Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

ecco cercavo proprio questa guida che mi diceva Wanka e non trovavo, con l'Hannes avevo avuto qualche problema, molti crash, c'è una nuova versione per caso? o un download?

La bozza delle maglie te le mando a brevissimo, ti ringrazio infinitamente!

Inviato
ecco cercavo proprio questa guida che mi diceva Wanka e non trovavo, con l'Hannes avevo avuto qualche problema, molti crash, c'è una nuova versione per caso? o un download?

La bozza delle maglie te le mando a brevissimo, ti ringrazio infinitamente!

ci dovrebbe essere la versione scaricabile a quel link che ti ho dato in fondo alla pagina se non c'è, provvedo subito :mrgreen:

Inviato

ciao a tutti, Grazie in anticipo per l'aiuto

...non c'e' verso, seguo le istruzioni ma non riesco ad eliminare una corsa dal calendario

ditemi per favore dove sbaglio

vi racconto passo passo con HANNES CONVERTER (suppongo sia in tedesco) :banghead:

1 Carico il database (cliccando sul disegnino della spina in alto a sinistra), mi si apre la schermata con tutti i vari DYN, STA, ecc....

2 Clicco e apro STA_race

3 A questo punto vedo la schermata con tutte le corse, e per eliminare la corsa seleziono nella colonna del suo IDrace e lo cancello

es. per eliminare il TOUR DOWN UNDER elimino dalla casella del suo id 294...e a questo punto come cavolo si fa a salvare la

modifica ?????.... in basso alla schermata ci sino due icone gialle, KOPIEREN e SAVE e quando clicco su SAVE

nel riquadro alla sua destra mi appare 41/41....

a questo punto cosa devo fare??????

Inviato
ciao a tutti, Grazie in anticipo per l'aiuto

...non c'e' verso, seguo le istruzioni ma non riesco ad eliminare una corsa dal calendario

ditemi per favore dove sbaglio

vi racconto passo passo con HANNES CONVERTER (suppongo sia in tedesco) :banghead:

1 Carico il database (cliccando sul disegnino della spina in alto a sinistra), mi si apre la schermata con tutti i vari DYN, STA, ecc....

2 Clicco e apro STA_race

3 A questo punto vedo la schermata con tutte le corse, e per eliminare la corsa seleziono nella colonna del suo IDrace e lo cancello

es. per eliminare il TOUR DOWN UNDER elimino dalla casella del suo id 294...e a questo punto come cavolo si fa a salvare la

modifica ?????.... in basso alla schermata ci sino due icone gialle, KOPIEREN e SAVE e quando clicco su SAVE

nel riquadro alla sua destra mi appare 41/41....

a questo punto cosa devo fare??????

allora 2 appunti:

1. devi aprire sta_race e sta_stage, il procedimento nello sta race è giusto, ma quando fai save devi uscire dalla tabella cliccando sulla x in alto a destra (non la rossa che ti chiude il programma ma quella in grigio); poi apri sta stage, ti ordini le corse in base al id_race e cancelli la tappa relativa a quella corsa, non so se mi sono spiegato, e fai sempre save :wink:

2. Il tasto save che trovi nelle tabelle sta race e stage non è quello che ti salva il db; quello generale è il tasto floppy (il secondo da sinistra) che trovi nella schermata iniziale dell'hannes. Per salvare correttamente, dopo aver cliccato sul floppy, ti esce una maschera con scritto su le cose che hai modificato, le selezioni entrambe o con ctrl + puntatore mouse oppure con shift e fai save, e il gioco è fatto :wink:

Inviato
nessuno ha per caso un'arena di verona da prestarmi?? :mrgreen:

Appena mi torna il monitor dall'assistenza posso fare qualcosa. Comunque potresti provare a fare il profilo con le splines e con il comando lathe per farlo. Ora non so però la vera forma dell'Arena :wink:

Inviato
Appena mi torna il monitor dall'assistenza posso fare qualcosa. Comunque potresti provare a fare il profilo con le splines e con il comando lathe per farlo. Ora non so però la vera forma dell'Arena :wink:

io l'avevo trovata una già fatta... in dae ho scariato il plug in ma non riesco a trasformarla come nif e applicarci le texture :unsure:

Inviato
Ma quei file che trovi già fatti hanno molti problemi:

1. Per fare girare il gioco a tutti devono essere low-poly.

2. Molte volte sono formati da molti elementi, quindi texturizzarli diventa un problema.

3. È divertente modellare :mrgreen:

son d'accordo con te, anzi mi piacerebbe... ma non ho il tempo necessario per farlo... :mrgreen:

Inviato

non ne esco....grazie per la spiegazione Petacchi

pero' non c'e' verso ....faccio quello che mi dici, ma al momento del salvataggio esce l'errore :banghead:

sto maledetto Hannes Converter non c'e verso...mi ha sempre creato problemi

non potresti linkarmi un altro editor (se accompagnato da spiegazione non disdegno :mrgreen:) per eliminare le corse che mi intasano il calendario

grazie mille

Inviato

volevo alcune informazioni da quelli che con l'hannes ci smanettano un pò più di me...

Vorrei sapere:

1) Come aumentare i soldi di un custom team

2) Come aumentare i report degli scout nella scelta del custom team

Grazie in anticipo

Inviato

si si..lo so che posso rifiutre un invito o non correre alcune corse, semplicemente non iscrivendomi.

...l'unica cosa e' che molte corse minori o criterium che non corro mai, il gioco deve (in ogni caso) calcolarne il risultato e quindi mi rallenta molto nei momenti in cui simulo....

premesso che mi piace fare la carriera completa correndo per intero le corse.....

....a voltepero' mi piacerebbe giocare anche una partita con un database a calendario ridotto con non piu di 80 - 100 corse

Giro - Tour - Vuelta

T.D. Suisse - D.Libre - Romandia - Tirreno Adriatico - Parigi Nizza - Vuelta Catalunya - Down Under - Pais Vasco

...diciamo tutti i giri PRO TOUR piu una ventina di piccole corse a tappe quelle piu storiche

Le classiche monumento piu' le corse storiche di un giorno tipo Milano Torino ...Parigi Bruxelles ecc..diciamo 50-60 in tutto

(ovviamente mantenendo le corse su pave')

e ovviamente campionati nazionali e mondiale

pS..sto usando il pack Daily ultima versione con aggiornamenti radio shack ecc 2010 ...grazie mille

.....se qualcuno volesse prodigarsi a farlo :mrgreen:

Inviato
come mai negli anni succesivi ,nelle carriere,le corse rimangono le stesse

non tutte cambiano,per il Giro ci sono 4 percorsi differenti come al Tour e la Vuelta,Tirreno adriatico cambia solo al secondo anno,stessa cosa la Parigi-Nizza,poi romandia,svizzera,Delfinato 3 percorsi diversi,Polonia e Eneco cambiano alla seconda stagione ed infine il mondiale,comunque man mano che vai avanti nel corso della stagione ti avvisa riguardo i cambiamenti dei percorsi :smilie_daumenpos: