Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Salve ragazzi, esiste un modo per modificare la lingua del gioco completa? da inglese ad italiano???

Nelle installazione avevo solo INGLESE - SVEDESE - NORVEGESE

Help!

Un salutone a tutti!

se hai il gioco origane dovrebbe bastare la patch, altrimenti meglio non continuare il discorso :65:

col cle-editor puoi mettere solo le propietà di una corsa su quale tipo di squadra invitare.

ma non puoi mettere di invitare una squadra

Idem con i converters, a meno di influire a carriera in corso modificando il dyn_team_race :wink: Ma è un'operazione delicata da fare solo in casi estremi o di comprovata conoscenza :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem con i converters, a meno di influire a carriera in corso modificando il dyn_team_race :wink: Ma è un'operazione delicata da fare solo in casi estremi o di comprovata conoscenza :wink:

Quello che intendevo io era un altra cosa, faccio un esempio:creo una squadra australiana e voglio fargli chiedere la wild card per il Tour Down Under,è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Montagna

Szmid

Zaugg

Padres Reverter

Pellizotti

Frank Schleck

Seeldrayes

Pozzovivo

PIANURA(Cronoman o paveari)

Ballan

Pozzato

Gilbert

Ivanov

Hincapie

Rogers

Hayman(Da me va forte)

Lorenzetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,è la prima cosa che ho controllato,l'ho rinominate bene,salvato in TGA a 32 bit mentre con il viewer non ho controllato anche perchè non le ho fatte io ma sono maglie che ho scaricato da quelle del sito,ho provato anche a svuotare le cache ma niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh penso di si le metto nella cartella delle rispettive squadre tanto per fare un esempio ho sostituito la maglia di campione russo della Katusha originale con quella che aveva Ivanov al tour e ho sostituito la maglia della South Australia con quella del Team Jayco che aveva fatto Grillo e non ho fatto nulla di particolare gli ho dato lo stesso nome e poi l'ho sostituita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avendo licenziato un ciclista(per la prima volta nella mia vita) mi sono stati detratti 60.000 a causa di questo sono andato in rosso di 4.000 c'è un modo per rimediare vicino l'editor.

Mi vergogno un po ma se non ci fosse stata quella pippa... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'Hannes vai in DYN_team, cerchi il tuo team e poi vai a modificare il budget nella colonna "finan_f_solde" (prima di fare tutto ciò ricordati di togliere il save con l'ondina)

Si gia avevo modificato il final f solde, ma non avevo tolto il save con l'ondina, ora che l'ho tolto mi esce cmq la schermata che devo scegliere altri team

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...Mi dispiace ma dovevi cercare di non arrivare a fine mese e cercare una soluzione prima...E' capitato pure a me ma purtroppo quando ti dice che sei fallito non puoi più farci niente :nonnn:

Vabbe grazie tanto avevo i file salvati precedentemente...solo che mi tocca fare tutta la seconda parte di stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha risolto quella faccneda che se si modificano dei ciclisti, poi l'età ti ritorna a quella del 2009?

ok, io ho risolto con l'Hannes Converter:

1) Aprire l'Hannes (:mrgreen:)

2) aprire la categoria DYN_cyclist

3) modificare il valore sotto la colonna "gene_i_age"

per ora funziona, solo che non so se l'età ora progredisce...ve lo dirò quando il mio corridore compierà gli anni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...