Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno è in grado di modificare le maglie per Pcm 2009, rendendole adatte per Pcm 2007-2006-etc.. Se qualcuno la sa fare può dirmi come e con quale software?

Inviato

Se non ricordo male da qualche parte esiste una patch "no cd" per evitare di far partire il gioco con la fastidiosa operazione di inserire sempre il cd. Qualcuna sa dove trovarla???? Grazie

Inviato
Se non ricordo male da qualche parte esiste una patch "no cd" per evitare di far partire il gioco con la fastidiosa operazione di inserire sempre il cd. Qualcuna sa dove trovarla???? Grazie

è legale?

Inviato
Credo di si se si ha il cd originale. A forza di utilizzarlo si è quasi consumato e funziona male.

io mi ricordo che per Flight Simulator X, per esempio, era legale (sempre se avevi il CD originale. Si chiamava NO-CD patch. Non so se esiste una cosa del genere per Pro Cycling Manager. Prova su google :smilie_daumenpos:

Inviato

Io ho scaricato il DB Nazionali di Emmea e succede una cosa molto strana. Nel gioco si vedono solo le squadre PT quindi ho provato ad aprire il DB con il DB editor del gioco e le squadre risultavano tutte, con i corridori al loro posto. Poi ho provato ad aprire lo stesso database con il CLEditor, ma cosa stranissima, anche si visualizzano solo le squadre PT e i corridori di tutte le altre Nazione, non sono nemmeno nei liberi. Aiuti x risolvere? Uso il Pack Ita. Help!

• 2 weeks later...
Inviato
qualcuno ha un db con tutti i trasferimenti??'

E' uscita la versione finale del DB2010 di PcmDaily :wink:

• 2 weeks later...
Inviato
Scusate il CLEDITOR dell'edizione pcm08 funziona anche con quella del 2009 ??..

No ma c'è una versione anche per il 2009 in questa sezione

Inviato
No ma c'è una versione anche per il 2009 in questa sezione

Lo so ,l'ho provata ma non riesco a usarla mi da sempre un tipo di errore ,che leggendo sul forum è capitato anche ad altri..ma non ho capito la soluzione..

Vabbè,pazienza :-)Grazie lo stesso..

Inviato

una domanda, è possibile mettere il tricolore sulla maglia di un ex campione nazionale?

Es. Stò correndo una stagione con la ISD-Neri e volevo mettere a visconti il tricolore sulle spalle come ex campione.

Qualcuno sà se è possibile farlo, e se SI mi dice come fare?

Grazie :blush: