Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

Io ho un portatile 1201t e riesco a far girare il gioco al minimo delle impostazioni....

Ho due domande

La prima perchè se aumento un po i dettagli o li diminuisco mi scatta ugualmente anzi ogni tanto qualche tappa mi gira meglio

La seconda qual'e la impostazione migliore che si può mettere per consumare minor risorse di sistema visto che la minima mi scatta di più... per esempio se metto la risoluzione minore mi scatta di piu che con la risoluzione migliore con gli stessi dettagli...

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

Io ho un portatile 1201t e riesco a far girare il gioco al minimo delle impostazioni....

Ho due domande

La prima perchè se aumento un po i dettagli o li diminuisco mi scatta ugualmente anzi ogni tanto qualche tappa mi gira meglio

La seconda qual'e la impostazione migliore che si può mettere per consumare minor risorse di sistema visto che la minima mi scatta di più... per esempio se metto la risoluzione minore mi scatta di piu che con la risoluzione migliore con gli stessi dettagli...

grazie ancora

il gioco dovrebbe in automatico trovare l'impostazione migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

2 domande:

-volevo caricare alcune immagini con imageshack, le selezione con browse ma mi dice che sono troppo grandi x essere caricate

-ho creato dei percorsi di tappe con track4bickers le ho scaricate ma non so dov' è l' editor di tappe(ho il 2009)

vi prego non lasciatemi nell' ignoranza :63:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 domande:

-volevo caricare alcune immagini con imageshack, le selezione con browse ma mi dice che sono troppo grandi x essere caricate

-ho creato dei percorsi di tappe con track4bickers le ho scaricate ma non so dov' è l' editor di tappe(ho il 2009)

vi prego non lasciatemi nell' ignoranza :63:

1)Ma quante ne hai selezionate alla volta? :blink: Potrebbe anche essere che hai selezionato la cartella e non i file.

Alla seconda non ti so rispondere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao per cortesia qualcuno mi puo spiegare come fare un dopo aver creato le tappe oppure la procedura esatta per poeter fare dei giri nuovi per la cariera in modo che cosi ogni anno cambino. ho visto che qui sul forum ce ne sono gia ma io vorrei farmeli da solo per provare.

grazie

ciao

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ragazzi, ho un problemino: quanto premo Ctrl+T non mi fa gli screen in gara. Cioè nei menù mi fa gli screen, ma se provo a farne uno in gara mi crea un'immagine bianca O.O

Quindi vi chiedo se si possa fare qualcosa, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema

con un db personalizzato, al Giro nelle tappe di collina non vengono dati punti e abbuoni, non so se capita anche con l'originale e con gli altri

il file che regola questo dovrebbe essere top_italie_grandtour.xlm, forse ho modificato involontariamente quello, potete passarmelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema

con un db personalizzato, al Giro nelle tappe di collina non vengono dati punti e abbuoni, non so se capita anche con l'originale e con gli altri

il file che regola questo dovrebbe essere top_italie_grandtour.xlm, forse ho modificato involontariamente quello, potete passarmelo?

succede anche a me con il db normale. Non è colpa tua :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a metterlo ma mi ha fatto saltare anche i bonus di tutte le altre corse :banghead:

anche rimettendo il file vecchio non torna come prima

sono riuscito a risistemare come era prima però vorrei avere gli abbuoni anche nelle tappe collinari :(

con gli altri pack funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...