Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

certo che si può. Non è una procedura consigliatissima ma in caso di save bloccata va bene usarla tanto non può certo peggiorare la situazione.

Bisogna aprire il Gam_config, c'è un colonna day, lì c'è un numero astruso che si interpreta in unix time (cercare con google).

Certo, per chi non sa usare i converter non è possibile, ma in realtà è semplice :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate io apro il full editor importo il database e poi come faccio a caricare il salvataggio???

1. dove dice folder in selezioni la cartella dove hai messo il salvataggio

2. dove dice table selezioni gam_config e clicchi su load

3. modifichi l'entry della colonna gene_i_date (o una cosa del genere) inserendo il valore in unixtime :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei farvi una domanda.

Con un ciclista della mia squadra ho vinto sia il campionato italiano a cronometro e sia il campionato mondiale a cronometro, ma nella nuova stagione questo ciclista non indossa la maglia di campione del mondo ITT. E' giusto così o c'e' qualcosa di sbagliato?

Spero che qualcuno mi risponda.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei farvi una domanda.

Con un ciclista della mia squadra ho vinto sia il campionato italiano a cronometro e sia il campionato mondiale a cronometro, ma nella nuova stagione questo ciclista non indossa la maglia di campione del mondo ITT. E' giusto così o c'e' qualcosa di sbagliato?

Spero che qualcuno mi risponda.

Grazie

Sinceramente non mi è mai successo quindi non saprei dirti se è un problema di "priorità" del gioco oppure ad altro...

Ma tu hai le maglie personalizzate di entrambe, di una sola o di nessuna? Potrebbe essere anche qui la chiave di volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi è mai successo quindi non saprei dirti se è un problema di "priorità" del gioco oppure ad altro...

Ma tu hai le maglie personalizzate di entrambe, di una sola o di nessuna? Potrebbe essere anche qui la chiave di volta...

Io ho la maglia della squadra di campione ITT, ma il problema è che non indossa nessuna delle due....la mia domanda era se anche nella realtà adesso Cancellara correrà con la maglia da campione del mondo ITT o no....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
Io ho la maglia della squadra di campione ITT, ma il problema è che non indossa nessuna delle due....la mia domanda era se anche nella realtà adesso Cancellara correrà con la maglia da campione del mondo ITT o no....

certo, il mondiale ha sempre priorità sul nazionale :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
io ho cambiato l'id della marca, ma la francais de jeux ha ancora la mia bici...ladri!!!! :twisted:

:lol:fai una cosa... vai in STA_Equipment e duplica le stringhe dei telai che vuoi assegnare alla Français des jeux (kuota?), sotto la colonna id_equipment_marques metti un numero a piacere (che nessun'altra marca ha, anche molto alto) salva, apri il DYN_Team e sotto l'id della marca dei frame (telai) metti quel numero :wink: salva e vedrai che va bene :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:fai una cosa... vai in STA_Equipment e duplica le stringhe dei telai che vuoi assegnare alla Français des jeux (kuota?), sotto la colonna id_equipment_marques metti un numero a piacere (che nessun'altra marca ha, anche molto alto) salva, apri il DYN_Team e sotto l'id della marca dei frame (telai) metti quel numero :wink: salva e vedrai che va bene :lol:

ora provo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatori
no aspetta...dovrei mettere la marca del numero altissimo anche su sta_equipment_marques :dubbio:

no :wink: perche tanto non la devi scegliere te.. tu fai come ti ho detto :mrgreen:

ps: non dev'essere necessariamente "altissimo", basta che nessuna marca in STA_equipment_marques abbia il numero di id che hai selezionato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...