Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ok quindi nella realtà cancellara avrà la maglia iridata da campione della cronometro, allora come mai il mio ciclista non ha questa maglia???? se io nella squadra ho la maglia da campione del mondo ITT?

domanda stupida: :blush: lo sai che la indossa solo durante le crono vero? :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

no :wink: perche tanto non la devi scegliere te.. tu fai come ti ho detto :mrgreen:

ps: non dev'essere necessariamente "altissimo", basta che nessuna marca in STA_equipment_marques abbia il numero di id che hai selezionato :wink:

appena provo ti dico come è andata

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ti si blocca?

comunque per farlo devi creare un cartella con un nome qualsiasi in C\programmi\cynade\pro cycling manager 2009\CM_textur\Cycling\team e mettere li la maglia

e poi con il Cleditor apri il database modificato,e premi con due click il nome della tua squadra,ti apparira una finetra e scrivi nella sezione CARTELLA GRAFICA il nome dellacartella dove hai messo la maglia

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ti si blocca?

comunque per farlo devi creare un cartella con un nome qualsiasi in C\programmi\cynade\pro cycling manager 2009\CM_textur\Cycling\team e mettere li la maglia

e poi con il Cleditor apri il database modificato,e premi con due click il nome della tua squadra,ti apparira una finetra e scrivi nella sezione CARTELLA GRAFICA il nome dellacartella dove hai messo la maglia

mi si blocca come seleziono una gara e vado a giocarla.

Cmq grazie casa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto complimenti ai creatori del Pack-ita.Ho ripreso a giocare solo dopo aver provato questo pack.

Poi vorrei fare un paio di domande:

1-Come faccio a togliere dalle squadre alcuni corridori (es. Noè,Caucchioli),ho bisogno di qualche editor o posso fare questa operazione in altro modo?

2-Ho notato che ci sono le startlist di Giro,Tour ,Vuelta e Paris-Nice;sarebbe possibile trovare già fatte o se mi dite come si fanno,anche quelle di tutte le altre corse.Tipo,Fiandre,Roubaix ecc. ecc. per ripercorrere la stagione appena trascorsa nel miglior dei modi.

Infine una curiosità più che una domanda;oramai il 2009 è finito.Gli anni scorsi mi sembra che verso febbraio/marzo uscivano dei pack con tutte le nuove squadre,traferimenti ecc. pensate possa essere cosi anche per il 2010?

Gioco a PCm solo da 2 anni,quindi se quest'ultima cosa vi sembra una stupidaggine,lasciate perdere ed ignorate pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene grazie a tutti x le dritte.

Andando ad intuito mi sembra che per togliere un corridore da una squadra basta selezionarlo e mettere al posto del team di appartenenza il trattino o vuoto iniziale.Fatto ciò dove va a finire un corridore senza squadra?Ad esempio io ho "licenziato",De bonis,Caucchioli,Biondo e Bosisio dai rispettivi team,se volessi reinserirli mi basta usare cle-editor e fare aggiungi corridore?

La scritta che compare accanto ai corridori per indicare la loro specializzazione,è modificabile?ossia se volessi cambiare che ne so un uomo da velocista a classiche del Nord come devo fare?(sempre se possbile).

Ho notato aprendo il database con cle-editor(è la prima volta che lo uso)che accanto alle carateristiche dei corridori vi è in alto a destra una specie di tabella indicante tempo preferito,corse preferite...a molti non viene indicato nulla,è normale?cosa succede se inserisco qualcosa?

Un ultima cosa:io uso il pack-ita,volevo sapere dal momento che non gioco da molto a pcm se le medie dei corridori sono state modificate in base ai progressi ed ai risultati evidenziati nella stagione corrente.Esempio:Haussler che ad inizio stagione era quasi sconosciuto è stato modificato come uomo da classiche,altri che magari andavan forte ma che quest'anno han fatto schifo ,sono stati ridimensionati?

perdonatemi le troppe curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene grazie a tutti x le dritte.

Andando ad intuito mi sembra che per togliere un corridore da una squadra basta selezionarlo e mettere al posto del team di appartenenza il trattino o vuoto iniziale.Fatto ciò dove va a finire un corridore senza squadra?Ad esempio io ho "licenziato",De bonis,Caucchioli,Biondo e Bosisio dai rispettivi team,se volessi reinserirli mi basta usare cle-editor e fare aggiungi corridore?

La scritta che compare accanto ai corridori per indicare la loro specializzazione,è modificabile?ossia se volessi cambiare che ne so un uomo da velocista a classiche del Nord come devo fare?(sempre se possbile).

Ho notato aprendo il database con cle-editor(è la prima volta che lo uso)che accanto alle carateristiche dei corridori vi è in alto a destra una specie di tabella indicante tempo preferito,corse preferite...a molti non viene indicato nulla,è normale?cosa succede se inserisco qualcosa?

Un ultima cosa:io uso il pack-ita,volevo sapere dal momento che non gioco da molto a pcm se le medie dei corridori sono state modificate in base ai progressi ed ai risultati evidenziati nella stagione corrente.Esempio:Haussler che ad inizio stagione era quasi sconosciuto è stato modificato come uomo da classiche,altri che magari andavan forte ma che quest'anno han fatto schifo ,sono stati ridimensionati?

perdonatemi le troppe curiosità.

1. i corridori che hai licenziato vanno a finire nella "squadra" senza nome e da lì puoi reinserirli cambiando, sempre da dove hai agito prima, cambiando la loro squadra.

2. non so come se si può modificare al max la cambi nella schermata dell'allenamento nella carriera

3. è normale che non ci sia messo niente in quelli spazi ma poi inserirlo te, non dovrebbe essere un problema

4. abbiamo cercato di essere il più coerenti possibili nell'inserire i valori dei ciclisti del pack

Link al commento
Condividi su altri siti

- i numeri sui ciclisti io li vedo solo il numero 1 su foglio bianco, c'è un modo per vedere lo stemma UCI o qualcosa del genere?

lo puoi modificare aggiungendo con Paint.net le immagini che vuoi (UCI, Pro Tour ecc.)...trovi la base in Programmi/Cyanide/PCM09/Cm_Textures/cycliste e prendi questi due file "dossard_d" e "dossard_g"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...