Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

C'è qualcuno che mi sà dire se è possibile cambiare durante la stagione la squadra gestita dall'utente? Per esempio se io voglio correre per 2 mesi con una squadra, poi voglio decidere di cambiare cosa devo modificare con l'editor?

L'avevo letto in giro per il forum, ma non sono più in grado di trovare dove....

Grazie in anticipo

1. Nel Gam_user, devi cambiare l'id del team (facendo riferimento al dyn_team)

2. Nel DYN_team. c'è una colonna tipo fkIDuser_duplicate. Metti 1 alla squadra dove stai andando e 0 a quella che stai lasciando.for the team you want to play, 0 for the team you're leaving.

3. Nel DYN_contract_manager fai la stessa cosa che per il GAM_user

PS procedura mai provata col 2009 quindi non posso assicurari al 100% che funzioni, anche se non vedo motivi per i quali non dovrebbe :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Nel Gam_user, devi cambiare l'id del team (facendo riferimento al dyn_team)

2. Nel DYN_team. c'è una colonna tipo fkIDuser_duplicate. Metti 1 alla squadra dove stai andando e 0 a quella che stai lasciando.for the team you want to play, 0 for the team you're leaving.

3. Nel DYN_contract_manager fai la stessa cosa che per il GAM_user

PS procedura mai provata col 2009 quindi non posso assicurari al 100% che funzioni, anche se non vedo motivi per i quali non dovrebbe :dubbio:

Allora, intanto grazie.

Ho provato e sembra che il gioco funzioni abbastanza bene (non ho fatto test lunghi... ho solo corso un paio di corse...) però ci sono un paio di cose che non so se si possano risolvere:

1) Se ci sono corse a tappe già in atto, quando si arriva alla schermata della scelta della tattica i ciclisti non vengono visualizzati. Problema abbastanza irrilevante quando si corre in 3D.

2) La pagina degli obiettivi non viene aggiornata. Per cui restano visualizzati i risultati e gli obiettivi che avevi con la squadra precedente (sono molto ignorante, ma credo dipenda da ciò che c'è in DYN_objectif_results e DYN_objectif)

Comunque mi sembra di poter dire che il passaggio di squadra tutto sommato non è così impossibile da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete qualche pack dove istallandolo si aggiungono nuove divise nella modalità carriera quando inizi la stagione? io volevo iniziarla con una squadra mia ma le divise fanno cagare. E' per questo che ve lo ho chiesto.

c'è il pack ita, ma non sostituisce le divise delle squadre personalizzate.

Il pack aggiunge nuovi materiali, nuove corse, nuove squadre con le corrispettive divise e modifica i nomi e li mette reali!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete qualche pack dove istallandolo si aggiungono nuove divise nella modalità carriera quando inizi la stagione? io volevo iniziarla con una squadra mia ma le divise fanno cagare. E' per questo che ve lo ho chiesto.

bhe dai,è tanto per potertci giocare :wink:

se no te la puoi aggiungere tu cercando in giro qualche maglia che ti piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete qualche pack dove istallandolo si aggiungono nuove divise nella modalità carriera quando inizi la stagione? io volevo iniziarla con una squadra mia ma le divise fanno cagare. E' per questo che ve lo ho chiesto.

ci puoi mettere una che dici tu :wink: per inserirle correttamente segui questa guida :wink:Guida inserimento maglie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

uso il gioco con la path 1.0.2, con il pack PCM Daily Expansion Pack (Final), con telecronaca EL Diablo... modalità carriera 3à stagione squadra personalizzata: ma perchè posso acquistare ciclisti solo a scadenza? Perchè a fine anno non posso trattare con le squadre? Perchè non ricevo informazioni sui trasferimenti ad altre squadre, parlo dei trasferimenti manager o DS?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, come si fa a creare una squadra da portare ai mondiali.vorrei creare l'argentina

poi vorrei chiedere se è possibile dirigere una squadra ai mondiali che non sia la nazionalità di nascita

infine,vorrei chiedere come creare un nuovo campionato nazionale

lo crei come tappa tanto lo sai fare, poi apri il cleditor vai in anagrafica aggiungi corsa... selezioni campionato nazionale e inserisci il nome dell'xml della tappa e i km poi salvi :wink:

le altre 2 domande ci pensa wanka a risponderti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, come si fa a creare una squadra da portare ai mondiali.vorrei creare l'argentina

poi vorrei chiedere se è possibile dirigere una squadra ai mondiali che non sia la nazionalità di nascita

infine,vorrei chiedere come creare un nuovo campionato nazionale

1. Guarda DYN_national_team

2. Puoi utilizzare quella della squadra che dirigi, ma altre non credo proprio.

3. STA_race, STA_stage con riferimento a STA_country per l'id del paese.

Credo sia tutto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qua

http://www.megaupload.com/?d=6V6FIPST

ioi a me non si vedono le bici nei team radioshack e Sky che ho inserito come faccio :dubbio:

io per adesso ho solo sovvrascritto i telai (esempio, la bici orbea arin è diventata la olimpic version) e le ruote (devo vedere proprio adesso quale togliere per aggiungere un cerchio Dura Ace), mi dispiace ma non posso essere molto di aiuto..

ah, ho anche un problema con i caschi fuji che non si vedono, ma non importa, della fuj non credo qualcuno sia in avanti

PS: Grazie mille per i dorsali

PPS: hai provato a sovvrascrivere i files di un altro telaio (che prima hai copiato) per vedere se è un errore del percorso del file o proprio del file?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...