Vai al contenuto

andre2k6

Utenti
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

andre2k6's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Ciao My Dear

    giftevans270@yahoo.com

    Sono interessato a te

    Il mio nome è dono io sono una ragazza giovane e bella con pieno di amore

    Beh, ho visto il tuo profilo oggi atwww.cycling-manager.eu

    che mi dà la gioia di contattare l'utente

    per favore io come te in contatto con me attraverso il mio indirizzo e-mail

    giftevans270@yahoo.com

    Allo stes...

  2. andre2k6

    Esiste?

    Per chi come me considera Cym06 il migliore,e che pensa che andare a prendere le borracce sia una c*****a ridicola e vorrebbe continuare a giocare al migliore cym della storia!! Esiste un pack che aggiorna alla stagione 2010?mi pare che fino alla 2009 si fosse arrivati no? Grazie a chiunque mi risponderà.ciao
  3. la tua squadra è veramente forte!!! troppo facile vincere così,fai le corsette della nonna!! dai..allora io che ho iniziato con la Thurinher e non ho uno di media sopra al 70,ho fatto 2 secondi posti fino ad ora e ho 200 pti nella classifica continental,cosa sono?? cioè Visconti,Savoldelli,Carrara,tutta gente troppo forte per le corsette fatte finora.......vai a fare un bel giro del trentino,o di germania,o qualche corsa a tappe minore ma di grande impatto così,e vediamo cosa combina la tua squadra.. Non è una critica eh,sono curioso di vedere cosa combini....la seguo dall'inizio sta storia..
  4. Sinceramente ritengo pcm 2008 un bel gioco,molto ben strutturato nella sua parte manageriale (ottima l'aggiunta dei picchi di forma e degli u23,il tutto con la convocazione in nazionale!!) Sicuramente però si porta dietro un bel vagone di imperfezioni,sulle quali,a mio avviso,avrebbero dovuto intervenire da tempo.Su tutte l'impossibilità di arrivare delle fughe (1 su 100),il fatto che ti tirano tutti contro,anche contro i propri interessi,e l'incredibile durata degli scatti,anche corridori mediocri.. Inoltre,il mio pc non è una carretta,eppure a caricare c mette anke 3 minuti.....mi attacco una puntata dei simpson mentre carica... Insomma voto globale : 7...speravo meglio...
  5. io uso il pack heras e GIUSTAMENTE,alcuni di questi corridori senza contratto non sono contattabili.mi ero abbastanza stufato nel corso degli anni di vedere i vari Basso e Landis andare alla Inlet,alla Miche e compagnia bella.Almeno così non si possono + prendere e fine,si cerca qualche talento giovane. A proposito,ho notato che Lars Boom è fuori contratto all'inizio e l'ho preso subito,talento purissimo 22 anni! altri talenti da prendere a prezzo di saldo?
  6. dammi il tuo indirizzo che ti mando i cestini a casa!!!! GRAZIE MILLE!!! ho messo pure la telecronaca,adesso sono lì che parlano di hinault e indurain..vabbe.. Grazie Gallo!
  7. Ciao a tutti! Ho installato il tutto,ma una volta che sto iniziando la partita non vedo i profili altimetrici delle gare...parte tutto bene,ma senza profilo è un macello...devo disabilitare qualcosa? la cartella cache dove la trovo?
  8. Non so se qualcuno può aiutarmi. Sono un utente fastweb, volevo creare una partita con un amico che ha alice. Ci siamo collegati con hamachi, ho creato una partita dal menu multiplayer, ma lui qnd si collega non vede nessuna partita in attesa.Eppure dovrebbe visto che siamo sotto la stessa rete. Leggevo che necessito di PCM Direct Connect, ma questo in alternativa ad hamachi, o insieme? E poi, wanka mi sembra aver detto che devo far partire GC prima di lanciare la partita anche nel gioco?
  9. Seguendo le istruzioni stikkate : mi sn collegato alla stanza di hamachi Cyclingmanager07 con la pwd segnalata.ho notato che c sn pochi giocatori... volevo chiederti, tutti voi per giocare cosa usate? no xke io a giocare sul gc ufficiale nn mi diverto grankè,sn tutti francesi e tedeski, sai ke noia.... cosa devo fare x farmi una bella partita insieme a voi?
  10. stavo x dire la stessa cosa...in effetti nn è tanto l'80 in se nel valore MO a renderlo mostruoso al giro, quanto più valori altissimi come RECUPERO,FORZA,ACCELLERAZIONE,RESISTENZA..altri scalatori forti come sastre o menchov nn hanno parametri cosi alti per cui anke cn MO 82 soccombono alla lunga--- o almeno cosi credo io..
  11. e vave ma da berna al canton ticino ce ne passa... il canton ticino da casa mia (milano) è un oretta di makkina(anke meno)... ma prima di arrivare alla svizzera tedesca...ce ne vuole parecchia di strada...
  12. ma si era una battuta ... anke io gioco al 06 nettamente superiore al 07..... ah ,allora siamo in 2 , anke io adoro la pedalata di cancellara...pelo e contropelo è delle tue parti?lo conosci? cazz...nn è d berna?sei mezzo tedesco?
  13. beh,nel disclaimer c'è scritto che sono vere..mi fiderei!giocando a calcio da tanti anni mi sono imbattuto in tante situazioni per cui non mi stupirei se fossero vere!! ma tt sta gente che comincia a fare l'arbitro..cm fa a venirgli la voglia nn lo so... logitech sei un 79? nella tua classe? ma ke sei un super-ripetente??? cmq ho visto ke t sei iscritto oggi,xcui benvenuto..anke tu un giocatore accanito di cym? 06 o 07?
  14. i giocatori?mille euro? ma no...cosi tanto? io ho giocato in prima tanti anni e ho preso al max 200 euro al mese..xo magari quelli ke scendono dalla promozione e la società è molto ricca,potrebbe anke essere.. xo sono mosche bianche ..
×
×
  • Crea Nuovo...