Vai al contenuto

Nibalino

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nibalino

  1. Ho un problema con i database che non riesco a risolvere. Entro nel gioco, apro le opzioni e vado su database. Seleziono 1 qualsiasi di quelli scaricati, lo imposto come predefinito e corrente quindi clicco su ok. Riapro le opzioni e trovo quello che ho selezionato come predefinito ma come corrente l'official release. Come devo fare????
  2. Temo di aver capito qual'è il problema, ma non riesco a risolverlo. Ho scaricato e inserito l'ultimo database come descritto, ma devo tenere solo quello ed eliminare tutti gli altri? Ho notato che lo seleziono come database corrente, clicco su ok ma se ritorno su database come corrente mi da l'official release.
  3. Saresti cosi gentile da darmi il link del database? Un'altra domanda, è normale che il local con l'ondina ricompaia?
  4. Riprovo a chiedere una soluzione, scusatemi per questo, ma non ho avuto una risposta. Io ho scaricato il pack ITA 2011. Estraggo i file e, su gioco appena installato con patch 1.0.4.4, procedo come segue: La cartella la inserisco in f:/programmi/Cyanide (dove il gioco è installato, poichè non l'ho messo su "c") Il Local lo inserisco in Documenti/Pro Cycling Manager 2011, eliminando quello con l'ondina I file PackITA2011_0.7.cdb e PCM11_RealnameITA_1.cdb andrebbero in Documenti/Pro Cycling Manager 2011/Database, non essendoci la cartella database la creo e li inserisco. Ovviamente sovrascrivo tutto quello che mi chiede. Poi ho installato la final e la final fix. Avvio il gioco, entro in database e imposto PackITA2011_0.7.cdb come database predefinito e corrente. Inizio una nuova partita e negli equipaggiamenti tutti quelli nuovi compaiono e sono selezionabili, ma non c'è il disegno. Il risultato che è i corridori corrono senza casco, senza telaio e senza ruote. La divisa della BMC ha la scritta CBM. Spero di essere stato chiaro, ma vorrei capire se sbaglio e dove o se è soltanto un errore nel pack.
  5. Si, ho inserito il local, il procedimento l'ho scritto per intero. Il problema non sono le maglie, ma l'attrezzatura. Non vedo ne telaio ne ruote ne caschi. Li posso selezionare ma non hanno disegno, capisci cosa voglio dire? Ovviamente in corsa i corridori pedalano sul nulla....
  6. Io ho scaricato il pack ITA 2011. Estraggo i file e, su gioco appena installato con patch 1.0.4.4, procedo come segue: La cartella la inserisco in f:/programmi/Cyanide (dove il gioco è installato, poichè non l'ho messo su "c") Il Local lo inserisco in Documenti/Pro Cycling Manager 2011, eliminando quello con l'ondina I file PackITA2011_0.7.cdb e PCM11_RealnameITA_1.cdb andrebbero in Documenti/Pro Cycling Manager 2011/Database, non essendoci la cartella database la creo e li inserisco. Ovviamente sovrascrivo tutto quello che mi chiede. Avvio il gioco, entro in database e imposto PackITA2011_0.7.cdb come database predefinito e corrente. Inizio una nuova partita e negli equipaggiamenti tutti quelli nuovi compaiono e sono selezionabili, ma non c'è il disegno. Il risultato che è i corridori corrono senza casco, senza telaio e senza ruote. Spero di essere stato chiaro (oltre che noioso), ma vorrei capire se sbaglio e dove o se è soltanto un errore nel pack. Ovviamente alcune squadre hanno maglie errate, ma ho già letto che è normale!
  7. I nomi ora sono perfetti! Un'ultima domanda, non c'è modo di riuscire ad inserirli nella mia carriera già iniziata?
  8. X ora scarico questo grazie. Intanto vado a cercarmeli e vedo cosa dovrò fare x inserirli nel gioco... A proposito, questo file RealName-1041.cdb dove lo devo inserire nel gioco?
  9. Almeno una cosa l'avevo capita! Io ho la versione del gioco "legittima" in versione 1.0.4.2, sapete dirmi dove posso reperire i nomi originali dei corridori? Se esiste...
  10. Perfetto. Ora ho quasi capito tutto! Proverò a mettere in pratica tutto adesso. Ma se un corridore non ha stelline vuol dire che in quell'abilità è inutile allenarlo anche se ha un allenatore con valore 10?
  11. Sì sei stato chiarissimo, diciamo che alcune cose le avevo capite. Ma il peggiore è "LOTTATORE", che cavolo impara??? GRINTA RECUPERO DISCESA?
  12. Ragazzi io sono nuovo (non avendo comprato le precedenti edizioni del gioco) e non riesco proprio a capire gli allenamenti. Qualcuno avrebbe voglia di dirmi cosa comprendono? Per esempio se io alleno Corsa a tappe in corridore in cosa migliora??? Questo vale anche per gli stage di preparazione, per esempio tempo libero a che serve? E uno stage per potenziare la volata non c'è? Grazie x la pazienza e scusate la mia ignoranza!!!
×
×
  • Crea Nuovo...