Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato
io ho dei problemi con i telai che ho scaricato, le linee non sono al posto giusto e come se il disegno sia giusto ma il telaio sbagliato, aiuti?

bhe se è cosi è un problema di 3d/ texture... ti spiego:

ogni texture di un telaio o di un casco (le ruote sono tutte uguali mi pare) richiede un proprio file 3d (.nif ). Se la texture e il 3d non combaciano, ti viene un risultato del genere

35048t3.png

Se è cosi, prova a ricontrollare le cartelle CM_Meshes e CM_Textures :wink: se hai invece un altro problema prova a spiegarti meglio magari postando uno screen

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
bhe se è cosi è un problema di 3d/ texture... ti spiego:

ogni texture di un telaio o di un casco (le ruote sono tutte uguali mi pare) richiede un proprio file 3d (.nif ). Se la texture e il 3d non combaciano, ti viene un risultato del genere

35048t3.png

Se è cosi, prova a ricontrollare le cartelle CM_Meshes e CM_Textures :wink: se hai invece un altro problema prova a spiegarti meglio magari postando uno screen

grazie, non avevo visto il tuo post prima,

il problema è come dici te, come faccio a farli combaciare e che programmi eventualmente devo scaricare? e dove trovo il file .nif ?

ecco uno screen

pcm0035.png

per le ruote non ho riscontrato problemi...

sono proprio alle prime armi come equipagggiamenti, io normalmente sovvrescrivo, so che con Hannes si posso creare i nuovi telai, ma non capisco cosa inserire negli spazi e non ho trovato guide...

• Moderatori
Inviato
grazie, non avevo visto il tuo post prima,

il problema è come dici te, come faccio a farli combaciare e che programmi eventualmente devo scaricare? e dove trovo il file .nif ?

ecco uno screen

pcm0035.png

per le ruote non ho riscontrato problemi...

sono proprio alle prime armi come equipagggiamenti, io normalmente sovvrescrivo, so che con Hannes si posso creare i nuovi telai, ma non capisco cosa inserire negli spazi e non ho trovato guide...

dammi i link dove hai scaricato i telai tramite PM, do un'occhiata io :wink:

Inviato
ciao, per visualizzare il giro 2010 in carriera nel secondo anno quale file bisogna sostituire??

bruse devi sostituire quelli presenti in CM stage che iniziano con V2 top italie,ma non ti è arrivato l'mp ieri sera?

Inviato
cm dice simone ci sarà un errore nel nome del file nif

hai ragione, Simone ha perfettamente ragione!

era un cavolo di errore che IO ho fatto :banghead:

GRAZIE MILLE, Adesso si vede che è una meraviglia!

Inviato
bruse devi sostituire quelli presenti in CM stage che iniziano con V2 top italie,ma non ti è arrivato l'mp ieri sera?

ah si scusa, non me ne ero accorto, cmq grazie cameo non mene ero accorto!!1

Inviato

non dovrebbe,ma non si sa mai :wink:

nel caso succedesse puoi utilizzare il database con l'ondina

questo è lo stesso database di quello del salvataggio con cui ha lo stesso nome,solo che questo e indietro di un paio di giorni

Inviato
non dovrebbe,ma non si sa mai :wink:

nel caso succedesse puoi utilizzare il database con l'ondina

questo è lo stesso database di quello del salvataggio con cui ha lo stesso nome,solo che questo e indietro di un paio di giorni

quindi non lo sa nessuno??

Inviato

raga con l'hannes converter cosa bisogna modificare per cambiare nome a una squadra (però a stagione iniziata)

inoltre devo modificare il save o il db??

Inviato
raga con l'hannes converter cosa bisogna modificare per cambiare nome a una squadra (però a stagione iniziata)

con il cle -editor è facile :wink:

Inviato

si può aggiungere un ciclista a stagione in corso alla tua squadra?

(intxausti dalla fuji alla euskadi)

Inviato

RISOLTO CON IL CLE-DITOR GRAZIE LUCAR8 :smilie_daumenpos: