Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi sto creando un db personalizzato con una nuova squadra. Ho creato la squadra, ci ho messo i ciclisti e ho creato il file db. Lo carico pure nel gioco scegliendo nelle opzioni, ma al momento dell'inizio della partita non cambia nulla, i corridori restano nelle loro squadre..come faccio?

UP

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse nella disinstallazione è rimasto qulache file...i file msi sono "componenti di Microsoft Windows Installer (MSI)".

Prova con cc cleaner a fare una pulizia dei file obsoleti e credo che tt dovrebbe tornare a posto.

Invece a me servirebbe 1)il file blender base x le minimaglie che nn riesco a scaricare

2)sapere come postare nel forum la magla per commenti

3) Ho fatto la maglia l'ho rinominata c00_maillot.tga e l'ho messa a posto di quella custom che era nella cartella. Ovviamente nn mi si vede la minimaglia perchè nn l'ho messsa ma in corsa nn si vede la mia maglia e la mia squadra ha una maglia tipo rossa.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ripeto la richiesta d'aiuto:

a me servirebbe 1)il file blender base x le minimaglie che nn riesco a scaricare

2)sapere come postare nel forum la magla per commenti

Pellizzotti hai risolto con il filw msi?

Link al commento
Condividi su altri siti

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ripeto la richiesta d'aiuto:

a me servirebbe 1)il file blender base x le minimaglie che nn riesco a scaricare

2)sapere come postare nel forum la magla per commenti

Pellizzotti hai risolto con il filw msi?

[/quote

Ovviamente la MAGLA sarebbe la maglia :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi caricare le immagini tramite tinypic

Ok grz lo scarico e vediamo il funzionamento che credo sia semplice.

Sul file blender di una minimaglia base?? C'è un link in una pagina del forum, mi sembra di 1 utente (francy), che riporta ad un sito francese , ma nn mi ci fa collegare.

Nei prox gg posto la maglia...nella sezione apposita....commenti morbidi plz :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grz lo scarico e vediamo il funzionamento che credo sia semplice.

Sul file blender di una minimaglia base?? C'è un link in una pagina del forum, mi sembra di 1 utente (francy), che riporta ad un sito francese , ma nn mi ci fa collegare.

Nei prox gg posto la maglia...nella sezione apposita....commenti morbidi plz :mrgreen:

tinypic è un sito, non un programma

Link al commento
Condividi su altri siti

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ripeto la richiesta d'aiuto:

a me servirebbe 1)il file blender base x le minimaglie che nn riesco a scaricare

2)sapere come postare nel forum la magla per commenti

Pellizzotti hai risolto con il filw msi?

no... ho fatto un po' di pulizia con ccleaner, poi ho installato il NET.framework 3.5 ma non parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

com'è che si fa a pixelare qnd si creano maglie?????non so nemmeno cosa vuol dire

Devi usare Photoshop. sai cos'è un pixel?? quando una maglia è pixellata vuol dire che in una zona dove c'è un cambio di colore il colore è mal distribuito sui pixel e questo rende la forma non fluida

Link al commento
Condividi su altri siti

se il logo non è pixelato è un fatto positivo, quindi non devi toccare niente...se invece è pixelato (ovvero i bordi fanno schifo, non sono ben delineati, invece di una curva perfetta ci sono tante orribili lineette) allora devi migliorare i bordi, però non lo so come si fa con paint.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho un prob..pack ita e db finale...mi è arrivato al 29/01 e mi crasha in eterno, anche con simulazione totale.

Ho provato a prendere il file temporaneo con l'ondina e l'ho modificato sostituendolo al precedente. Sono andato avnti un gioprno poi mi arrriva la comunicazione della squadra nazionale emi ricrasha in eterno anche se rimodico l'ondina.

Mi spiegate come andare vanti modificando la data del save e con quel editor.

spero di essere stato chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda un po strana forse, spero qualcuno lo sappia:

Sapete quali sono i file nella cartella Blocs che siriferiscono ai tutti i paesaggi e ai terreni della modalità 3d( se non sbaglio dovrebbere essere nella sottocartella Borders ma non sono sicuro e non so esattamente dove sono)?

Rinnovo la domanda.

Il fatto è che io vorrei correre nel 3d vedendo solo la strada e i ciclisti( so che è possibile perchè qualche tempo fa c'ero riuscito x caso). Infatti ho un computer del c...o e con tutti gli elementi paesaggistici il gioco va pianino!

Qualcuno sa come fa fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono creato le maglie di default della mia squadra personalizzata per le classifiche delle corse a tappe (maglia gialla, verde, bianca, pois). Come devo rinominarle per inserirle nel gioco, in modo che le usi SOLO la mia squadra?

I transfert in questo caso saranno utilizzati lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo la domanda.

Il fatto è che io vorrei correre nel 3d vedendo solo la strada e i ciclisti( so che è possibile perchè qualche tempo fa c'ero riuscito x caso). Infatti ho un computer del c...o e con tutti gli elementi paesaggistici il gioco va pianino!

Qualcuno sa come fa fare?

metti a zero le impostazione grafiche tranne la strada andando in opzioni nella schermata iniziale del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...