Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Ho capito che vuoi dire... mettila in

C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Season 2009\CM_Textures\cycliste\race

rinominandola xxx_maillot_time (dove xxx è il nome della corsa [il nome che hai messo nella colonna COSTANT dello STA_Race]) :wink:

Grazie Mille Campione :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Magari in giro per il forum se ne è già parlato, ma ho cercato un po' e non ho trovato nulla a riguardo.

Volevo chiedere se con un editor si possono cambiare i valori di alcuni ciclisti a carriera in corso, perchè ci ho provato e non ci sono riuscito.

Premetto che non avevo mai usato l'hannes prima d'ora... volevo sapere se magari sono io che sbaglio qualcosa

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibilissimo, ma devi operare sul salvataggio non sul db.

Lo trovi in documenti/pcm2009/database/solo/nomedb/nomepartita.cdb :wink:

Grazie wanka. Ci riproverò. Evidentemente ho sbagliato qualche passaggio. Volevo assicurarmi che fosse possibile prima di diventare matto a cercare una soluzione....

Se non riesco mi faccio risentire per chiarimenti.

Grazie ancora :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie wanka. Ci riproverò. Evidentemente ho sbagliato qualche passaggio. Volevo assicurarmi che fosse possibile prima di diventare matto a cercare una soluzione....

Se non riesco mi faccio risentire per chiarimenti.

Grazie ancora :smilie_daumenpos:

Ho provato con il CLE-ditor e mi sembra che funzioni tutto benissimo... Evidentemente con l'hannes sbagliavo io qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un domanda da fare :dubbio: ho creato un nuovo db dove ho cambiato i valori di alcuni corridori con l'editor del gioco però quando lo seleziono nel gioco non cambia nulla che posso fare ??? l'ho salvato come file cdb ma è come se il gioco non lo vedesse. Devo usare un'altro editor o va bene anche quello??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...