Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

intendevo il valore nel nazionalismo in una squadra

che però non è 5... ma è 9. Se provo a mettere un valore più alto mi dice "la seguente formula non è corretta".

volevo quindi sapere c è un modo x mettere un valore più alto ?

io,la nazionaliotà delle squadre riesco a cambiarla con il cle-editor

infatti io intendo il nazionalismo che è una cosa diversa!!!

nessuno lo sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non era da 1 a 4 quel valore? Con l'eccezione dei baschi che sono un numero sulla ventina :dubbio:

Comunque è praticamente l'unico valore che non ha riferimenti tra i converter quindi non puoi provare a smanettarci, te lo tieni così come è :wink:

quest'anno con l'editor del gioco si puo mettere fino a 9

grazie comunque :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vorrei creare la minimaglia del mio team personalizzato senza usare blender e volevo chiedervi se qualcuno ha la base di una minimaglia come quelle che ci sono nel gioco (che non credo siano fatte con blender perchè non sono tridimensionali).

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vorrei creare la minimaglia del mio team personalizzato senza usare blender e volevo chiedervi se qualcuno ha la base di una minimaglia come quelle che ci sono nel gioco (che non credo siano fatte con blender perchè non sono tridimensionali).

Grazie in anticipo.

tipo queste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi operare su 3 tavole:

1. dyn_cyclist dove inserira l'id dell'infortunio da te creato (vedi 2) nella colonna fkIDinjury

2. sta_injury dove dovrai aggiungere una riga per inserire l'infortunio di doping.

3. Sta_localized(o formated, ora non ricordo con precisione)_string dove aggiungerai il testo che apparirà ingame quando capiterà questo "infortunio". Questo numero dovrai inserirlo al punto 2 nella colonna gene_stringID_name.

Come vedi non è un procedimento immediato, posso approfondire se vuoi, ma non adesso :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... mi potete aiutare sto postando dappertutto... allora ho creato la maglietta personalizzata... ho usato la base del posto morellato nomination. ma quando vado a metterla nel gioco non mi cambia niente quando vado a scegliere la maglia in squadra personalizzata... cioè non ce l'ho ho sempre le stesse...non capisco cosa sbaglio... se qualcuno mi può aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti... mi potete aiutare sto postando dappertutto... allora ho creato la maglietta personalizzata... ho usato la base del posto morellato nomination. ma quando vado a metterla nel gioco non mi cambia niente quando vado a scegliere la maglia in squadra personalizzata... cioè non ce l'ho ho sempre le stesse...non capisco cosa sbaglio... se qualcuno mi può aiutare

hai convertito con il formato giusto la maglia a 32 bit??

basta che tu modifichi (sostituisce) le maglie predefinite con quella che metti tu, l'importante è che la nomini bene come dice la guida...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se ripropongo il problema: potreste postarmi il file con una minimaglia base (non tridimensionale)? i link del forum di pcm 2006 non vanno più

quale link ti serve nello spefico? :dubbio:

ciao a tutti... mi potete aiutare sto postando dappertutto... allora ho creato la maglietta personalizzata... ho usato la base del posto morellato nomination. ma quando vado a metterla nel gioco non mi cambia niente quando vado a scegliere la maglia in squadra personalizzata... cioè non ce l'ho ho sempre le stesse...non capisco cosa sbaglio... se qualcuno mi può aiutare

caruso cortesemente evita di fare le tue domande in più posti, altrimenti si disperdono le risposte e oltre alla confusione che si crea conseguentemente. Grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che mi sà dire se è possibile cambiare durante la stagione la squadra gestita dall'utente? Per esempio se io voglio correre per 2 mesi con una squadra, poi voglio decidere di cambiare cosa devo modificare con l'editor?

L'avevo letto in giro per il forum, ma non sono più in grado di trovare dove....

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

quale link ti serve nello spefico? :dubbio:

caruso cortesemente evita di fare le tue domande in più posti, altrimenti si disperdono le risposte e oltre alla confusione che si crea conseguentemente. Grazie :wink:

un link dove possa scaricare una minimaglia base (come quella del tutorial per pcm 2006).

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...