Vai al contenuto

Il Conte

Utenti
  • Numero contenuti

    84
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Il Conte

  1. scusa il ritardo purtroppo sì mi da lo stesso problema.
  2. Ho provato a verificare le impostazioni ma vedo che non è quello il problema. ci sono altre idee?
  3. Come da titolo non riesco a fa partire il gioco perchè ricevo questo segnale di errore: Failed to initialize 3d engine. La scheda video è ottima e aggiornata (Amd Radeon 5600) ma soprattutto pcm 20 funziona benissimo e con i dettagli al massimo. Cosa posso fare? ho provato aggiornamenti, iniziare come amministratore e tutte le soluzioni più comuni. Vi Ringrazio Il Conte
  4. Eccomi a fare la domanda probabilmente più inutile del mondo! Se volessi creare un giro o un tour personalizzato per esempio con le salite della vuelta e le crono del tour come faccio?
  5. Buongiorno a tutti! Io non ho propriamente un problema a parte i troppi crash mentre si caricano le tappe, ma segnalo una cosa divertente: Carriera iniziata con Astana per avere aru e nibali e difficoltà spaventosa a vincere un giro o un tour, e sono nel 2018 Sono scarso magari, lo so, ma gioco da anni! La cosa divertente é questa: Quintana mo 85 Froome mo85 Uran mo 85 col 84! Contador mo 85 Talansky mo 84 E gente come kelderman ha comunque 83... Ma quest'anno ho trovato lui: mollema!!! 85 mo 84 col 81 cro e 72 pia 72 dis Cosa posso fare io che il povero nibali ha avuto "solo" 83 mo 80col e 77 CRO?? E tra l'altro avendo tutti il massimo sono sempre corse davvero confuse!
  6. ho deframmentato, e fatto tutta la pulizia. ma purtroppo le gare 3d sono un serio problema anche avendo reinstallato. ps io ho due dischi un ssd per il SO e un hard disk dove ho tutti i giochi film programmi ecc abbasso le impostazioni grafiche? gioco con tutti i dettagli al massimo, magari abbassando riuscirò a fare qualche corsa. anche se mi sembra strano far girare rome 2 al massimo e non pcm14...
  7. purtroppo riscontro lo steso problema. il 90% delle volte quando clicco su gara 3d il gioco tenta di caricarsi e poi crash. per dare una idea negli ultimi 3 giorni il gioco ha crashato 42 volte.... ps il mio pc ha un intel 5, 16 gb di ram, una mobo z87 g45 ecc
  8. Scusate la domanda magari idiota ma non riesco più a impostare i due leader per una corsa. Vorrei poterlo fare in maniera da impostare che in due cerchino di essere competitivi per la classifica generale. Devo confessare che la nuova grafica mi confonde non poco... e il nero totale è davvero orrendo!
  9. Probabilmente la mia è la domanda più stupida di sempre ma... io giocavo al 2012 e cliccavo sulla gara voluta e simulavo fino a dove volevo, magari per passare direttamente dal giro al tour, lasciando fare al gioco e cambiando stanza ecc. Ma adesso come si fa? non trovo più la barra del calendario e l'unica maniera per simulare le tappe è un inquietante simula fino alla fine della stagione. grazie a chi può aiutarmi!
  10. ciao diablo, abbiamo già parlato ma magari non ti ricordi,comunque evitando convenevoli imbarazzanti volevo chiederti: è vero che avendo modificato i file tutto il lavoro sul database per i pcm più vecchi e per la telecronaca non funzionano più. avevo pcm 10 e ci giocavo solo per la tua telecronaca, il 12 mi sembra più brutto di quello di prima fosse anche per non avere il commento in italiano...

