Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[ITALIANO] quando usare l'h e quando no?


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

Caro wanka, io non scrivo per testate giornalistiche... :rolleyes: ergo non dovendo scrivere ad un pubblico ampio a volte non rileggo nemmeno... dovresti contestualizzare... :rolleyes: da chi invece ha un target diverso si pretende professionalità.

Altrimenti non è un sito serio, ma è un sito di ragazzini che giocano a fare i giornalisti.

Caro emmea90,

non mi sembra che il post che ti sei preso la briga di correggere fosse inserito in un contesto di testata giornalistica :wink:

Il tuo intervento era mirato ad un semplice post su un forum, così come il mio :wink:

PS :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Se davvero il tuo interesse era questo non l'avresti certo scritto qui... :roll:

Comunque detto da uno che nel suo ultimo articolo (ringrazio chi me ne ha segnalato l'esistenza), senza dimenticare costruzioni degne di un telegramma o perlomeno confusionarie, tra refusi, virgole omesse, apostrofi sbagliati, parole usate impropriamente, maiuscole immotivate e parole scritte proprio sbagliate ha fatto una ventina di errori credo che le critiche lasciano il tempo che trovano icon_mrgreen.gif (a proposito, vai a rileggerti. Lo dico per te eh, ci fai brutte figure così.)

P.S. Io credo che qui (malgrado quel che alcuni pensano di sè stessi) nessuno possa ergersi a professore di nessuno, né tantomeno a salvatore dell'italico idioma... I giochi solitamente sono belli quando durano poco e ci sono solo due categorie che non lo capiscono: gli idioti ed i bambini (anzi, di solito i secondi lo capiscono).

P.P.S. Il mio intervento non è per difendere Mattia su errori che evidentemente ci sono, piuttosto perché faccio fatica a sopportare la scarsa coerenza di certe affermazioni :wink:

P.P.P.S. Segnalo al tizio fiscale poco sopra che la parola "sì" si scrive con l'accento quando è particella olofrastica affermativa e che tale Van Aevermet non esiste. :mrgreen: Questo (ed è la prima ed ultima volta che lo farò) giusto per far capire che intervenire solo per prendere per i fondelli la gente è troppo facile, soprattutto quando poi gli altri al tuo gioco si rifiutano di giocarci perché troppo infantile :roll:

ah finalmente sei uscito dalla tana icon_mrgreen.gif

ti amo icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Hai controllato fosse pietra lavica? Sennò non vale :wink:

Naturalmente, e ho offerto anche doni votivi per fare ammenda dei miei peccati icon_mrgreen.gif

Resta un'ultima cosa, il sacrificio umano. La scelta è tra Emmea e Andrepg icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente, e ho offerto anche doni votivi per fare ammenda dei miei peccati icon_mrgreen.gif

Resta un'ultima cosa, il sacrificio umano. La scelta è tra Emmea e Andrepg icon_mrgreen.gif

Emmea ha più carne da immolare :mrgreen: E poi se immoli me la possibilità di colpire un osso e rovinare la sacra lama è del 110% :mrgreen:

PS Dato che "il topic non ha senso" possiamo chiuderlo così mi salvo la faccia (e l'anima)? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Emmea ha più carne da immolare :mrgreen: E poi se immoli me la possibilità di colpire un osso e rovinare la sacra lama è del 110% :mrgreen:

PS Dato che "il topic non ha senso" possiamo chiuderlo così mi salvo la faccia (e l'anima)? :lol:

ti piacerebbe icon_mrgreen.gif

al massimo potremmo trovare un compromesso per evitare di coinvolgere Spaziociclismo, visto che alcuni hanno espresso il loro disappunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai bene che dovresti molto più di quanto già fai :mrgreen:

Non bastano i sacrifici sul Monte Serra? L'altro giorno ho immolato un cervo su un altare di pietra nel tuo nome icon_mrgreen.gif

Hai controllato fosse pietra lavica? Sennò non vale :wink:

Naturalmente, e ho offerto anche doni votivi per fare ammenda dei miei peccati icon_mrgreen.gif

Resta un'ultima cosa, il sacrificio umano. La scelta è tra Emmea e Andrepg icon_mrgreen.gif

:24: :24: :24: Mi sono sbudellato :24: :24: :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ritorniamo alle cose serie, o forse no

Gaffe clamorosa della Cyanide nel sito istituzionale:

k4xz6q.jpg

Ma che cavolo vuol dire:

"Il taglio del mondo" ??????? icon_eek.gificon_eek.gif

"participio e guadagana di numeroso prezzo" ???????? rotfl.gif

ma che si sono fumati? 24.gif24.gif24.gif

hanno tradotto con Google Translate??? 24.gif24.gif24.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

3) nessun commento anche sulla modalità protezione che quest'hanno e' molto strana, infattii chi protegge oltre a consumare di piu perche sta al vento ha anche un ulteriore malus solo per il fatto che e' in "stato protezione", nulla in contrario ma il malus è talmente grande che diventa troppo sconveniente proteggere, conviene giocare sul pallino e tenere il leader coperto manualmente, inoltre quando si è in cima al gruppo se avete notato il protettore avanza e si stacca dal leader consumando molte energie.

Sobrano nel topic h :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • Amministratori

Errore di battitura può capitare no :rolleyes:

No. La H è al centro della tastiera, la A sulla sinistra.

Un errore di battitura può essere sanno, annop, annoù (prima di premere invio) ma non "hanno", non arrampichiamoci sui vetri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...