Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

okok......ma poi non trovo quella famosa cache da cancellare!!!

C:\Utenti\nome utente*\AppData\Roaming\Pro Cycling Manager 2009\Cache (se hai vista)

c:\document e setting\neme utente*\dati applicazioni\pro cycling manager 2009\cache (se non ricordo male,con xp)

a tutti e due ,devi visualizzare le cartelle nascoste

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Una curiosità :dubbio: non sono ancora riuscito ad aumentare il numero delle squadre pro tour da 18 a 19... ho provato in tutti modi ma niente da fare :mrgreen: qualcuno è riuscito?

Si io sono riuscito a farlo non è molto complicato se sai usare il full editor

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, un'altra cosa:

È consigliabile allenare intensamente i corridori fin da inizio stagione? O è meglio arrivare a >90 di fitness solo nel pieno della stagione?

Il pieno della stagione è un discorso relativo. Dipende in che momento sono i tuoi obiettivi. Tieni presente che avere più di tre periodi(settimane) sopra al 90 in seguito impediscono di raggiungere il 100. Devi quindi imparare a gestirti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Si io sono riuscito a farlo non è molto complicato se sai usare il full editor

mha strano.. hai modificato anche il local? perche io anche modificando lo STA_Division me ne mette sempre 18... l'Editor so usarlo molto bene :mrgreen: faccio db da 0 non credo sia quello il problema ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

mha strano.. hai modificato anche il local? perche io anche modificando lo STA_Division me ne mette sempre 18... l'Editor so usarlo molto bene :mrgreen: faccio db da 0 non credo sia quello il problema ^^

Nono senza modificare il local... Crei la nuova squadra con le basi di una squadra ProTour e poi modifichi gli altri valori che ti interessano...Ora ti dico cosi perche sono impossibilitato a spiegarti meglio i passaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

QUalcuno mi può spiegare come fare per mettere delle maglie di leader personalizzate a una corsa creata al posto di quelle di default?

C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2008\CM_Textures\cycliste\team\XXX

E le devi rinominare:

xxx_maillot_time_nomecorsa

xxx_maillot_points_nomecorsa

xxx_maillot_mountain_nomecorsa

xxx_maillot_young_nomecorsa

xxx è l'abbreviazione della squadra :wink:

dovrebbe essere per cs3

non penso ci siano grosse differenze :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2008\CM_Textures\cycliste\team\XXX

E le devi rinominare:

xxx_maillot_time_nomecorsa

xxx_maillot_points_nomecorsa

xxx_maillot_mountain_nomecorsa

xxx_maillot_young_nomecorsa

xxx è l'abbreviazione della squadra :wink:

Grazie per la risposta Wanka ma forse non mi sono spiegato bene :lol:

Ho creato una corsa a tappe, e vorrei fare in modo che il leader della classifica non indossasse la maglia di leader di default (quella del tour) ma una creata da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Grazie per la risposta Wanka ma forse non mi sono spiegato bene :lol:

Ho creato una corsa a tappe, e vorrei fare in modo che il leader della classifica non indossasse la maglia di leader di default (quella del tour) ma una creata da me.

Ho capito che vuoi dire... mettila in

C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2009\CM_Textures\cycliste\race

rinominandola xxx_maillot_time (dove xxx è il nome della corsa [il nome che hai messo nella colonna COSTANT dello STA_Race]) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...