Vai al contenuto

Megas Alexandros

Utenti
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Megas Alexandros

  1. Gia' scaricai il Realname a suo tempo,ma penso non abbia 138 Teams come questo nuovo PackITA 2017! Penso cmq che il file da me richiesto,sia in sostanza il file del Database modificato,quindi non credo ci sia violazione di alcun Copyright,visto che ogni DB ha un suo "OfficialRelease.cdb".
  2. Chiedo un'immensa cortesia ai creatori di questo capolavoro! A causa di connessione estremamente lenta(x scaricare tutta la prima parte da piu' di un Gb,impiegherei piu' di 2 giorni!!!)chiedevo gentilmente se qualcuno possa mettere un link solo per il Database(OfficialRelease.cdb)di ca.400 Kb,vorrei vedere un po' di valori x i Teams meno conosciuti ed effettuare alcuni test ad uso personale! Grazie in anticipo!
  3. Scusate ragazzi se intervengo solo a lavoro fatto, ma essendo superpatito di ciclismo Colombiano e Venezuelano, vi chiedo se potete gentilmente inserire anche: Gobernacion del Merida(Venezuela, inizialmente prevista in prima pagina),EBSA, Gobernacion Indeportes Antioquia,Great Wall Shimano e Movistar(Colombia). X eventuali roster, stats e maglie potete far riferimento alla nuova patch 2014 di PCCiclismo(dove sono presenti una 50ina di team Colombiani e Venezuelani!). Grazie dell'attenzione, e sperando in un vostro riscontro positivo, circa la mia richiesta, vi faccio i miei complimenti x tutto il lavoro svolto!
  4. E le altre Colombiane? Movistar team continental,Gob.Antioquena,Coldeportes continental..........
  5. Raga' vi prego,anche se sono in ritardo x questa richiesta,mettete piu' team Colombiani e se possibile anche Gob.del Zulia e Loteria del Tachira(venezuelane dominatrici della vuelta del Tachira)! Grazie!
  6. Grazie x la risposta Wanka,ma ti chiedo un'altra cortesia, se lo riesci a trovare mi dai i link degli editor x startlist di cui parlavi?(cosi' almeno li provo con PCM2009!!!). Grazie!!!
  7. Inserisco il quesito posto nel topic da me aperto e chiuso immediatamente!!!(cmq x gli amministratori,avevo aperto un nuovo topic,non perchè mi diverte farlo,ma era solo che nel botta e risposta non ho mai ricevuto risposte adguate,a volte ci si perde con altri quesiti,che neanche ricevi risposta al tuo appena fatto!!!! E poi non mi sembrava un topic aperto inutilmente,penso che abbia un certo interesse anche x altri futuri acquirenti(compro pcm dal n.1!!!!!!!). X chi già lo possiede,volevo porre un quesito. E'possibile fare un giro personalizzato inserendo più di 20 squadre? E poi posso decidere da prima x ogni team quale corridore far partecipare ad un determinata corsa,senza ricorrere alle maledette startlist(che x crearle occorre un'eternità); sapete e' molto scocciante far partecipare ad esempio la BMC Racing ad un Tour de France personalizzato e il piu' delle volte non veder correre C.Evans,non trovate? Grazie in anticipo di chi è cosi' gentile da rispondere!!!!
  8. X chi già lo possiede,volevo porre un quesito. E'possibile fare un giro personalizzato inserendo più di 20 squadre? E poi posso decidere da prima x ogni team quale corridore far partecipare ad un determinata corsa,senza ricorrere alle maledette startlist(che x crearle occorre un'eternità); sapete e' molto scocciante far partecipare ad esempio la BMC Racing ad un Tour de France personalizzato e il piu' delle volte non veder correre C.Evans,non trovate? Grazie in anticipo di chi è cosi' gentile da rispondere!!!!
  9. Già lo uso,ma volevo provare un DB diverso,solo x curiosità!!
  10. Sapete se con PCM09 posso solo sfruttare il DB di questo pack?
  11. Ma che fine hanno fatto Gilberto Simoni e Michael Rasmsussen(appena tornato dalla squalifica)?
  12. Ragazzi a proposito:un sito buono x rimanere aggiornato sulle squadre e sui colpi di mercato dei team colombiani e venezuelani???
  13. Ma Vazquez chi? Da quale squadra? Ne sono tanti di Vzquez nel ciclismo!!!! Poi e' confermato Cioni al Team SKY?
  14. Ma Haimar Zubeldia e' andato alla Radioshack,o è rimasto all'Astana?
  15. Ma Santiago Botero che fine ha fatto?
  16. London ma tu parli della BMC Racing,mentre io parlavo della Rock Racing!!!!
  17. Ma che fine hanno fatto Axelsson e Pedraza? Poi,a parte il discorso dei dopati,mi sembra che la Rock Racing,oltre ad avere già Mancebo,Sevilla,Pena Grisales e ad aver preso F.Landis(altro dopato),A.Cruz,M.Aldape e I.Sarabia,si sia rinnovata tantissimo!!!! Quindi credo che, a parte i pregiudizi che tutti noi abbiamo nei confronti di questa squadra(ma non sono tornati anche Basso,Sella,Riccò,Vinokourov e Rasmussen!),appunto la suddetta non mi sembra inferiore ad altre squadre non di prima fascia ma che hanno la licenza Pro-Tour,e io al loro posto proverei a partecipare a qualche corsa a tappe qui in Europa,e non solo a delle "corsette" che si svolgono nel continente Americano(vedi Tour della California)!!!! Che ne dite(so che la maggior parte di voi sarete in disaccordo con me,ma ho voluto esprimere un mio giudizio!)?
  18. Scusate,ma kessiakoff dalla Fotoon-Servetto,dov'e' finito? E poi Joufre Pou sta ancora con la Fotoon-Servetto(dove dovrebbe fare il leader)?
×
×
  • Crea Nuovo...