Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Scusate ragazzi volevo sapere come si fa con l'hannes a scegliere le corse da far fare alle squadre grazie

Inviato
Scusate ragazzi volevo sapere come si fa con l'hannes a scegliere le corse da far fare alle squadre grazie

A questa aggiungo un altra richiesta che è più che altro una curiosità:c'è un modo per far richiedere a determinate squadre una wild card per le prove che lo richiedono ad es. giri e classiche più importanti

Inviato

ma la cartella cyciste photo la tengo,forse perchè ho aggiunto nuove foto dei corridori che ho inserito se no non riesco a capire il perchè ogni volta che provo a salvare una modifica esce sempre sta finestra

Inviato

Razazzi...Io penso che ultimamente i pc si stanno distinguendo.....io ad esempio nn ho + un Pc ma 1 Mac Os della apple...volevo chiedervi ma non uscira' mai la versione del gioco per Mac???

Inviato

Salve ragazzi, esiste un modo per modificare la lingua del gioco completa? da inglese ad italiano???

Nelle installazione avevo solo INGLESE - SVEDESE - NORVEGESE

Help!

Un salutone a tutti!

Inviato
MA nella carriera che sto facendo i nomi non sono stati modificati, seppur abbia cambiato db dalle opzioni :dubbio:

è si, purtroppo devi cominciare una nuova carriera

Inviato
c'è un modo per far richiedere a determinate squadre una wild card per le prove che lo richiedono ad es. giri e classiche più importanti usando l'hannes?

Ehmm....nessuno mi può aiutare su questo?