Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato
si l'avevo visto quello ma nn c'è il download

piu avanti c'è un download di un pack con degli IB ma nn so se lo contiene o se è tutt'altro

• Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

certo che si può. Non è una procedura consigliatissima ma in caso di save bloccata va bene usarla tanto non può certo peggiorare la situazione.

Bisogna aprire il Gam_config, c'è un colonna day, lì c'è un numero astruso che si interpreta in unix time (cercare con google).

Certo, per chi non sa usare i converter non è possibile, ma in realtà è semplice :wink:

Inviato

scusate ragazzi tra tutti i pack ke ci sono nel forum qual'è il + sicuro per fare almeno due stagioni visto che da quando ho pcm nn sono mai riuscito a fare il 2 anno????

Inviato

Ragazzi vorrei farvi una domanda.

Con un ciclista della mia squadra ho vinto sia il campionato italiano a cronometro e sia il campionato mondiale a cronometro, ma nella nuova stagione questo ciclista non indossa la maglia di campione del mondo ITT. E' giusto così o c'e' qualcosa di sbagliato?

Spero che qualcuno mi risponda.

Grazie

Inviato
Ragazzi vorrei farvi una domanda.

Con un ciclista della mia squadra ho vinto sia il campionato italiano a cronometro e sia il campionato mondiale a cronometro, ma nella nuova stagione questo ciclista non indossa la maglia di campione del mondo ITT. E' giusto così o c'e' qualcosa di sbagliato?

Spero che qualcuno mi risponda.

Grazie

Sinceramente non mi è mai successo quindi non saprei dirti se è un problema di "priorità" del gioco oppure ad altro...

Ma tu hai le maglie personalizzate di entrambe, di una sola o di nessuna? Potrebbe essere anche qui la chiave di volta...

Inviato
Sinceramente non mi è mai successo quindi non saprei dirti se è un problema di "priorità" del gioco oppure ad altro...

Ma tu hai le maglie personalizzate di entrambe, di una sola o di nessuna? Potrebbe essere anche qui la chiave di volta...

Io ho la maglia della squadra di campione ITT, ma il problema è che non indossa nessuna delle due....la mia domanda era se anche nella realtà adesso Cancellara correrà con la maglia da campione del mondo ITT o no....

Inviato
certo, il mondiale ha sempre priorità sul nazionale :wink:

Ok quindi nella realtà cancellara avrà la maglia iridata da campione della cronometro, allora come mai il mio ciclista non ha questa maglia???? se io nella squadra ho la maglia da campione del mondo ITT?

Inviato
dyn_team :wink: Ci sono le colonne per gli accessori :wink:

io ho cambiato l'id della marca, ma la francais de jeux ha ancora la mia bici...ladri!!!! :twisted:

• Moderatori
Inviato
io ho cambiato l'id della marca, ma la francais de jeux ha ancora la mia bici...ladri!!!! :twisted:

:lol:fai una cosa... vai in STA_Equipment e duplica le stringhe dei telai che vuoi assegnare alla Français des jeux (kuota?), sotto la colonna id_equipment_marques metti un numero a piacere (che nessun'altra marca ha, anche molto alto) salva, apri il DYN_Team e sotto l'id della marca dei frame (telai) metti quel numero :wink: salva e vedrai che va bene :lol:

Inviato
:lol:fai una cosa... vai in STA_Equipment e duplica le stringhe dei telai che vuoi assegnare alla Français des jeux (kuota?), sotto la colonna id_equipment_marques metti un numero a piacere (che nessun'altra marca ha, anche molto alto) salva, apri il DYN_Team e sotto l'id della marca dei frame (telai) metti quel numero :wink: salva e vedrai che va bene :lol:

ora provo