Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Moderatori
oltre a dirmi il sito mi potete dire nell'hannes converter dove andare per cambiare data?

Guarda è molto piu semplice farlo con l'editor del gioco.. Lancia l'editor, carichi il db, vai su "corse", seleziona quella che vuoi ed accanto ad ogni tappa cambi il numero del giorno in quello che vuoi :wink:

si puo eliminare una corsa dal un database?

Apri l'Hannes Converters o il Full Editor... carichi la tabella "Sta_race" , vai a cercare la corsa che vuoi eliminare, dopodichè clicchi nello spazietto a sinistra dell'ID della corsa (il primo spazietto vuoto per capirci) e premi "Canc" della tastiera :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Moderatori
Cancellare una corsa dal database non è così semplice.

Le tabelle da controllare sono: STA_race, STA_stage, STA_race_list. Al momento mi sembra che siano solo queste. :wink:

se cancelli direttamente la corsa in STA_race non hai problemi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema, sono andato a modificare il db perche' la mia squadra era andata in bancarotta, ma ora dopo essere riuscito a riprendere la mia vecchia squadra, nella nuova stagione non riesco a simulare più le gare, perchè vado per simulare non si vedono più i ciclisti

questo è lo screen

schermata.gif

Qualcuno sa dove ho toccato, ma non dovevo???

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

PCM-Viewer-20122007\PCM-Viewer\CM_Textures\cycliste\team crei una cartella ad es. lampre metti la maglia formato Tga

nella cartella e modifichi la stringa di sotto ad es. lampre_maillot poi vai nel wiever e scrivi nella casella nome squadra

Lampre tocco invio sulla tastiera e ti compare la maglia nel wiever

Link al commento
Condividi su altri siti

PCM-Viewer-20122007\PCM-Viewer\CM_Textures\cycliste\team crei una cartella ad es. lampre metti la maglia formato Tga

nella cartella e modifichi la stringa di sotto ad es. lampre_maillot poi vai nel wiever e scrivi nella casella nome squadra

Lampre tocco invio sulla tastiera e ti compare la maglia nel wiever

grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

i link nella prima pagina del tread "pack Cym.it [link pag1], il pack della nostra community" sono quelli definitivi?

perchè a pagina 8 sono presenti altri link ma non funzionano...

se ho cominciato una carriera con i database originale e mi va in crash con i campionati nazionali del primo anno e aggiorno devo ricominciare la carriera, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi servirebbe il colosseo chi ce l'ha??
Just a test on landmark:

Not created by me, just modified and deleted some vertex, edges, faces, lements and polys.

Don't know if it will work fine in the game though.

So i will mostly need help on how to convert it with texturing and all.

seen in perpective view:

fumd6h.jpg

renderd with prespective view:

24x4ccw.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

i link nella prima pagina del tread "pack Cym.it [link pag1], il pack della nostra community" sono quelli definitivi?

perchè a pagina 8 sono presenti altri link ma non funzionano...

se ho cominciato una carriera con i database originale e mi va in crash con i campionati nazionali del primo anno e aggiorno devo ricominciare la carriera, no?

quelli in prima pagina

devi ricominciare una carrera :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...