ragazzi ho creato i file con i percorsi ma l'editor di tappe non me li fa caricare i file gpx dicendo "invalid stage name"...come mai?
  3. Fra l'altro ho iniziato a livello difficile e non è affatto facile prendere cunego e andare in fuga alla sanremo, tanto per dirne una. Io ho sbagliato nell'impostazione dei soldi, perchè non volevo competere su tutti i fronti ma farmi un giro e poche corse pro tour, invece praticamente ho lo stesso calendario di una squadra pro tour con la squadra però non all'altezza di correre così tanto. Se non fossi già arrivato alla Tirreno avrei iniziato di nuovo...
  4. Ciao ragazzi credo di avere un problemino. Ho iniziato una carriera a livello difficile con una squadra personalizzata. Non giocavo a PCM da diversi anni, ricordavo che quando si metteva il budget massimo per una personalizzata non sempre si faceva lo squadrone, così l'ho caricato circa dell'80%. In verità, non volevo fare un super team però, visto che avevo molto da spendere, ho preso qualche top come Cunego, Froome, Gasparotto, Pozzovivo...Il problema è che lo sponsor, forte dei tanti soldi investiti, vuole da me super risultati: top 5 tirreno, top 3 sanremo, primo al Giro, top 3 al tour, top 5 vuelta, piazzamenti vari nelle classiche di primavera. Io non credo di avere gli uomini per centrarli tutti, se vado male cosa accade, mi licenziano? E se ad esempio ci vado vicino, tipo terzo al giro, quarto al tour, sesto alla Vuelta, che fanno, lo considerano fallito l'obiettivo oppure fallito solo in parte?
  5. Che giocaccio..ci ho passato giorni per fare una stagione....se reistallo il gioco?
  6. non posso fare nulla per salvare il save? ci tengo ci ho giocato per giorni....
  7. Credo col real name..ho istallato una patch su suggerimento stesso del gioco che mi diceva che erano disponibili aggiorna,enti
  8. ragazzi ho finito la prima stagione, in occasione dei campionati australiani della seconda (2011) mi crasha e mi dà il solito errore...help me!
  9. raga ho il gioco 2010 sul computer che necessita, per completare l'istallazione, del codice. il key gen nn mi si apre, dice che è incompatibile con windows seven..cosa posso fare? altra domanda...vorrei tanto giocare al 2006, ma non riesco a trovarlo, nemmeno a comprarlo. ma col seven posso?
×
×
  • Crea Nuovo...