Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

So gia' che esistono le startlist da creare,ma possibile che non c'e' un modo x far correre determinati ciclisti,in determinate corse? Mi spiego,a me piace anche fare Giri e Tour personalizzati(dove io scelgo le squadre),ma poi ad esempio la Cervelò non fa mai partecipare Sastre! Possibile che non ci sia un file predisposto????

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Forse non mi sono spiegato. Intendo un file tipo "predecision" presente nel buon vecchio PC Ciclismo!!!!

Ci deve essere qualcosa oltre alle startlist,perche' se creo una corsa a tappe personalizzata con team di secondo piano,la startlist di questi team non c'e',quindi il gioco come stabilisce i ciclisti che prenderanno parte alla gara? Ecco perche' penso ci sia un file predisposto per fare cio'!!!!

• 2 weeks later...
Inviato
ma è pcm oppure pcm trucchi e soluzioni? :D

xd a me serve perke mi si era infortunato un ciclista poco prima del tour che era obiettivo stagionale e quindi ora è fuori forma e se lo fallisco mi cacciano visto che o lo sponsor in rosso :banghead:

comunque ho risolto

Inviato

Chiedo lumi a voi geni del modding...

1- Sto modificando un db da tempo, volevo però inserire i telai in seguito, per intenderci ad esempio quelli del pcm daily, è possibile farlo da db originale? Basta inserirli nella cartella e poi accoppiarli con l'editor del gioco? Oppure sono altri i passaggi da fare?

2-C'è qualche anima pia che mi farebbe due maglie per la mia carriera? Vi mando se mai una bozza di come la vorrei poi vi lascio molta libertà, chi lo volesse fare mi contatti in privato...

Grazie ragazzi :smilie_daumenpos: