Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io volevo sapere una cosa:se volessi cambiare una nazionale al mondiale ad esempio la Bielorussia al posto della Lituania è possibile o rischio qualche crash?E poi c'è un modo per aumentare i corridori di qualche nazionale?io volevo aumentare il numero di corridori di squadre come Norvegia e Lussemburgo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Petacchi per la guida con immagini per l'utilizzo di "HANNES CONVERTER"... vedendola, e' stato molto semplice utilizzare il converter per creare un calendario delle corso piu ridotto, eliminando le corse cosidette minori.

se ad esempio con Hannes Converter ,utilizzo la funzione Kopia e copio per esempio Fiandre , Liegi e Freccia Vallone

come faccio a unirle per farle diventare un unico giro?

lui mi dara' ad ogni una delle corse copiate un numero ID RACE diverso dall'altro.... cosa devo fare io cambiarlo a mano e dargli lo stesso numero ID? e poi in STA-Stage cosa devo fare?

...grazie anticipatamente per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Petacchi per la guida con immagini per l'utilizzo di "HANNES CONVERTER"... vedendola, e' stato molto semplice utilizzare il converter per creare un calendario delle corso piu ridotto, eliminando le corse cosidette minori.

se ad esempio con Hannes Converter ,utilizzo la funzione Kopia e copio per esempio Fiandre , Liegi e Freccia Vallone

come faccio a unirle per farle diventare un unico giro?

lui mi dara' ad ogni una delle corse copiate un numero ID RACE diverso dall'altro.... cosa devo fare io cambiarlo a mano e dargli lo stesso numero ID? e poi in STA-Stage cosa devo fare?

...grazie anticipatamente per l'aiuto

cioè vuoi trasformarle in tre tappe di un giro ??? se si basta che crei una nuova corsa nello sta_race ti copi l'id race e lo vai a mettere in sta_stage a fianco della freccia liegi e fiandre... ricordati però di cancellare le vecchie 3 classiche nello sta_race :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che siamo in tema di hannes converter peta,mi puoi spiegare come faccio a passare dal 30/06/2010 al 1/07/2010 :63:

subito :mrgreen:

allora apri GAM_config e STA_stage ;

vai a una corsa del 30 giugno nello sta stage e copiatiil contenuto della colonna gene_i_computed; chiudi sta_stage e apri gam_config; vai nella colonna fkID_race_current (la quinta) e incolli i numeri che hai copiato prima. Salvi tutto e sei ok :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

subito :mrgreen:

allora apri GAM_config e STA_stage ;

vai a una corsa del 30 giugno nello sta stage e copiatiil contenuto della colonna gene_i_computed; chiudi sta_stage e apri gam_config; vai nella colonna fkID_race_current (la quinta) e incolli i numeri che hai copiato prima. Salvi tutto e sei ok :wink:

uffa non mi va manco con questo metodo non so più cosa fare :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema... l'IA del gioco e' impazzita ?????? :stelle:Aiutatemi Grazie

premetto sto giocando a livello Difficile

all'ultima tappa del Giro d'Italia 2011 (Cantu-Milano....140 km totalmente pianeggianti) arrivavo con quasi 9 minuti di vantaggio sul secondo in classifica ( Emanuele Sella )....

...avendo praticamente solo scalatori o quasi in squadra, e con un distacco recorn sul secondo, ho simulato la tappa :banghead:

...ebbene incredibile Sella ha vinto la tappa con quasi 13 minuti di vantaggio su tutti e sopratutto il GIRO.

..non e' possibile nella vita, neanche se in fuga con lui ci fossero stati tutti insieme:

CANCELLARA, BALLAN, VOIGT, GILBERT, HOSTE, HINCAPIE e POZZATO (tutti disposti a spremersi fino all'ultimo e tutti disposti

a collaborare nella fuga) mai nella vita all'ultima tappa di un Giro vinci tappa e classifica finale con una fuga di 13 minuti :banghead: :banghead: :banghead:

Come faccio a cambiare il risultato della corsa o a cambiare il palmares o rigiocarla? cosa devo aprire con Hannes Converter ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...help

ho scaricato i vari pack delle maglie di campione nazionale di Astana, Radioshack ecc..... ma non le vedo in gara..neanche la maglia rosso grigia nuova della R.shack....

faccio quello che devo fare ma non le vedo :cry2: ...vi spiego passo per passo e ditemi gentilmente dove sbaglio

1. estraggo il file della squadra con maglie camp nazionale una volta estratto, seleziono le maglie copio

2. entro in Programmi - Cyanide - PCM - CM_Textures - Cycliste - Team ---- apro la cartella delle squadre che voglio modificare e incollo il contenuto

...michiede sostituire eccc...ok e per logica a questo punto sostituite le vecchie maglie con le nuove dovrei vederle anche nella carriera che gia sto giocando? giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

le maglie le ho scaricate dal forum in ''Maglie 2010'' con il link megaupload postato all'inizio della discussione ma dovo salvarle in 32bit?

...io scarico e decomprimo il file poi incollo nella cartella appropriata ma non rinomino nulla... faccio semplicemente copia e incolla o sovrascrivi che dir si voglia.

poi la cache intendi quella in documenti ...pcm...ma dove??? oppure programmi...pcm....dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

trovata la chache e svuotata...grazie wanka

ma continuo a non vedere le maglie...e' molto strano anche perche' se scomprimo il file delle maglie dandogli direttamente la destinazione " Texture - Ciclyste - Team...ecc..ecc non me lo fa aprire, se invece apro il file senza darle destinazione e poi incollo le maglie per sostituirle, me lo fa fare ma non le vedo in gara.

la cosa strana che se vado a controllare nella cartella dei Team, le maglie sono quelle che ho aggiornato...

....perche' non le vedo? non ha senso!! :dubbio:

il procedimento e' giusto? postami per cortesia la destinazione completa dove incollarle e se percaso c'e' altro che devo fare :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per evitare di aprire un topic che poteva rivelarsi inutile, pongo qui la mia proposta.

Qualcuno sta lavorando a un database per la stagione 2010 delgli under 23?

Se la risposta e no, qualcuno sarebbe interessato a creare un database su di loro? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...