  11. posso partecipare prendendo girardengo?? valori non saprei visto che ha vinto una marea di tappe al giro e 6 (se non sbaglio) san remo. PI 83 MO 83 COL 83 DIS 79 PAV65 CRO 80 PRO 80 VO74 ACC 77 RES 83 GRI 81 LOT 82 tra le squadre quali sono rimaste?? posso prendere anche la CCCP??
  12. è vero neanche a me compaiono mai i risultati della tappa precedente. invece devo dire che a me corrono sempre i migliori le gare che devono correre. per quanto riguarda le schermate iniziali sicuro di avere abbastanza ram e pcu? a me non le faceva vedere solo perchè il mio pc non era abbastanza potente.
  13. Il primo che mi viene in mente, avendo anche reinstallato più volte il gioco ed essendomi sempre rimasto uguale, è che le maglie delle nazionali sono tutte sbagliate. l'italia corre con la maglia tedesca gli spagnoli quella australiana e via così. database originale nessun pack
  14. Dopo essermi incasinato con l'editor lachi e aver cancellato amabilmente il database ho disinstallato tutto il gioco e ho proceduto a reistallarlo. Solo che ora mi appare la scritta: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico) ogni due/tre file dell'installazione, ho provato a fare riprova con tutti ma non è possibile, poichè poi si blocca su alcuni e non va più avanti. Consigli? P.s. il gioco funzionava perfettamente finchè non mi sono incasinato con il database.
  15. ok grazie adesso provo. e per il contratto dei corridori?
  16. come funziona la lista dei partenti che trovo sotto la selezione del database nella modalità carriera? ho tentato diverse combinazioni ma devo sbagliare qualcosa. e come posso modificare il contratto dei corridori, con quale editor? posso farlo anche con una carriera già iniziata?
  17. curiosità: ho cercato nel database un ciclista perchè in due carriere diverse è arrivato a due valori differenti. pensando fosse assurdo poichè dovrebbe essere deciso dall'inizio sono andato a controllare, ed effettivamente aveva due valori diversi! io gioco con il database originale e non l'ho mai modificato, spiegazioni logiche?? il nome del corridore è eduardo gonzalo!
  18. volevo sapere l'effettiva utilità del tasto "posizionati", perchè non ho trovato una effettiva differenza rispetto al tieni posizione (nel caso ad esempi odi giocarsi un grande giro con tutti i migliori davanti).
  19. Io sono di Novara ed ero allo stadio! goduria infinita! se il Novara aveva ancora il Gonzalez dell'anno scorso finiva 5 a uno ve lo assicuro: non avrei mai e poi mai detto che il Novara avrebbe dominato con l'inter. Nessuno degli interisti allo stadio stava capendo quello che l'Inter voleva fare e come erano messi in campo: fantastico! Gasperini uno di noi! lo voglio allenatore a vita all'inter!
  20. non molto presente ma vinco io! notte!
  21. Perdonatemi non mi ricordo come fare gli screen quando non sto correndo; come ad esempio quando voglio salvare il potenziale di un atleta. grazie a tutti.
  22. Io sono totalmente d'accordo con il diablo il bello è stato assistere a un grande spettacolo, se poi non ha vinto pozzato amen, non sono così nazionalista: tifo di più per i corridori che mi stanno simpatici come gilbert, che perde un mondiale che poteva essere suo per eccesso di voglia di fare. Questi sono i corridori che fanno grande questo sport e non terrò mai pper un altro solo per la bandiera ma perchè lo ammiro mentre corre, come ammiravo bettini per dire!
  23. non voglio svelare nulla sul tuo lavoro a coloro che ancora non l'hanno, ma correvo contro mechov ed è caduto... ragazzi che emozione la telecronaca in quel momento! e che goduria vincere la vuelta per 30 secondi guadagnati attaccando dopo la sua caduta! e IO lo avevo visto benissimo!! :-D :-D
  24. Il Conte

    Topic Doping

    non dico di non credere che abbia fatto uso di qualcosa, come molti altri in quel periodo, ma mi spiacerebbe tantissimo lo inchiodassero per il movimento ciclistico in generale. è giusto punire chi bara ma in questo caso la penso così.
×
×
  • Crea Nuovo...